E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 12

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    @IsoldaCouer

Si ho letto male io. Chiedo venia. Non ero comunque stato aggressivo. Lodare le nostre doti all'estero non è aggressività, a meno che tu non abbia un rapporto "competitivo" con l'uomo, in questo caso potrebbe dare fastidio.

@Hurrem

La provenienza invece è molto importante credi che un ragazzo moldavo in Italia abbia le stesse possibilità di approccio rispetto a uno spagnolo? Io non credo.
    Sicuramente no,perché un ragazzo moldavo o dell'est non è manco considerato una persona da molti,visto il razzismo in fiore,cosa dire essere considerato valido come fid per una donna locale?le italiane e molti italiani hanno un sacco di pregiudizi sulle persone dell'est,quindi difficile aprirli gli occhi e farli vedere altra cosa.
    Ho parenti uomini che vivono in italia e non sono mai stati con un italiana perché semplicemente non vengono considerati per la provenienza anche se non sono ne brutti ne senza studi ne con diffetti caratteriali,ovviamente loro non soffrono hanno compagnie del nostro paese.
    Capisco che ognuno vuole buoi dai paesi suoi ma a volte la discriminazione è molto alta.
    E poi io sono dell est,se uscissi con un italiano,credete che la sua famiglia mi accetterebbe?difficile,dovrei avere proprio la fortuna di cadere su gente di cuore o con grandi qualita emozionali.
    Invece per gli spagnoli/e si ha molta apertura,se li vedono come bellissima gente anche se non lo fossero.
    Quindi si,la realtà è ben lontana di essere rosa.
    Zisso likes this.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #112

Predefinito

Penso che dipenda dalla singola persona, non da dove provenga. Se piaci, piaci anche se dici di essere moldavo. E sei fai ca*are, non è che diventi figo se dici di essere spagnolo.

Poi se vuoi dire che alcuni italiani hanno una capacità di inzerbinarsi e di insistere all’infinito che gli stranieri non hanno quindi si distinguono siamo d’accordo su questo. Ma non viene mica visto positivamente al di fuori dell’Italia, viene visto come inquietante o pesante, altro che essere un pregio.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei perdonato Zisso😉.
    Ma guarda che non sono in competizione nemmeno con le donne, immaginati con gli uomini.
    Al livello fisico gli italiani non state male,pero c'è qualcosa che non apprezzo:la superficialità e il culto per la bellezza e il fisico delle nuove generazioni.
    Poco interesse per sviluppare la cultura e la spiritualità, molto polvere negli occhi e tanta apparenza.
    Zisso likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #114

Predefinito

Finora abbiamo discusso di un problema che non sei riuscito ad afferrare, ovvero di quelle donne che pur essendo interessate, fuggono per testare l'interesse dell'uomo... azione questa che spesso le porta a circondarsi di morti di faiga travestiti da principi azzurri.
    Cutto per brevità.
    Onestamente di donne desiderose di essere inseguite non ne ho quasi mai incontrate. Le coppie che vedo formarsi lo fanno abbastanza semplicemente senza tante paturnie. L'unico caso che conosco in cui lui ha dovuto insistere per ottene la prima uscita era legato alla distanza geografica, nel senso che lei era poco convinta perchè non voleva una relazione a distanza (cosa che aveva esplicitamente comunicato a lui).
    Al limite la questione "test" si pone negli step successivi, quando si tratta di continuare a uscire e di passare al piano fisico della relazione. Lì è più frequente che una voglia capire prima se è una cosa seria o una botta e via.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Potresti anche non essere considerato solo per la provenienza ed atribuirti difetti immaginari prima di conoscerti.
    Poi se tu vivi li da quando eri piccola forse sei piu italiana che straniera o forse hai avuto molta fortuna.
    Io per fortuna ho scelto altro paese,di sicuro non starei in un paese che è bellissimo per tante cose ma ingiusto dal punto di vista trattamento per gli stranieri.
    Dico quello che ho visto in giro e di ingiustizie ho visto molte verso i miei compatrioti.

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #116

Predefinito

@Isoldacouer
    Questa volta sono d'accordo con te in tutto.

@Hurrem
    Sono convinto che tu sia in buona fede e che tu non faccia discriminazioni razziali. Hai una mentlità troppo "avanti" per simili pregiudizi.
    Ma credimi che tra le italiane il pregiudizio dilaga imperante: un albanese NON HA le stesse possibilità di un francese.

Se non ci credi provi a fare un account fake su Twiiter e presentati come albanese o moldavo... poi metti la stessa foto profilo e presentati come spagnolo... rimarrai meravigliata!

7. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Penso che se avessi insistito sarebbero uscite anche le tue colleghe del sud. In Italia semplicemente le donne vogliono maggiori garanzie
    @Alberich

Ma se lo ammettono le stesse donne del forum che le italiane tendono a rifiutare anche se interessate...

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #118

Predefinito

@Zisso

A parte il fatto che l'utente che hai quotato è un maschio, non mi sembra che il grosso delle donne del forum sostenga che le italiane se la tirino, non fosse altro che perchè sono quasi tutte italiane
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,939 Membro dal May 2016 #119

Predefinito

Sono un ragazzo tedesco, che ha passato poco più di un anno in Italia. Mi avevano sconsigliato di scegliere l'Italia come meta, in quanto dicevano avrei scordato cosa significa avere una vita affettiva e sessuale.
    Mi dispiace deluderti, ma gli uomini italiani nel mondo sono ambitissimi. Personalmente ho sempre rimorchiato TANTISSIMO all'estero, spesso venivo addirittura approcciato per primo e il fatto di essere italiano incuriosiva e affascinava le donne che avevo davanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non eri tedesco una volta? O l’Erasmus ti ha miracolosamente reso italiano?
    E' una nuova forma di eugenetica forumistica: a febbraio da neoiscritto era tedesco, con il passare del tempo e l'aumentare dei post ha migliorato l'italiano e ora è italiano al 100%
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,633 Membro dal Jan 2016 #120

Predefinito

E io che volevo congratularmi con lui per la vittoria del Bayern Monaco..... peccato....