E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 13

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,798 Membro dal Aug 2020 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    E' una nuova forma di eugenetica forumistica: a febbraio da neoiscritto era tedesco, con il passare del tempo e l'aumentare dei post ha migliorato l'italiano e ora è italiano al 100%
    Che figura di m.!

@Zisso
    Sie haben sich so verdammt lächerlich gemacht!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,633 Membro dal Jan 2016 #122

Predefinito

Mi era più simpatico quanto parlava come il cameriere di Zampetti 😁

Rispondendo al topic..... ho sempre creduto che gli approcci sui social ( o altri siti ) creino una visione distorta della realtà, oltre a buttare giù ancora di più chi ha delle difficoltà in quel senso ( perché ovviamente lì la foto profilo fa il 90% del lavoro )....

Dal vivo ti accorgi subito se c'è interesse da parte di una donna e difficilmente farà "la difficile" quando è così... qualche caso a parte c'è sicuramente ma nella norma te lo fanno capire molto bene

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Sono convinto che tu sia in buona fede e che tu non faccia discriminazioni razziali. Hai una mentlità troppo "avanti" per simili pregiudizi.
    Zisso, intanto il discorso era partito dal fatto che tu all’estero fai stragi di donne solo perché sei italiano in quanto gli italiani sono ambitissimi.
    E quello come ti ho detto, è una ca**ata colossale. A meno che quando dici che gli italiani sono ambitissimi non parli di Bova, ma quello sarebbe come dire che i British lo siano perché le donne apprezzano Henry Cavill.

Se becchi la persona razzista o con pregiudizi ti giudica male a prescindere, ed il francese non piace perché loro non hanno il bidet quindi sono sporchi.
    Cioè per me che vengo dall’Europa dell’est, ho vissuto per più di un decennio in Italia e ora vivo da 5 anni nell’Europa dell’ovest sembra strano pensare che le italiane hanno i pregiudizi. Quelli li può avere chiunque, non solo le italiane. E ci sono tante di quelle coppie miste in giro dovunque che è chiaro che le cose stiano cambiando.

Poi non so se sono troppo avanti, semplicemente vedo le cose a modo mio. In italia ho sempre rifiutato di circondarmi dei miei connazionali perché parlavano solo la nostra lingua e lo trovavo sgarbato e si lamentavano sempre dell’Italia e la cosa mi dava fastidio. Ho fatto qualche tentativo con diversi gruppi e l’atteggiamento è sempre stato quello.
    Ironia della sorte è che gli italiani fanno esattamente lo stesso qui dove sono ora e quindi li evito così come prima evitavo i miei connazionali (che poi evito anche qui). Tutti i gruppi che ho beccato erano così, quindi ad una certa mi sono arresa.
    Mi piace la gente che quando vive in un posto, parla la lingua del posto, conosce la gente e cerca di vivere la cultura. Poi se chi fa così è francese, spagnolo, albanese ecc non mi cambia nulla.
    Forse per questo nessuno ha mai avuto problemi col fatto che fossi dell’Europa dell’est né in Italia né qui perché parlavo bene la lingua del luogo, conoscevo o ero interessata a conoscere le loro usanze e tradizioni e sono sempre stata curiosa di imparare di più.
    Ad esempio la mia più cara amica qui (che è del luogo) dice che non tollera gli stranieri eppure con me ha legato subito. Quando le ho chiesto il perché degli stranieri ha detto che parlano male la lingua e deve spiegarsi mille volte, parlare a rilento e la cosa le fa passare la voglia e poi molti si lamentano continuamente del cibo, clima ecc e la cosa le dà fastidio. Chi la può biasimare? Mi sembrano motivazioni valide ed infatti poi non ha problemi a legare con chi non rispecchia quelle caratteristiche indipendentemente da dove provenga.

Quindi si, sono dell’idea che pregiudizi a parte che sono un fenomeno abbastanza ristretto, la maggior parte della gente ti giudica come individuo e non per la tua provenienza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    E' una nuova forma di eugenetica forumistica: a febbraio da neoiscritto era tedesco, con il passare del tempo e l'aumentare dei post ha migliorato l'italiano e ora è italiano al 100%
    Soffro di un disturbo di sdoppiamento della personalità: a volte sono Friedrich timido ragazzo della periferia di Berlino. Altre volte sono Romeo... Er mejo der Colosseo!

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Dopo un tot che si mangiano pizze, il DNA si modifica e diventi italiano
    Zisso likes this.

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #126

Predefinito

@Rakosi Io non capire te! Tu dici sempre di essere pieno di donne. Ostenti sempre sicurezza e grande capacità relazionale. Ma poi tu sempre appiccicato a forum "Amando". Mi ricordi mio amico che diceva di essere forte calciatore ma poi lui sempre appiccicato a calcio di play station
    Ultima modifica di Zisso; 26-08-2020 alle 12:23

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,633 Membro dal Jan 2016 #127

Predefinito

@Zisso
    Per fortuna che gente come te non mi capisce, altrimenti inizierei a preoccuparmi 😁
    Primo dovresti farmi vedere dov'è che avrei mai affermato di essere pieno di donne.... semplicemente scrivo sempre di non aver mai avuto problemi a relazionarmi e che oltretutto spesso sto sulle mie.... averne duecento attorno non mi interessa ( è una cosa che lascio esprimere volentieri a qualcun altro anche qui &#128513, mi bastano quelle che mi piacciono sul serio.... ma capisco che persone come te la differenza tra i due concetti non la capiranno mai, quindi nessun problema.... però non farti il sangue amaro dai, avete vinto la Champions League 😉

E secondo, forse anche più importante.... se hai mai avuto un rapporto di qualsiasi tipo ( ho i miei dubbi ma non posso giudicare cose che non conosco ) saprai sicuramente che non passi 24 ore al giorno insieme a lei e un po'di tempo libero resta sempre.... ecco spiegata la mia presenza qui 😉

Terzo.... a pes su PS4 spacco il chiulo a tutti 😁

Essere chiaro concetto adesso oppure tu non capire cosa io detto?😁

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    .
    Per chi vuole trovare sui social,si può fare ma deve uno saper scrivere,non conta se sei figo.
    Falso conta solo la bellezza.
    Sono stati fatti innumerevoli tentativi in merito, se sei molto bello puoi dire qualunque cosa, anche offendere, dire volgarità, pretendere sesso subito e troverai tante tipe interessate, che vorranno uscire con te e che ti troveranno interessante.
    Viceversa se non sei sufficientemente carino puoi scrivere quello che ti pare, tanto non risponderà mai nessuna.
    E se ti risponderà sarà annoiata e noiosa e smetterà di scrivere appena trova uno più belloccio.
    Berlin__ and Alberich like this.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Aggiungo che é falso anche l'idea che in Italia pochi sono brutti da avere questi problemi.
    Al di là del fatto che di brutti o bruttini uomini o donne ce ne sono in quantità.
    In ogni caso visto che si parla di "rimorchio" i requisiti estetici in questi casi per gli uomini sono decisamente alti..ad esempio sul web giusto il 20% più carino riesce a combinare qualcosa con continuità. Gli altri possono giusto sperare in un miracolo.
    Alberich likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io conosco gente che usa applicazioni ed è uscito con un sacco di ragazze senza nemmeno aver messo una foto con lui,pero ci sa fare,è un tipo interessante aparte molto ironico e scherzoso,ma non è un belloccio,pero sa scrivere ed è originale,mi ha fatto vedere il suo profilo e l'ho trovato molto interessante.
    E di solito sono le donne che gli scrivono incuriosite dal suo profilo.
    Quindi dipende anche da come sei,se sei un originale lo farai in ogni modo e circonstanza,se sei come il resto della massa,non attirerai ne sul social ne in realtà.
    O atirerai solo per essere bello ma al massimo sarà un avventura di sesso.
    Certo a molti conviene vivere cosi,ma io credo che spesse uno crede che alcuni hanno successo solo per essere belli,quando in realtà possono attirare anche perché sono interessanti e hanno sempre qualcosa di bello da raccontare,a parte che un uomo sicuro di se attira sempre con o senza bellezza.
    Melite likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?