E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 14

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9115 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Donne che scrivono ad un profilo di un uomo senza foto?
    Fantascienza.
    Fai una prova, crea un profilo di uomo senza foto, scrivi quello che ti pare e poi vieni a dirci se qualcuna ti contatta o risponde ai tuoi contatti.
    Poi vieni a raccontarcelo.
    Ovviamente in Italia, non in Uzbekistan.
    Berlin__, Hurrem and Zisso like this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non è fantascienza,se non succede a te,non significa che ad altri non succede.
    Tu sei diffidente perché non succede a te.
    Il mio amico è metà italiano,metà irlandese ma è interessante come persona,infatti a lui non mancano mai le donne e non è ne bello ne ostenta niente.
    Pero piace ha interessi sa parlare e mettere la gente al suo agio e ovviamente attira.
    Uno simpatico e sicuro di se che non si fa ne pregiudizi ne pippe mentali a parte che non ha alcuna paura di niente.
    Le ragazze con cui esce sono molte italiane.
    Non ci crederai ma lui ha successo anche essendo normale.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sulle app di dating è ridicolo sostenere che conta dire cose interessanti. E vale per facebook, Instagram ... I forum e i blog per loro natura fanno eccezione, ma c'è il piccolo problema che le persone distano centinaia di km. Solo nei forum i normali beccano con le app di dating.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #134

Predefinito

No, è fantascienza. Non è che devi essere un figo stratosferico per rimorchiare sulle app, ma nemmeno è vero che basta avere un profilo vuoto (senza nemmeno una foto) con cose interessanti. Chi ti scrive, dai??
    Un po’ di realismo non guasterebbe ogni tanto.
    Alberich likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #135

Predefinito

Chi mai sceglierebbe un profilo senza foto su un'app di dating? Già il solo fatto di non avere foto mi fa pensare che abbia qualcosa da nascondere.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Donne che scrivono ad un profilo di un uomo senza foto?
    Fantascienza.
    Fai una prova, crea un profilo di uomo senza foto, scrivi quello che ti pare e poi vieni a dirci se qualcuna ti contatta o risponde ai tuoi contatti.
    Poi vieni a raccontarcelo.
    Ovviamente in Italia, non in Uzbekistan.
    Confermo quanto detto da Isolda:
    Non senza foto, ma senza la PROPRIA foto.. e serve anche "metodo" ho visto con i miei occhi il profilo di un mio amico che con Tinder usciva con 2/3 ragazze diverse ogni mese.
    Metteva foto miste: un fiore, un uomo in giacca e cravatta (a cui non si vedeva la testa), la foto di un paesaggio, e nel profilo scriveva una frase un po "ricercata", sottolineando che voleva uscire solo per fare conoscenze e che non cercava nulla di serio.
    Comunque è uno che ci sa fare e una volta ottenuto il match, non è così matematico arrivare all'incontro se non sai raccontarla un po'.
    Come in molte cose, basta metodo e pratica.. magari con me, questa stessa tattica non funzionerebbe, ma i suoi risultati li ho toccati con mano.
    Melite likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Mi sembra poco credibile.
    Gianni tu hai provato a copiarlo?
    Per mia esperienza in questi siti le donne non rispondono se non vedono foto interessanti. Anche posto di iniziare a parlare senza mostrare la propria foto, dopo poco te la chiedono e se non gli piaci esteticamente tagliano corto.
    In chat e su una discussione non tanto avviata tutte queste doti é un po' difficile farle notare. Sempre posto siano reali.
    Bisognerebbe vedere la situazione magari in qualche modo riesce ad attirare qualche attenzione, ma poi manda le proprie foto?
    Le tipe che incontra sono normali o raccatta pazze?

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,798 Membro dal Aug 2020 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Azz... Mi verrebbe voglia di provarci
    Però se poi mi chiedono una foto o, peggio, una videochiamata, scoprirebbero subito che sono bellissimo per cui l'esperimento non avrebbe più senso
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Il punto é anche capire cosa dimostra una cosa del genere.
    Cosa vuol dire non mettere proprie foto, che idea si ha, se qualcuna risponde, perché risponde?
    Magari potrebbe semplicemente essere che risponde perché stuzzicata dal mistero, però poi se non superi l'esame fotografico vieni scartato?
    Anche se isolda ha detto che addirittura le donne contattano questo amico...
    E qui un altro dubbio, questo amico dove vive? Perché penso sia scontato dire che parliamo di situazione italiana...
    Se in Irlanda o Spagna su tinder rimorchi anche se brutto non vuol dire che in Italia é possibile.

10. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Vabbè la tua foto prima o poi gliela devi mandare.. lui non è bellissimo ma neanche brutto, dopo aver scritto un po' mandava loro una foto, si faceva dare il numero e le chiamava per parlarci a voce, dava appuntamento e si presentava con macchinone, vestito bene e loro si scioglievano .. come potrai capire da ciò che ho appena detto, alcune delle ragazze erano esteticamente molto belle ma non credo avessero molte altre qualità invidiabili.. Comunque stiamo parlando di Tinder, non penso venga usato per selezionare la popolazione che dovrà sopravvivere al prossimo cataclisma mondiale..
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.