E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 15

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9128 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se é figa dagli il mio numero.
    Rispondo io e ti reggo il gioco, vai tranquillissimo.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,658 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Azz... Mi verrebbe voglia di provarci
    Però se poi mi chiedono una foto o, peggio, una videochiamata, scoprirebbero subito che sono bellissimo per cui l'esperimento non avrebbe più senso
    Si spaventerebbero pure di tanta bellezza😁
    Hannibal__Lecter likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #143

Predefinito

A me continua a sembrare assurdo. Gli unici profili che ho beccato io su tinder senza foto erano di tipi strani o disturbati, altro che frasi ricercate. Erano per lo più profili che dicevano di cercare dominatrici, orgie o sesso a tre.

Se uno non ha nulla da nascondere la foto la mette. Tanto l’aspetto non conta no? Con la sua frase così interessante non sarà di certo la sua faccia a fare la differenza.
    Berlin__ and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,658 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lui non va su tinder pero mette foto ma non con lui(mette foto fatte da lui,è fotografo)guarda che se fossi bello ,lo direi ma non lo è, nemmeno brutto,normale direi ,comune come volto.
    Pero ci sa fare compensa con il carattere,esce con ragazze carine lo so perché mi fa vedere le loro foto.
    Ha bella personalità e sa parlare,è un tipo intelligente e scherzoso che sa come fare per attirare l'attenzione su di se.
    Non è il tipo da coppia incolla di frasi carine,lui le filosofie le inventa al momento,è un tipo molto creativo.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,798 Membro dal Aug 2020 #145

Predefinito

E poi, ragazzi, diciamocelo: c'è Photoshop!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ecco usate un po di photoshop e rimorchiate tutti e non vi sento più lamentarvi a nessuno😁.
    Se le donne (molte)usano trucchi parucchi unghie false e ritoccano le foto,perché non lo fate pure voi?giocate sporco se volete,ma fidanzatevi che mi sono stancata di vedervi infelici cosi😁.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal May 2019 #147

Predefinito

prima o poi la foto lui la deve mandare per forza prima dell'appuntamento, non solo per vedere se piace a livello estetico ma anche per questione di sicurezza. chi minchi@ esce con uno sconosciuto su internet che si vuole nascondere? se fosse un criminale che lo fa per non farsi riconoscere?
    anche io che sono un ragazzo non uscirei mai con una ragazza senza foto perchè so che c'è qualcosa di losco sotto.
    anzi vi do un consiglio da amico, se una ragazza ha solo foto in primo piano del viso o degli occhi, lasciate perdere

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,798 Membro dal Aug 2020 #148

Predefinito

Ma davvero non immaginate che tutte le foto di strafighi che girano su questi siti di arrapati (maschi e femmine, non c'è differenza) sono photoshoppate?
    Maddai.. Uno strafigo o una strafiga non ha bisogno di questi mezzi per rimorchiare.
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #149

Predefinito

Mah io continuo a non crederci che una scriva ad un profilo su un’app di dating (perché quello hai detto all’inizio) che non ha una foto sua ma foto varie (poi che siano animali, paesaggi ecc poco cambia).
    Non dubito che un ragazzo esteticamente normale e con un carattere piacevole, brillante ecc possa piacere alle ragazze. Questo è normale.
    Ma non è credibile che rimorchi online addirittura senza nemmeno farsi vedere.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Si fa vedere ma non all inizio prima le seduce con quello che gli dice ovvio che poi si fa vedere e passa sempre ,è un tipo strategico.