E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 17

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,516 Membro dal Mar 2017 #161

Predefinito

Il problema e che uno all'inizio si illude, pensa che i social siano una buona occasione per fare conquiste, magari perché sente racconti positivi da amici o perché vede che si posso conoscere tante ragazze. Uno ha un'idea sbagliata delle sue possibilità, dice in realtà va male, ma grazie ai social posso rimediare invece non è così. Anzi suo social si rischia di combinare un disastro e fare crollare la poca autostima rimasta.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,692 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... quando ti toglierai dalla mente concetti adolescenziali tipo l'autostima ... allora inizierai a beccare donne e a trombarle a modino ... il problema di persone come te è nella testa ... nei preconcetti verso se stessi ... è evidente che ci sono persone più agevolate dalle proprie caratteristiche estetiche ... ma l'arma migliore che ha l'uomo come specie non è il fisico ...
    ... tu non riesci ad adattarti (non intendo accontentarti) e tendi a percorrere sentieri facili per te ... ti piace la montagna e tendi a goderti del buon tempo in attività che si fanno in momtagna ... ma in montagna la figa deve vestirsi perché la location lo richiede ... capisci quindi che "pretendi" di cuccare senza adattarti agli ambienti frequentati ed amati dalla figa ...
    ... poi da come scrivi e da quello che scrivi ... manchi di originalità ... probabilmente è il personaggio che hai scelto per il forum ma di fatto non puoi prendere una ragazza nella mente se sei mono tono ...
    ... come dicevo ... sicuramente racconti di fare tutti gli errori più banali che un maschio possa fare nel tentare di beccare figa perché "Gnunez" nel forum deve essere un grullo bonaccione ... il classico mezzo bamboccione italiano che non capisce le fighe ... quindi va detto che ti riesce benissimo ... ma ti dò ancora un suggerimento ... prenditi un bellissimo cane ... uno di quelli accattivanti che le fighe adorano ... e pubblica foto ovunque con il tuo cane in primo piano e tu appena visibile ... e scrivi che ami tantissimo i cani e che stai frequentando un corso per diventare addestratore di cani ... che stai raccogliendo fondi per aprire anche un asilo per cani ...

... capisci? se non sei bello fuori devi dare indizi che sei bello dentro ...
    ... another perspective ...

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Certo che basare la propria autostima attraverso gli apprezzamenti sulle app, è veramente deprimente.
    Tanto quanto le donne che basano la propria sul numero di uomini che hanno dietro senza calcolarli direi...

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal May 2019 #164

Predefinito

Basarsi sul numero preciso di like è una scemenza, se una ragazza riceve 55 like e la sua amica 60, non vuol dire che l'altra sia più bella.
    Però ti da un'indicazione quando c'è un divario troppo ampio. Se io metto un selfie e ricevo 10 like dalla mia cerchia di amici, e un altro amico ne riceve 50, probabilmente lui è più attraente di me davvero.
    Navigatore1 likes this.

5. renegade85 renegade85 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2020 #165

Predefinito

Purtroppo è l’odierno mondo dei social... una bella ragazza, potenzialmente, potrebbe conoscere un numero infinito di uomini... tutto ciò rende assai difficoltoso anche solo intavolare un flebile approccio... i più gettonati sono gli uomini con un numero stratosferico di followers ... i social sono una perenne vetrina sociale ... ormai hanno soppiantato anche le dating app. Ti tocca essere socialmente apprezzabile, con una vita interessante, interminabili selfie in giro x il mondo (pre covid), macchinone ed attorniato da persone interessanti, allora potresti avere qualche misera chance...

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,321 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Arrivo solo ora e ho letto solo il post iniziale. Su una sola cosa non concordo: sulle meridionali. Sono infatti cosi' anche le venete.
    Fiume e boschi. Soggetto immaginario.

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti era uno sfogo più che altro. Però devo allora dare ragione al luogocomunismo che le italiane se la tirano immotivatamente. Se non fosse per la francesina conosciuta su tinder avrei l'autostima a terra detto sinceramente.
    Le italiane, lo dico per aver girato il mondo, sono particolarmente contradditorie, incoerenti e spesso bimbette viziate. Non c' e' da meravigliarsi troppo: sono di massima, come di massima e' il loro stesso popolo.
    Sull' argomento specifico, non hanno solo la liberta', hanno anche il potere. Non sanno usare ne' una cosa ne' l'altra. Cio' che sarebbe il loro potere lo usano per sfogare le loro frustrazioni, bullizzando uomini piu' ingenui o piu' buoni: i piu' vulnerabili.

Metaforicamente parlando:

Sono libere di muoversi, ma non sanno dove andare;
    Hanno (e' sempre una metafora) dei soldi, dopo aver patito la poverta', non sanno pero' come impiegarli e come sia utile spenderli;
    Hanno l' auto, ma non sanno in quali luoghi sia conveniente o abbiano voglia di recarsi.

Sono un po' tutte capaci di attribuire a noi uomini la colpa delle loro insoddisfazioni, pero' non dicono cosi'; si lamentano che " c'e' ancora una societa' maschilista, una mentalita' ancora tutta al maschile" e tutte quelle balle che tengono a disposizione, come terremmo un accessorio multiuso in tasca o lo smartphone.
    Molte e anche di piu', lamentano situazioni che possono essere state vissute dalle loro nonne (tutt'al piu'), come fossero disagi presenti e fossero loro a viverli.
    A molte di queste, porgo i miei cordiali
    dispetti.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Le gaffes si possono fare anche cantando.
    C'e' una canzone che cantavano le Kessler quando avevo dieci anni, che piacevolmente ho riscoperto e mi ascolto in ufficio con gli auricolari. La canticchio.
    Qualche volta sbaglio... ma mi e' accaduto due o tre volte, sempre alle stesse note e parole:
    "...e tu che sei sposato - con un'oca - un'oca che fa qua - qua...".

Non mi riferisco alle Kessler, che non conosco. Mi riferisco a molte donne che ho incontrato nel quotidiano e a certi loro chiari modelli televisivi o cavolate da periodici che si leggono dal medico o dal dentista und so weiter.

Ci sono anche donne che ne sono l' antitesi o quasi?
    Voglio ben sperare... Sarebbe altrimenti piu' che una tristezza, sarebbe tragica.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tornando all' argomento, son d' accordo con chi consiglia, tra le tre italiane di cui non si capisce l'atteggiamento e la francese, piu' disponibile ma anche piu' schietta e lineare, di stare eventualmente con questa; se al Franco piace.
    Con tipi di donne cosi' descritti, c'e' una sola mossa da fare, veloce e di abilita;
    essere piu' svelti di loro e con mossa a sorpresa, a estrarre il
    due di picche.

PS... Non per dire... piu' in argomento di cosi'...!

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,798 Membro dal Aug 2020 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione?
    No, non è difficile.
    E allora?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"