E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 2

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #11

Predefinito

Direi che molti non hanno letto il messaggio...

la-psicolabile, hai ragione, dovevo specificare "certe" donne, nello specifico italiane e meridionali. Non sono tipo da tutta l'erba un fascio, però nei luoghi comuni un fondo di verità a questo punto c'è. O devo credere che nella mia comitiva, parentado e simili siamo tutti sfortunati?

michelino123, se fosse come dici perché dopo la mia sparizione hanno fatto chiedere a terzi perché fossi sparito? Evidentemente l'interesse c'era...ma prima si doveva giocare a tirarsela un po'. Andata male la tattica sono rimaste con nulla in mano

Melograna, lo è anche non capire i testi. Non tutte erano conosciute su app social, l'ho scritto (colleghe/amiche).

Baal, idem come sopra, sono persone che vedo per forza di cose spesso. Le tratto con indifferenza ovviamente, dovresti vedere le loro facce

Soldatojoker, esatto. O sono profumiere o fanno parte di quella schiere di donne (stupide) che ama farsi desiderare ignorandoti. Quanto devi essere morto di figa per cadere in simili giochini?

Ultima modifica di Frnaco87; 23-08-2020 alle 14:32

2. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio

Guarda anche io sono del sud, e sono giunto a questa conclusione da tempo, lascia perdere le donne Italiane, non ne vale la pena perderci tempo.
    Le donne straniere sono preferibili da corteggiare e sono migliori per starci insieme.
    Devo purtroppo darti ragione. Sono cose che ho sentito ripetere spesso dagli amici dopo svariate delusioni e rifiuti (veri o presunti) e stentavo a crederci.
    Zisso likes this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    Baal, idem come sopra, sono persone che vedo per forza di cose spesso. Le tratto con indifferenza ovviamente, dovresti vedere le loro facce
    Il concetto resta quello. Su tinder cancelli il match, sui social blocchi il contatto, su whatsapp blocchi il numero, dal vivo ignori.
    Hurrem likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #14

Predefinito

Penso che se avessi insistito sarebbero uscite anche le tue colleghe del sud. In Italia semplicemente le donne vogliono maggiori garanzie di non essere una botta e via. E se ne assicurano facendoti sudare di più. Fanno così perché in Italia c'è più "arrapamento", più maschi pronti a recitare la parte degli interessati quando vogliono solo sesso. La mia non è un'accusa né verso le donne italiane né verso gli uomini italiani. Le cose vanno così e i motivi non sono solo culturali, ma anche legati a maggior livelli di testosterone dovuti alla maggior quantità di sole rispetto ad altri paesi più a nord. Infatti queste tendenze sono ancora più estremizzate nei paesi arabi e si riducono man mano ci si spinge a nord.
    Melograna and hamer like this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #15

Predefinito

Non credo sia tanto galante offendere mezza Italia di donne. Ognuno di noi piace o non piace per diversi motivi, e non c'entra nulla se le donne sono del sud o no. A me ad esempio gli uomini che trasudano rabbia e isteria non piacciono affatto. Tu non mi sembri tanto sereno, se solo per una cosa simile hai dentro tutta questa rabbia, e guarda che certe cose si sentono anche se fai il gentile e sorridente.
    Detto questo, magari le donne hanno giocato al gioco della seduzione, ma poi si sono tirate indietro, mentre gli uomini giocano spesso con i sentimenti. Mica per questo possiamo tutti odiarci a vicenda.
    Quindi sii contento per la francese e frequenta lei. Non vedo tutto questo astio.
    Azzy and Melite like this.

6. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Penso che se avessi insistito sarebbero uscite anche le tue colleghe del sud. In Italia semplicemente le donne vogliono maggiori garanzie di non essere una botta e via. E se ne assicurano facendoti sudare di più. Fanno così perché in Italia c'è più "arrapamento", più maschi pronti a recitare la parte degli interessati quando vogliono solo sesso..
    Ecco, questo è il punto. Non esiste assolutamente che io debba insistere. In primis perché equipararmi ai morti di figa è per me inaccettabile, in secundis perché io non sono tenuto a sapere se il tuo no è un sì, no è no. Una non risposta è un no detto in maniera cattiva e maleducata. Le donne che ragionano così si ritroveranno sole o con un codazzo di morti di figa, una persona con un minimo di dignità se ne terrà alla larga. Sì, mi tengo stretta la mia francese, scevra da questi ragionamenti da donna finto emancipataSul resto ti dico solo che la maggior parte degli stupri in Europa avviene nei paesi scandinavi, non c'entra nulla il sole

7. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è il punto. Non esiste assolutamente che io debba insistere. In primis perché equipararmi ai morti di figa è per me inaccettabile, in secundis perché io non sono tenuto a sapere se il tuo no è un sì, no è no. Una non risposta è un no detto in maniera cattiva e maleducata. Le donne che ragionano così si ritroveranno sole o con un codazzo di morti di figa, una persona con un minimo di dignità se ne terrà alla larga. Sì, mi tengo stretta la mia francese, scevra da questi ragionamenti da donna finto emancipataSul resto ti dico solo che la maggior parte degli stupri in Europa avviene nei paesi scandinavi, non c'entra nulla il sole
    Avviene in Svezia perchè hanno importato arabi ed africani a iosa, poi gli stupri sono un altro discorso. Liberissimo tu di fare come vuoi liberissime le donne di fare come vogliono. Ad ognuno la vita presenterà il conto ed è inutile fare i conti in tasca agli altri, specialmente alle donne che hanno sogni, bisogni ed obiettivi diversi da quelli maschili. Dobbiamo supporre che se si comportano così è perchè ne traggono i maggiori vantaggi, altrimenti cambierebbero strategia.
    natopervincere, Gershwin and Azzy like this.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #18

Predefinito

Non so se la sezione è giusta, vi racconto un pò le mie vicessitudini recenti: sono tornato single da qualche tempo, avevo voglia di rimettermi in gioco dopo anni di relazione.
    Per puro caso hai avuto una relazione, dovevi tenertela.
    Adesso la strada è tutta in salita e visto che non ci sai proprio fare con le donne, stai già schizzando.
    Frnaco87 likes this.

9. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Per puro caso hai avuto una relazione, dovevi tenertela.Adesso la strada è tutta in salita e visto che non ci sai proprio fare con le donne, stai già schizzando.
    Ti devo dare ragione. Con le "donne" che se la tirano non ci so fare, le umilio, le maltrattato, per me sono inferiori, non sono come voi zerbini pronti ad incassare no a ripetizione e star lì ad insistere racimolando comunque meno di zero. Ma quand'è che avete smesso di essere uomini? Con quelle transalpine, belle, intelligenti e emancipate sul serio e non a chiacchierare invece ci esco stasera. Chi si accontenta gode immagino
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

È il modo delle donne di testare la tua coerenze, si può essere interessati e mostrare convinzione senza essere "morti di figa" o "zerbini"
    Penso molte donne lo facciano senza rendersene conto, se però te la prendi al primo "test" che ti fanno, o fai un po' di esperienza o lasci stare le italiane.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.