E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 3

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9128 Visite

Like Tree173Likes
  1. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    È il modo delle donne di testare la tua coerenze, si può essere interessati e mostrare convinzione senza essere "morti di figa" o "zerbini"Penso molte donne lo facciano senza rendersene conto, se però te la prendi al primo "test" che ti fanno, o fai un po' di esperienza o lasci stare le italiane.
    Perdona la franchezza ma se tu hai deciso di sottostare a tutto questo dimostri di sentirti una una persona insicura ed inferiore a queste galline. Tra l'altro i test come tu li chiami sono un'idiozia, non ci metterei molto a mentire o ad insistere se fossi interessato ad altro. Imparate a fare gli uomini e farvi rispettare, lo fanno a milano, a berlino, a Stoccolma, eccA riprova di ciò che dico ignorarle porta queste persone a riavvicinarsi, come ho già scritto, avessi insistito magari non sarebbe accaduto. Potrei andare a colpo sicuro volendo, ma questo trattamento a me non va giù, i test possono ficcarseli altrove
    Gershwin and DrTornasole like this.

Ultima modifica di Frnaco87; 23-08-2020 alle 19:04

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #22

Predefinito

È il modo delle donne di testare la tua coerenze, si può essere interessati e mostrare convinzione senza essere "morti di figa" o "zerbini"
    Penso molte donne lo facciano senza rendersene conto, se però te la prendi al primo "test" che ti fanno, o fai un po' di esperienza o lasci stare le italiane.
    Certo. In gergo si chiama "shit test" e sembrerebbe una pratica piuttosto comunue. Io sono uno di quelli che se ne andrebbe ridendo alle prime avvisaglie, ma posso capire (capire, non condividere) che qualcuno assecondi certi giochini mentali.
    Gershwin and Alberich like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Oct 2015 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    meritate di crepare da sole, ve ne renderete conto quando sarà troppo tardi.
    'Azzo.😳
    Cioè.. Ti sei mollato da poco, sei sommerso da avance femminili, ne hai trovata una bellissima con cui uscire, e sei così livoroso perché 4 fanno le preziose (tra l'altro meglio perché sennò avresti dovuto comprare il distributore di numerini, tipo quello del salumiere, hai presente?!)?!?
    Pensa se fossi stato uno di quelli che non viene calcolato nemmeno per sbaglio... Avresti fatto una strage! 😱
    Non ti pare di essere appena un tantino esagerato?
    Ma poco eh!
    rob221, Gigetta89, Azzy and 3 others like this.

4. Frnaco87 Frnaco87 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Certo. In gergo si chiama "shit test" e sembrerebbe una pratica piuttosto comunue. Io sono uno di quelli che se ne andrebbe ridendo alle prime avvisaglie, ma posso capire (capire, non condividere) che qualcuno assecondi certi giochini mentali.

Finalmente qualcuno che ha capito come ci si comporta con certe pseudofemmine

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Non ti pare di essere appena un tantino esagerato?
    Ma poco eh!
    Così esagerato che ieri sera una di queste imbecilli mi ha scritto su whatsapp chiedendo scusa per il suo comportamento. Volete lo screen? Ovviamente non ho risposto, lo farò nei prossimi giorni, con calma, se andranno male le altre frequentazioni. Del resto è notorio che le donne si innamorino di quelli dolci e disponibili, di chi è sempre presente e le cerca fino allo sfinimento

Chiudiamola qua. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto, chi ha un po' di cervello saprà trarre le proprie conclusioni.
    Ultima modifica di Frnaco87; 24-08-2020 alle 06:55

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,422 Membro dal Dec 2015 #25

Predefinito

Un filo livoroso. Comunque taglio anch'io quelli che mandano messaggi da fulminati e poi non scrivono più. Ma non li tengo nemmeno per scorta.
    Melite likes this.
    Welcome Home

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Penso che se avessi insistito sarebbero uscite anche le tue colleghe del sud. In Italia semplicemente le donne vogliono maggiori garanzie di non essere una botta e via. E se ne assicurano facendoti sudare di più. Fanno così perché in Italia c'è più "arrapamento", più maschi pronti a recitare la parte degli interessati quando vogliono solo sesso.
    Per me questa è una ******ata colossale, una mentalità che tra un po’ non ha più nemmeno mia nonna. Quindi non ho capito, se un uomo è veramente interessato deve chiedere di uscire quante volte? Magari mandare pure fiori a casa, o fare regalini per convincere la principessina a ritenerlo degno ed accettare?

Ha chiesto di uscire, non ha chiesto di incontrarsi nel vicolo cieco o in albergo per trombare.
    Donne così meritano di rimanere sole, sono d’accordo su questo. Non sono d’accordo sulla generalizzazione perché donne così esistono dovunque, non è questione di nazionalità. E per fortuna non sono tutte così, il mondo è bello perché è vario.

Tanto per essere chiari, aspettare per fare sesso se vuoi entrare in confidenza prima con la persona e conoscerla un po’ meglio è diverso da questi giochetti ridicoli e non è un problema se la frequentazione prosegue normalmente.
    Se si accettano le uscite, e si propongono anche per far capire il proprio interesse, e la frequentazione prosegue normalmente l’uomo non ha problemi ad aspettare per il sesso (per lo meno per quella che è la mia esperienza). Chiaramente non parliamo di tempi biblici.

Tanto per condividere la mia ultima esperienza, il mio (ora) ragazzo mi ha invitato da lui dopo il primo appuntamento, ho declinato spiegando che lui mi piaceva ma era troppo presto. Abbiamo continuato ad uscire (non si è offeso così come io non me la sono presa per l’invito) e quando io mi sono sentita pronta mi sono invitata io da lui. E tra un po’ facciamo un anno insieme.

Ultima cosa che aggiungo: penso che ci sia del marcio nelle donne fissate col fatto che tutti vogliono una botta e via. Agli uomini piace il sesso e ci pensano quando sono interessati ad una donna? Wow, che cosa sconvolgente. Anche le donne fanno lo stesso. La differenza tra volere una botta e via o un qualcosa di più la fa la conoscenza approfondita della persona.
    Se tu donna non accetti di uscire, come ti aspetti che l’uomo ti conosca meglio e abbia la voglia di in istaurare un legame con te? All’inizio non dico che siamo sostituibili ma quasi, nessuno è speciale. Lo diventa nel momento in cui si crea un legame, e nascono dei sentimenti. E per quelli ci vuole tempo, ed in quel tempo bisogna frequentarsi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Sul fatto di rimanere sole, vorrei far notare che nessuna donna ha questo timore in quanto la probabilità di morire sole è talmente alta che non ha senso preoccuparsi. Sappiamo già in anticipo che, salvo malattie (che nessuno si augura), il nostro destino è, nel migliore dei casi, restare vedove.
    Concordo con chi dice che sei esagerato, hai fatto la pesca a strascico per uscire con 4 donne e una ti ha detto di sì.
    Poi io non conosco l'etichetta di tinder, mi sembra abbastanza strano mandare il parentado in avanscoperta dopo un approccio su un sito web.
    Azzy, Melite, Melograna and 1 others like this.

8. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Certo che basare la propria autostima attraverso gli apprezzamenti sulle app, è veramente deprimente.
    Prova tu allora a fare il primo passo. A mettere in gioco la tua stima e vederti prendere due di picche perchè la donna italiana deve sempre scappare e farsi rincorrere, perchè nel 2020 ancora non sa relazionarsi in maniera paritaria. Perchè "se l'uomo è realmente interessato insiste anche dopo 3 rifiuti".

Tutte brave a parlare voi che siete sugli spalti. Nella realtà avete le palle cosi piccole da riuscire addirittura a farvi seghe mentali per inviare dei semplicissimi segnali.
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 11:21

9. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #29

Predefinito

È il modo delle donne di testare la tua coerenze, si può essere interessati e mostrare convinzione senza essere "morti di figa" o "zerbini"
    Penso molte donne lo facciano senza rendersene conto, se però te la prendi al primo "test" che ti fanno, o fai un po' di esperienza o lasci stare le italiane.
    Ma come fai ad essere cosi interessato ad una donna, al punto da insistere ai suoi rifiuti, se nemmeno la conosci?
    Se nemmeno ci sei mai uscito da solo? Quali qualità ti hanno colpito di lei, al punto da mettere da parte un pò di orgoglio e insistere?
    Due tette e un sedere?

Questa si chiama superficialità e se fossi una donna giudicherei molto più corente un uomo che NON conoscendomi bene non insiste ai miei rifiuti.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 11:33

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Per me questa è una ******ata colossale, una mentalità che tra un po’ non ha più nemmeno mia nonna. Quindi non ho capito, se un uomo è veramente interessato deve chiedere di uscire quante volte? Magari mandare pure fiori a casa, o fare regalini per convincere la principessina a ritenerlo degno ed accettare?
    Tua nonna forse no, ma che alcune ragazze la pensano così è fuori da ogni dubbio.