-
Grazie, lo so che ci sono donne così.
Come ho detto qualche riga dopo meritano di rimanere sole.
Tra l’altro mi verrebbe da chiedere a loro: siccome l’uomo deve insistere per dimostrare di essere interessato, loro come pensano di dimostrare con la loro indifferenza di essere degne di tale insistenza?
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Credo che una donna che la pensa in questo modo, dà per scontato che si merita una certa quantità di attenzioni.
Credo che a questa domanda dovrebbe rispondere qualche donna che la pensa così.
Io ho l'impressione che alcune donne, in fase di conoscenza, si sentono come un "premio", che quindi loro meritano certe attenzioni e poche storie.
Per fare un esempio piu' generico, sento molto spesso criticare il modo in cui l'uomo approccia, conosce, si presenta, ma poche mettono in discussione come loro si rapportano all'uomo, qualcosa del genere l'ho notata anche sul forum.
Un pensiero come il tuo, ad esempio dalle mie esperienze è piuttosto raro, ovviamente poi ci sono mille sfumature e credo che la maggior parte delle donne ha un modo di vivere gli approcci e l'inizio delle relazioni che è una via di mezzo tra il tuo modo di pensare e quello opposto di cui stiamo parlando.
Ti faccio un esempio su una tua frase scritta di recente che mi ha spiazzato.
Ovvero che in chat dici di essere bassa perchè l'uomo che stai conoscendo potrebbe cercare una stangona. Io non ho mai notato un ragionamento simile da parte di una donna nelle fasi iniziali di una conoscenza, indipendentemente se sul web o dal vivo o per motivi fisici o di qualunque altro genere.
Magari mi sbaglio eh... -
-
-
Mi sfugge il problema posto all'inizio. Se una "fa la difficile" ci sono solo due opzioni:
- non è interessata;
- vuole essere inseguita.
Nel primo caso ovviamente basta lasciar perdere mentre nel secondo insistere potrebbe (condizionale) avere un senso solo se uno è totalmente cotto. va detto che a mio avviso i casi di donne che "fanno le difficili" sono cmq numericamente limitati e il grosso di quelle che tergiversano lo fanno solo perchè non se la sentono di dire un "no" netto."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
@Melite
Il problema non è il cervello è che il sangue defluisce tutto verso il basso"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Quello che non capisco è perché incolpare gli altri quando si è causa del proprio stesso male.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Aggiungo: se un uomo non si comporta come un ragazzino in piena tempesta ormonale, non ha nulla a che fare con un certo tipo di donna e con un certo tipo di situazione.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Purtroppo le donne che vogliono essere inseguite senza essersi fatte conoscere un "minimo" prima , sono una moltitudine. Credo un buon 90%.
Non c'entra avere o no una tempesta ormonale. Le donne si comportabo cosi a prescindere. Anzi se un uomo non insegue (magari perchè lei, per lui è semplicmeente una sconosciuta) viene visto come un pessimo corteggiatore. Mentre il morto di faiga che pur non conoscendo minimamente la donna in questione, ma si lancia all'inseguimento perchè lei ha "due tette e un sedere" viene visto come interessato.
In questo caso non si può incolpare l'uomo, di un'abitudine femminile molto diffusa nel Bel Paese.
.Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 15:48
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it