E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 5

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perché incolpare gli altri quando si è causa del proprio stesso male.
    Perché è sempre molto consolante avere qualcuno a cui dare la colpa di qualcosa.
    Che poi uno può anche mittere tutti i like che vuole e fare commenti insulsi basta che non si aspetti chissà che risultato.

Aggiungo: se un uomo non si comporta come un ragazzino in piena tempesta ormonale, non ha nulla a che fare con un certo tipo di donna e con un certo tipo di situazione.
    Più o meno. A parte il discorso like, finché non hai a che fare con una persona non puoi sapere che tipo di atteggiamento avrà. Una mia collega è una tipa alla mano e tranquilla eppure è una che aggiorna il profilo e mette sue foto su instagram in continuazione (non usando mai questa roba l'ho saputo da altre colleghe che trovavano eccessivo il numero di foto che lei metteva).
    Melite likes this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #42

Predefinito

Pienamente d'accordo su tutto!
    Alberich likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #43

Predefinito

Un uomo che insegue senza aver conosciuto prima una donna è un superficiale, la cui unica forza motrice è l'aspetto estetico della donna in questione. Non appena questa attrazione fisica scemerà comincierà a guardarsi intorno e riprenderà gli inseguimenti.

Il ragionamento sarebbe molto semplice da capire se non si fosse offuscati da vanità.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,657 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Melite

Il problema non è il cervello è che il sangue defluisce tutto verso il basso
    Hahaa Alberich sei divertente e pure un signore quando scrivi qualsiasi thread,non è da pochi,complimenti !
    Melite and Alberich like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #45

Predefinito

Concordo 😊

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #46

Predefinito

Un uomo che insegue senza aver conosciuto prima una donna è un superficiale, la cui unica forza motrice è l'aspetto estetico della donna in questione. Non appena questa attrazione fisica scemerà comincierà a guardarsi intorno e riprenderà gli inseguimenti.
    Un uomo che non insegue UNA SCONOSCIUTA è un uomo molto più affidabile nel lungo periodo.

Il ragionamento sarebbe molto semplice da capire se non si fosse offuscati da vanità.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Purtroppo le donne che vogliono essere inseguite senza essersi fatte conoscere un "minimo" prima , sono una moltitudine. Credo un buon 90%.
    Mah. Ho visto poche volte uomini insistere in maniera eccessiva per strappare un appuntamento. Di norma se ad una piaci un minimo non occorre fare chissà che per organizzare un incontro a due. Poi come evolverà il prosieguo della conoscenza è un altro discorso.
    Melite, nadir16 and Melograna like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #48

Predefinito

Alberich...sei in gamba...fidati..👍

9. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #49

Predefinito

Purtroppo in Italia la selezione scelta dalle donne, ovvero scappare senza essersi fatte conoscere premia molto di più i superficiali che gli uomini che non inseguono sconosciute.

Con quasi tutta propbabilità sentiremo poi qualche mese dopo, le medesime signorine lamentarsi che gli uomini vogliono solo trombare e che sono tutti superficiali, salvo poi riprendere la medesima selezione fatta precedentemente..
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 15:55

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #50

Predefinito

Pienamente d'accordo su tutto!
    Ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hahaa Alberich sei divertente e pure un signore quando scrivi qualsiasi thread,non è da pochi,complimenti !
    Grazie non posso che darti ragione

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Alberich...sei in gamba...fidati..👍
    Lo so

Melite likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 24-08-2020 alle 15:56