E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 7

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9119 Visite

Like Tree173Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,985 Membro dal Sep 2015 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    La cosa che noto che le ragazze qui vengono cresciute a volte un pò come se fossero delle bomboniere, vengono spinte a vedersi come qualcosa di unico e prezioso, anche dai padri eh.
    Viceversa sui maschi questo non succede, anzi capita molto spesso di sentire commenti svilenti, anche dai familiari.
    E' un pò così tutta la società mediatica, le donne hanno Vanessa Incontrada che va in tv a dire che loro sono belle e che devono essere accettare anche per i loro difetti.
    Gli uomini invece oscillano tra l'indifferenza totale e la presunta accusa di essere dei maniaci molestatori latenti

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Oct 2015 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    Così esagerato che ieri sera una di queste imbecilli mi ha scritto su whatsapp chiedendo scusa per il suo comportamento.
    E questo, con quello che ho scritto, c'entra come?!

Ovviamente non ho risposto, lo farò nei prossimi giorni, con calma, se andranno male le altre frequentazioni. Del resto è notorio che le donne si innamorino di quelli dolci e disponibili, di chi è sempre presente e le cerca fino allo sfinimento
    Lol, ovvio, ti fa così schifo il comportamento di questa che la tieni addirittura come ultima ruota di scorta se le altre non dovessero andare.
    Logico e coerente.. siete sempre uno spettacolo, giuro.

Su una cosa devo darti ragione, decisamente le donne vanno spesso dietro a quelli sbagliati.. e infatti..
    Melite and Alberich like this.

3. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #63

Predefinito

@Hafsa
    Vorrei vedere se fosse toccato a te, prendere un di picche perchè un signorino si mette a scappare convinto che tu lo inseguissi, nel frattempo conosci altri ragazzi e il signorino che ti ha duepiccato torna a rifarsi vivo, come lo avresti trattato.

Ripeto, tutte brave sugli spalti a commentare i corteggiamenti di chi si mette in gioco...
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 17:06

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Oct 2015 #64

Predefinito

Mi sarei fatta una risata.
    Di sicuro non gli avrei augurato di crepare solo (manco fosse l'amore della mia vita che mi ha tradito con mia sorella) per poi tenermelo buono nel caso gli altri 4 andassero male.
    Non so come facciate a non rendervi conto che è un modo di fare/ragionare ridicolo.

(E comunque in questo caso lui non sta corteggiando per un cavolo, sono loro che lo stanno assediando, a quanto dice)

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal May 2019 #65

Predefinito

a me sia su internet che di persona, me ne sono successe di tutti i colori.
    addirittura una mi aveva chiesto il numero dicendo che quando sarebbe passata per la mia città, doveva per forza incontrarmi perchè amava la mia voce. la mattina dopo questo messaggio, è sparita.
    un'altra ragazza mi aveva "invitato" a fare un salto nel suo posto di lavoro, il giorno prima chiedo conferma per l'orario e mi risponde che deve studiare per un esame.
    (come se lo avesse scoperto quel giorno). un paio di giorni dopo mi ero fatto avanti per proporre io un altro giorno, e dopo anni, questo "appuntamento" non c'è mai stato.
    l'unica spiegazione che ha un minimo di senso è questa:
    questa gente (ed è valido anche per gli uomini) si fa avanti con molte persone alla volta quindi negli ultimi giorni chiede il numero a me e ad altri,
    invita a uscire me e gli altri, quindi alla fine raccoglie tutti i "si" e sceglie il migliore con cui uscire.
    è l'unica cosa a cui sono riuscito a pensare.
    come quando il sabato sera devi scegliere dove andare, dici si a tutti per avere un piano di riserva e poi scegli di fare quello che ti piace di più

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #66

Predefinito

@Hafsa
    Allora da domani comincia a fare i primi passi anche tu... metterti in gioco
    A prenderti i tuoi 2 di picche perchè altri devono sentirsi belli con la tua autostima.
    Poi ce le vieni a raccontare qui sul forum le risate che ti fai.

Non mi risulta che l'opener abbia augurato la morte a nessuna. Ha semplicemente messo in stand-by una ragazza che voleva fare la "fenomena", che altro doveva fare mollare tutto e correre a braccia aperte da lei?
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 17:23

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione che ha un minimo di senso è questa:
    questa gente (ed è valido anche per gli uomini) si fa avanti con molte persone alla volta quindi negli ultimi giorni chiede il numero a me e ad altri

La penso anche io così, e so che ci si rimane male, però in effetti se ci pensi è una cosa da mettere in conto quando parliamo di gente semisconosciuta. Se invece due persone si frequentano un minimo in zona neutra (scuola, lavoro, amici) allora un eventuale appuntamento ha più probabilità di essere preso sul serio. Quello che contesto è il fatto di pensare che queste siano relazioni, perché non lo sono, visto che parliamo di conoscenze superficiali.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Oct 2015 #68

Predefinito

@Zisso
    Io non voglio stare con nessuno, perché dovrei farmi avanti e mettermi in gioco?!
    Di autostima faccio fatica ad averne a sufficienza per me, non me ne avanza da dispensare ad altri.
    (E comunque ti ripeto che lui non si è fatto avanti, ha solo risposto alle numerose avance, per questo a maggior ragione dovrebbe essere tranquillo)

Sai qual è la cosa bella della liberà di scelta? Che sei libero di scegliere!
    Se non vuoi prendere 2 di picche fai a meno di provarci, chi ti dice niente?!
    È ridicolo però criticare in maniera così aspra le donne, con così tanto disprezzo, e poi però, quelle stesse donne, tenersele buonine nel caso servissero perché non si riesce a stare soli.
    Vi lamentate tanto ma poi siete voi che ve le fate andare bene e ci sono poche cose che mi infastidiscono come chi sputa e mangia contemporaneamente.

Ah, se ti fosse sfuggito..
    meritate di crepare da sole, ve ne renderete conto quando sarà troppo tardi.
    Non ho detto che ha augurato la morte, ho detto che ha augurato la solitudine quando succederà di morire.
    Ultima modifica di Hafsa; 24-08-2020 alle 17:41

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #69

Predefinito

Così esagerato che ieri sera una di queste imbecilli mi ha scritto su whatsapp chiedendo scusa per il suo comportamento. Volete lo screen? Ovviamente non ho risposto, lo farò nei prossimi giorni, con calma, se andranno male le altre frequentazioni.
    Non metto in dubbio che lei sia imbecille, però pure tu non sei di meno se le darai spago (poco importa se sarà tra qualche giorno se/quando prenderai picche dalle altre). In qualche modo alimenterai questo tipo di comportamento.
    La risposta più dignitosa e coerente sarebbe semplicemente dire che ora non ti interessa più uscire con lei e basta. Altrimenti il tuo discorso (per me giusto a parte i termini forti) è tutta fuffa.
    Gigetta89 and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #70

Predefinito

La ragazza se l'è"tirata" inizialmente ma. non gli ha mica rubato l'argenteria.

Il fatto che si sia rifatta viva è un punto a suo favore (non tutte hanno le palle di mettersi in gioco).
    Magari è una ragazza intelligente che ha apprezzato che l'opener non si sia messo a sbavargli dietro, esclusivamente perchè ha 2 tette e un sedere.
    Molti amori possono nascere cosi... Personalmente ne ricordo uno (tempi assai lontani).
    Non è l'opener ad averla ricercata, ma lei a essersi rifatta viva.

Secondo me è giusto tenerla un pochino in stand by. Correrle incontro immediatamente a braccia aperte sarebbe un errore.
    Se son rose fioriranno...
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 18:34