E' così difficile capire che "fare le difficili" genera frustazione? - Pagina 8

Discussione iniziata da Frnaco87 il 23-08-2020 - 171 messaggi - 9128 Visite

Like Tree173Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #71

Predefinito

Io NON insisto mai ai rifiuti delle donne (anche quando sono formali, perchè vogliono essere rincorse).
    Molto spesso mi è capitato di essere ricontattato, spesso con qualche scusa banale ed io ho sempre dato la possibilità di rifarsi (apprezzo la donna con le palle) e sono convinto di essere maggiormente apprezzato, in quanto credo che la ragazza abbia capito che non sto li con l'unica intenzione di trombare.

Altrettanto spesso invece mi è capitato di donne che mi mettono il muso e mi tolgono il saluto. Dicendo alle amiche che non so corteggiare oppure che non ero realmente interessato e che volevo solo trombare (sembra assurdo lo so).
    In questo caso cancello il numero e blocco whatsapp e social vari...
    In modo da farle uscire definitivamente dalla mia vita.

Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 18:42

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,490 Membro dal Aug 2017 #72

Predefinito

Beh scusami tanto Zisso però se spari mierda su una persona, le auguri di crepare sola, e le dai dell’imbecille quando si rifà viva, come minimo dovresti ignorarla o rifiutarla direttamente.
    Metterla in fondo alla tua lista ma considerare cmq di scriverle se le tue altre opzioni non ti si filano più rende te più imbecille di lei, oltre che disperato e poco coerente.
    Tu ipotetico visto che il discorso iniziale non lo facevi tu.
    Hafsa, Melite, Alberich and 1 others like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 24-08-2020 alle 18:46

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Chissà di chi è la colpa, se della vanità femminile o di uomini che hanno una rotellina sola che gira nel cervello. E sarà nato prima l'uovo o la gallina?
    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perché incolpare gli altri quando si è causa del proprio stesso male.
    Non ho mai incolpato le donne del fatto che ricevano like e si montino la testa. E' un concorso di colpa tra i simp che sbavano dietro ai profili instagram e le proprietarie di tali profili che pensano che mille like sotto una foto significhino qualcosa nella vita reale.

Poi che significa "causa del proprio stesso male"? Se uno i like non li mette, non sta causando il proprio male. Glielo causano i simp, che uomini non sono.
    Firecatcher likes this.
    Ultima modifica di Baal; 24-08-2020 alle 18:51

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vedi Alberich, io mi aspetto che se rifiuti un invito perché sei impegnato, sia tu a farti vivo quando sei libero.
    Quindi se la donna che ti ha detto questo weekend era impegnata si rifà lei viva per prima martedì e ti dice che il prossimo weekend è libera va bene chiederle di uscire > ti ha in qualche modo lanciato il segnale. Ancora meglio se proponesse lei direttamente l’uscita ma capisco che non tutte sono disposte a farlo.
    Ma se ti dice la prima volta che è impegnata e non ti scrive più, per me non merita il beneficio del dubbio o il secondo invito.
    In linea di massima hai ragione ed è per questo che mi limito solo ad un secondo tentativo. Stante il mio bassissimo valore attrattivo non posso permettermi di fare troppo il difficile. Direi che è già un mezzo miracolo che non mi inzerbini
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Apr 2018 #75

Predefinito

frustrazione semmai, non frustazione!
    Gershwin likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Se lei ti dce che non può quel determinato giorno, tu fai benissimo a ritentare! Perchè non dovresti?
    Ma se lei comincia a dirti che è in un periodo "altalenante", che non sa bene quello che vuole, se fa la "difficile" per capirci; allora non dovresti insistere.
    Infatti non lo faccio. Anche perchè, secondo me, discorsi del genere sono solo un modo per dire "non mi interessi tanto da essere decisa". Fidati che se ad una piaci lei tante p..pe non se le fa.

dovresti insistere con una donna che non conosci e che non ti da la certezza che anche tu interessi a lei?
    Quale sua qualità, ti porta a insistere se nemmeno la conosci? La voglia di bombartela?
    Guarda di solito ci provo solo con donne con cui ho avuto un minimo di interazione. tanto non sono abbastanza attraente da poter sperare di piacere ad una proprio da zero. La questione sesso non è la mia molla primaria, tanto per quello ci sono le pro.

Purtroppo, moltissime donne scappano (pur non conoscendoti) convinte che tu ti ammazzerai per trasformare quel "no" in "si".
    Sinceramente penso che se una scappa, nel 99% dei casi, è perchè non le piaci.

Senza rendersi conto che gli unici che accetteranno di "inseguirla" sono uomini molto superficiali, mossi da attrazione fisica e che come inseguono lei, quando l'attrazione fisica calerà molto probabilmente inseguiranno qualche altra "preda".
    Più che altro, se uno insiste o è molto preso (ma allora vuol dire che la conosce un minimo) o è messo male oppure è uno che ama collezionare tacche e insiste con tutte.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,344 Membro dal Jul 2009 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Agghiacciante.
    Ok ma non è il caso di esagerare. Non mi sembra nulla di terribile.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

8. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #78

Predefinito

@Alberich

Il tuo modo di pensare è molto superficiale e lontano da quello femminile.

Non è assolutamente vero che se a una donna piaci "tanti problemi non se li fa". Anzi è vero il contrario, più piaci ad una donna e più si fa problemi. Più è emotivamente coinvolta, più saranno le paure che la ostacoleranno.
    Tu affermi che se una donna è interessata a te, non ti rifiuta. Mi soprende come tu possa essere cosi lontano dalla realtà:
    una donna rifiuta anche quando è presissima da te! Lo fa per i motivi più disparati: per testarti, per vedere come reagisci, per carpire se vuoi solo portartela a letto, per aumentare il proprio potenziale.

I tuoi ragionamenti sono molto elementari e razionali, ma molto lontani dalla mentalità femminile.

Il classico 1 + 1 fa 2 con le donne non funziona

Finora abbiamo discusso di un problema che non sei riuscito ad afferrare, ovvero di quelle donne che pur essendo interessate, fuggono per testare l'interesse dell'uomo... azione questa che spesso le porta a circondarsi di morti di faiga travestiti da principi azzurri.
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 19:57

9. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #79

Predefinito

Posso dirti tranquillamente di aver ricevuto rifiuti da ragazze che avevano fatto DI TUTTO per farmi fare il primo passo, addirittura invitarmi esplecitamente a farlo: Ma cosa aspetti! Ma ti vuoi svegliare...

Rifiuto che aveva l'unico scopo di testare la mia reazione, reazione che non ci fu in quanto non conoscendo bene la ragazza in questione non ne ero molto preso (ma non escludo che conoscendola maggiormente, mi sarei potuto innamorare).

Alla mia mancanza di reazione, la ragazza in questione mi tolse il saluto per diverso tempo (un paio di anni), non prima di avermi detto che non avevo le palle.
    Ultima modifica di Zisso; 24-08-2020 alle 20:06

10. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frnaco87 Visualizza Messaggio
    Perdona la franchezza ma se tu hai deciso di sottostare a tutto questo dimostri di sentirti una una persona insicura ed inferiore a queste galline. Tra l'altro i test come tu li chiami sono un'idiozia, non ci metterei molto a mentire o ad insistere se fossi interessato ad altro. Imparate a fare gli uomini e farvi rispettare, lo fanno a milano, a berlino, a Stoccolma, eccA riprova di ciò che dico ignorarle porta queste persone a riavvicinarsi, come ho già scritto, avessi insistito magari non sarebbe accaduto. Potrei andare a colpo sicuro volendo, ma questo trattamento a me non va giù, i test possono ficcarseli altrove
    Forse non mi sono spiegato, riformulo la frase: se dimostri di essere coerente con ciò che mostri e non te la prendi al primo test che ti fanno, smettono di fartene!
    Se vuoi mostrare di essere sicuro di te e poi te la prendi per una stupidaggine, fai il loro gioco! È un test infantile? Si lo è, ma sei un uomo o un bambino?
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.