..Così è finita

Discussione iniziata da Ioebasta15 il 27-05-2020 - 6 messaggi - 927 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By rakosi89
  • 1 Post By Ioebasta15
  • 1 Post By rakosi89
  1. Ioebasta15 Ioebasta15 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito ..Così è finita

Ed ora?Mi sento fallita. Un senso di vuoto e paura costante. Ora solo domande: Potevo far meglio? Se avessi fatto meglio magari adesso, se non avessi reagito così quel giorno forse.....E così ti senti anche sbagliata. Sì, sicuramente sono sbagliata ed ho sbagliato. Non ho il coraggio di rivederlo e finire di riprendermi le mie cose, non ho coraggio di prendere una posizione e realizzare che Basta, è finita, non riavró più i nostri momenti indietro. Ci avevo creduto così tanto da trasferirmi lontano da casa.. Quattro anni e mezzi di storia, tra cui quasi due di convivenza, scambiarsi abitudini, conoscersi a fondo e finire come estranei.Delusa dalle mie stesse aspettative. Odio l'amore, che non è mai una certezza, peró forse qualcuno che restava nonostante tutto me lo meritavo anche io........

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Mi spiace davvero molto per come ti senti ma, avendo seguito la tua storia, so che hai fatto tutto il possibile per migliorare le cose.... per cui evita di colpevolizzarti pensando "se fossi stata diversa" "avessi fatto questo o quello", si sbaglia in due e tu hai cercato di rimediare in tutti i modi ( lui invece no, anzi direi l'opposto )... capisco che fa male lo stesso però almeno evita di sentirti sbagliata e in colpa, perché non è giusto....

Ora concentrati su te stessa e vedrai che piano piano andrà meglio...
    Ioebasta15 likes this.

3. Ioebasta15 Ioebasta15 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Si, ho cercato di stargli vicino, ho cercato di avere comprensione e pazienza ma ho trovato un muro.. Un rifiuto continuo, un rinfaccio continuo. Mi rendo conto che la relazione per lui in realtà era già finita da un pezzo, peró come mi ha detto lui "Dopo 4 anni e mezzo è difficile".
    Ho fatto I miei errore, lui I suoi, eppure mi rendo conto della differenza tra noi adesso, mentre io dico che tutto con l'amore e la volontà si supera, lui mi dice che ci tiene ma ha paura.
    Quando ami l'ultima possibilità credevo che non fosse mai davvero l'ultima... Non fa più paura non avermi più?
    Che stupida che sono, mi trovo sempre a perdonare tutto, poi dall'altra parte invece viene fuori che è stata una storia d'inferno. Sarà vero? Sono così pessima? Mah............
    Grazie per la tua risposta, come sempre 💗
    rakosi89 likes this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

In tutte le storie ci sono momenti brutti, l'importante è cercare di superarli.... non importa chi abbia sbagliato perché la colpa è sempre di entrambi....
    Il punto più importante è che tu ci hai messo la tua volontà mentre lui no, quindi non è colpa tua
    Ioebasta15 likes this.

5. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

Si le cose si fanno sempre in due. E se tu hai avuto delle reazioni è anche perché lui ti ha portato ad averle ! Quindi non colpevolizzarti !!

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Libera la posta per cortesia...