Costume femminile con il didietro scoperto..

Discussione iniziata da Spettrale il 06-07-2020 - 207 messaggi - 7369 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Costume femminile con il didietro scoperto..

Giornata di mare ...e ho visto solo tanti culetti sfacciati......😁😋A parte il fatto che non ho capito ...perché si possono mettere in mostra le ...chiappe femminili ...e non quelle maschile ?!?😇Qual'ė la ...differenza???🤔Ma la domanda seria sarebbe : lo sanno le donne di quello che pensano i maschietti ...mentre fissano il loro ...kulo?!?🙄😁🤩Secondo me .....no?!?🙄😁. Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Lo sanno , lo sanno eccome le donne cosa pensa un uomo quando vede le loro chiappe e si mettono il perizoma apposta ... evidentemente amano far rizzare gli uccelli uaaahhhh . Comunque a Roma devono essere proprio delle mignottone , qui da me in piscina non ne ho viste , avevano tutte i mutandoni della nonna . Affermazione corretta : perché un uomo non può scoprire le chiappe sennò viene deriso ? Propongo una petizione : più **** maschili e meno femminili che hanno stufatoooo
    Melite, Melograna and Maslow like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

Guarda che ci sono i perizoma per uomini. Basta indossarli con fierezza...
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,608 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    perché un uomo non può scoprire le chiappe sennò viene deriso ?

Obiettivamente l'uomo nudo non è "bello" nel senso stretto del termine, mentre la forma di una donna (ovviamente per i canoni moderni) è più sinuosa e armonica.

Comunque che @@ questi 3d, che mi ricordano di dover fare un po' di attività fisica, quella che odio fare perché sono pigra.
    norge, Melograna and PINASO like this.
    Ultima modifica di Melite; 06-07-2020 alle 13:20

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Vabbe meli ti ricordo che esistono attività piacevoli. Attività per cui serve proprio scoprire le chiappe...ahahahahahahahaha
    norge likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,442 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... apparte i perizomi per uomo ... che anche no no no no no ... le donne devono mettere in mostra la merce ... in questo mondo mercificato sono costrette dalla pubblicità ... prendi ad esempio la Michelle Hunziker ... è diventata il kyulo da paragone da decine di anni ... e ci ha costruito sù una carriera ... che se la doveva fare per il cervello la carriera ... ancora stava alle elementari ...
    ... per l'uomo non c'è da mettere in mostra le chiappe ... c'è da mostrare e rimostrare il pacco ... per questo si è riprogettato il Camel Dick in versione mare e piscina ... praticamente è un esaltatore fallocratico ... in unico colore ... color carne di porco ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,608 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    Vabbe meli ti ricordo che esistono attività piacevoli. Attività per cui serve proprio scoprire le chiappe...ahahahahahahahaha

A dire il vero non sarei comunque una tipa da perizoma, due pezzi sì ma con uno slip normale. Però diciamo che essere più tonica non mi spiacerebbe di certo e se facessi un po' di movimento anch'io avrei le mie soddisfazioni. Invece no

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Ti smentisco Melite...le più belle sculture di nudi sono maschili...i bronzi di Riace e il David di Donatello non sono donne..😉😎
    norge and SiLaDoMaQuiNo like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,608 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Fammi sapere se avvisti un David sulle spiagge di Pinarella.
    norge and Melograna like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Fai attività fisica Melite perché in ogni caso fa bene alla tua salute..👍👋😅
    Melite likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.