Costume femminile con il didietro scoperto.. - Pagina 18

Discussione iniziata da Spettrale il 06-07-2020 - 207 messaggi - 7115 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal Aug 2019 #171

Predefinito

Ma no poveraccio. Ho compassione. Che torni pure col suo odio per le donne e per il mondo intero. Evidentemente non avrà di meglio da fare.

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Come siete sciocchi lui punta all'immunità più lo bannate più tornerà fino a che non sarà imbannabile. L'unica è bloccare i nuovi iscritti e validare l'account. Gli rispondete pure a sto troll😂

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,581 Membro dal May 2017 #173

Predefinito

"Le donne dopo i 30 ti fanno scendere tutto.."
    questa è bella.
    Non aggiungo altro va
    Melograna and Pitonessa like this.

4. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Dipende dalle donne. Generalmente preferisco le ragazze giovani per un fatto di freschezza estetica ma certe 40enni che si tengono in forma non sono niente male...

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,606 Membro dal Apr 2016 #175

Predefinito

vero che ho un'eta', ed ho molti piu' anni di quanto non sarei disposto ad ammettere, ma ci sono delle ultracinquantenni che in quanto a portamento, classe, eleganza, fascino, portano letteralmente a scuola molte ventenni, che non sanno ancora camminare, che non sanno come muoversi, come guardare, e fino a dove spingersi..si', dira' qualcuno, molte volte le ultra50enni sono mamme e nonne delle giovani pulzelle di cui sopra..forse, ma la classe non e' acqua, e per me non lo e' mai stata..mi voltavo a guardare le 50enni, da ragazzo; ora sono un ometto e non mi volto piu', ma le 50enni di adesso sono favolose (ovviamente non tutte!!!), e l'emozione di incontrarle e' sempre la stessa..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Si ma hanno pur sempre 50 anni... Gli anni pesano e il fisico decade come un rudere...con una 20enne in tiro ti rifai gli occhi... Beh ovviamente il mio discorso è generico mica tutte sono belle...

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,808 Membro dal Jan 2016 #177

Predefinito

Ma non perdete tempo a rispondere a quel mezzo ( per essere generosi ) uomo di Peterson, al massimo scrivete una riga per prenderlo per il chiulo ( può servire solo a quello )....
    i soldi invece delle prostitute ( che magari sentono anche il vomito per un essere così ma stanno lavorando ) dovrebbe spenderli per uno psichiatra.... questo è l'unico concetto che dovrebbe capire, per il resto è solo una barzelletta vivente 😁

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,808 Membro dal Jan 2016 #178

Predefinito

Perché anche allora esistevano gli sfigati come te 😁
    Ringrazia che sono professionali, se potessero dire la sensazione che hanno dovendo stare con te credo che ti sentiresti ancora più schifoso di quello che sei 😉

E tranquillo che non mi arrabbio sicuramente per ciò che scrive uno come te.... come ho detto al massimo ci rido su per la scena pietosa 😁
    IsoldaCoeurDAnge, Anto86 and norge like this.

9. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2018 #179

Predefinito

Con le recenti tirate d orecchio che gli abbiamo dato, siamo, almeno, 37 a 0 e palla al centro.
    rakosi89 likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ho capito chi è Peterson, ha dato filo da torcere alla moderazione di altri forum...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]