Costumi da bagno 2012 : ritorna il "mutandone".

Discussione iniziata da chi-cca il 15-04-2012 - 144 messaggi - 19655 Visite

Like Tree80Likes
  1. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,841 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito Costumi da bagno 2012 : ritorna il "mutandone".

La new entry di quest'anno è con grande sorpresa lo slip ad alta vita, retro style anni '50.
    Molti stilisti si sono ispiritati alle figure sinuose delle donne pin-up e ad icone di stile come Marilyn Monroe e ci propongono costumi a vita alta, con cinture, dotati di coppe e che accentuano la vita… tutte caratteristiche dello stile anni '50.
    Al “mutandone” si può ovviare con l’altra grande novità del 2012: il tie-tanga che si allaccia sui fianchi e che si abbina ai top all’americana. Super sgambati e strapless i costumi interi, asimmetrici e cut out.
    Che ne pensate??

2. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #2

Predefinito

Il tiè-tanga?

3. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,841 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Eh sì, eccolo, tiè..

4. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Angry

Ma guarda gli stilisti cosa vanno a ripescare ! No comment ! Rivoglio il topless !!!!!!!!
    littleblackdress likes this.

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

posso intromettermi? (si lo faccio)
    il mutandone è brutto brutto dai per una ragazza lo consiglierei a mia nonna quando la porto a mare il 15 d'agosto insieme al cane e alla lasagna, il costume minitanga è troppo anche perchè oltre che portar problemi al resto della spiaggia (maschile) è da portare solo in caso di un fisico/depilazione perfetta.. i costumi interi possono essere belli se abbastanza "bucati"
    un ottimo intermezzo coperto-manontroppo, mette in risalto anche la bella chiappa dietro, molto affascinante >_>
    Allegato 3318

quest'anno è la moda del sacchetto anche...
    Allegato 3319

paperinagirl88 likes this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 15-04-2012 alle 19:10

6. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Come risolverò il problema?!
    Fregandomene della moda...dato che non mi piacciono nessuno di questi tipi di costumi!!!

Concordo con Alex...il mutandone a vita alta sembra davvero quella della nonna...non si può proprio guardare....il costume intero non mi piace...e con quello troppo sgambato mi vergogno...quindi nessuna moda!!

Meglio il classico bikini!!!
    Alex85Sa and littleblackdress like this.
    Amore mio ti amo tanto

7. L'avatar di littleblackdress

littleblackdress littleblackdress è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2012
    Località ITALIA

Predefinito

viva il bikini!!!! mutandone NOOOOOOOOOOOOOO !!!! nemeno morta!!!

8. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

9. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Il ritorno del mutandone può essere una gioia per le signore anziane soprattutto con qualche chilo di troppo, ma per una ragazza magari con un bel fisico assolutamente no. Io continuo a dire W il topless !
    littleblackdress likes this.

10. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Eh sì, eccolo, tiè..
    Grazie, ora è più chiaro

Beh, magari non eccessivamente sgambato se pò ffà.

Quelli della nonna meno... almeno su di me non li vedo per niente.
    Alcuni costumi interi pure mi piacciono ma non li uso mai, preferisco sempre bikini.