Una cotta che scotta - Pagina 3

Discussione iniziata da CassioPea19 il 15-04-2021 - 25 messaggi - 1642 Visite

Like Tree18Likes
  1. CassioPea19 CassioPea19 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #21

Predefinito

E' il nome di una costellazione, cose di cui sono appassionato
    5ht2807 likes this.

Ultima modifica di CassioPea19; 17-04-2021 alle 14:30

2. CassioPea19 CassioPea19 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #22

Predefinito

Non credo mi abbia fatto vedere la chat per farmi capire che lei è fidanzata.

Onestamente, non ho fatto niente per farle capire che mi piace: non le chiedo se vuole prendere il caffè, se vuole qualcosa dal bar, non le faccio mai battute sul suo aspetto.

Cioè a parte fesserie, davvero all'interno del posto in cui lavoriamo sono uno che ci scherza abbastanza poco e forse potrebbe essere questo ad averle rivelato qualcosa.

E' chiaro che se uno evita una ci deve essere un motivo.

Ecco, io ho provato ad avere un atteggiamento neutro, perchè evitarla o invitarla sono entrambi indici di un gradimento.

Cmq, a questo punto sono sicuro che seguirò i vostri consigli e mi farò un pò i fatti miei.

D'altronde io sono fidanzato.

Non vi nego, però, che mentre scrivo queste cose già penso che c'è un anfratto nel mio cervello dove penso a lei, a noi che chiacchieriamo con un pò di scioltezza in più, dove gli sguardi sono ammessi e non da nascondere, dove posso elogiare il suo aspetto e ridere con lei.

Attenderò, mi farò i fatti miei, farò il serio e il distaccato ma credo che non smetterò di osservarla e cercare nei suoi occhi un messaggio.

Poi è anche possibile che mi sbagli.

D'altronde, a volte uno vuole soltanto sentirsi smuovere lo stomaco.

3. CassioPea19 CassioPea19 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #23

Predefinito

Ah no, ecco, vorrei capire una cosa.

Quando eravamo nella stessa stanza avevamo un rapporto abbastanza scherzoso mentre adesso è praticamente finito.

Prima c'erano occasioni per chiacchierare mentre adesso no quindi dovrei inventarle.

Dette queste cose inutili, come devo comportarmi secondo voi con lei?

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,709 Membro dal Dec 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ho una domandinaerché hai scelto un nick femminile?
    Infatti credevo fosse una donna, con cui non sono mai andata d'accordo,tra l'altro, conosciuta su Alf.

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Aug 2014 #25

Predefinito

CassioPea19 le cotte capitano a tutti e a tutte le età. E spesso capitano sul luogo di lavoro.

Ciò detto, leggendo la tua storia per il momento non vedo dei segnali di interesse da parte di questa tua collega. Dico questo perchè eviterei, almento per il momento, di provarci... penso che prenderesti un bel due di picche.

Dovete, se c'è occasione, conoscervi ancora e solo allora potrai percepire se c'è o meno un interesse concreto da parte sua. Per il momento il tuo coinvolgimento è chiaro ma purtroppo lei passeggia con te solo nei tuoi sogni.

Sul rapporto con la tua ragazza, beh qui sta a te capire a che punto siete. Se da un lato è vero che una sbandata può capitare a tutti, è anche vero che mi farei qualche domanda seria. Ci stai insieme solo per non stare solo? Sei a questo punto?
    Perchè al di là di questa tua collega, non mi sembra che la tua attuale storia ufficiale ti dia le giuste rassicurazione su un futuro felice e insieme alla tua girl.