Cotta (ricambiata) dell'ex amante della mia ex... sono l'unica??

Discussione iniziata da Sosy il 26-03-2015 - 3 messaggi - 1733 Visite

1. Sosy Sosy è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Aug 2011 #1

Predefinito Cotta (ricambiata) dell'ex amante della mia ex... sono l'unica??

Salve a tutti. Non so se qualcuno si ricorda di me... Avevo scritto su questo forum tanto tempo fa, quando ancora dovevo prendere consapevolezza della mia sessualità (per la cronaca... ho preso consapevolezza del fatto che le donne mi piacciano, eccome xD). Comunque... vi scrivo perchè mi ritrovo in una situazione un po' assurda e mi farebbe piacere scambiare delle opinioni con altre persone che non siano di parte. Dunque... come leggete dal titolo, è nato qualcosa tra me e l'ex amante della mia ex ragazza. Eppure io ero sempre quella che diceva: "Se scopro che mi metti le corna ammazzo prima e te e poi lei". E invece... altro che omicidio!! Mi ritrovo ad amarla o.O E dire che inizialmente mi stava pure incredibilmente sul ****!!! Cercherò di spiegarmi in modo breve...
    Sono stata con una ragazza (prima fidanzata, ma non certo prima cotta lesbo xD). Inizialmente tra noi andava tutto bene (anche se era una storia a distanza ed era molto difficile gestire il tutto)... poi ha cominciato ad essere più distaccata (aveva l'amante, per l'appunto... ma io questo l'ho scoperto solo dopo tanto tempo). Mi ha mollata lei... anche se comunque l'ha fatto solo perchè io ero stufa dei suoi comportamenti assurdi (mi trascurava tantissimo, era totalmente menefreghista, completamente senza midollo e tanto stupida e infantile). Ecco... ora vi spiego come abbiamo conosciuto la sua "ex amante" (che sarebbe pure la mia "quasi ragazza")
    Praticamente io e la mia ex creammo una pagina Facebook... e lei iniziò ad aggiungere delle persone a caso per avere più fans. Ed ecco che spunta questa ragazza. La mia ex però non si limita ad aggiungerla col nome della pagina... con la scusa che sta tipa ci metteva tanti "like" ha iniziato a scriverle pure dal suo profilo. Così pure io, un po' insospettita e infastidita, iniziai a sentire questa ragazza (per la cronaca... eravamo tutte e 3 abbastanza distanti, ma loro 2 erano più vicine rispetto a me). Lei si è subito dimostrata molto aperta e amichevole nei miei confronti, ma io ero molto diffidente e un po' snob. Ricordo che lei inizialmente mi cercava spesso, voleva sempre chiamarmi o videochiamarmi senza un apparente motivo, giocava un po' a stuzzicarmi e faceva delle battute vagamente ambigue (ogni tanto sospettavo che avesse una piccola infatuazione per me... sospetto che poi mi è stato confermato da lei). Io comunque ero sempre parecchio distaccata e antipatica nei suoi confronti... ero molto sospettosa perchè vedevo che la mia ex la cercava spesso e parlava tanto di lei (oltretutto la mia ex me l'ha sempre descritta come una persona molto diversa da com'è realmente). Quindi alla fine io e lei ci siamo un po' allontanate... anche se lei comunque non ha mai smesso di esserci per me. Intanto lei e la mia ex si sono avvicinate... e si sono viste personalmente, parecchie volte (anche se in realtà era quasi sempre la mia ex ad invitarla a casa sua... con la scusa che, essendo una studentessa fuorisede, aveva pochi amici e lei "le faceva compagnia"). La mia ex l'ha provocata in modo molto insistente (come, tra l'altro, ha fatto pure con altre ragazze, che poi sono venute a riferirmelo... diciamo solo che le altre non hanno ceduto)... e alla fine sono finite a letto insieme (tutto ciò a mia insaputa, ovviamente). A quanto pare "l'amante" voleva dirmelo, ma la mia ex l'avrebbe quasi obbligata a non farlo (in seguito ho parlato con entrambe separatamente e mi hanno entrambe raccontato la stessa versione dei fatti, quindi presumo che sia vera). Io intanto avevo dei sospetti (non per via della mia ex... Anzi, lei se ne stava proprio bella tranquilla, come se nulla fosse. L'altra aveva iniziato a comportarsi in modo strano nei miei confronti... faceva discorsi strani, del tipo che era una persona di ***** e che meritava di stare sola. Oltretutto ogni tanto lanciava delle frecciatine... c'è un episodio in particolare che ricordo bene. Parlavamo su Skype tutte e 3 quel giorno, e prendevamo in giro la mia ex, che chiamerò X, per le sue varie dimenticanze... E a un certo punto "l'amante" mi dice: "Secondo me X. dimenticherebbe pure di avere una ragazza"). Quindi io in quel periodo avevo tanti sospetti, ma nessuna prova schiacciante. Comunque... io e la mia ex ci lasciamo... la sua "ex amante" (sono andate a letto insieme un po' di volte... poi hanno smesso per volontà dell' "altra", anche se poi pare che la mia ex abbia provato a portarsela a letto pure in seguito). Questa ragazza mi è stata tanto, tanto vicina... anche se io non la cercavo mai (ero ********* col mondo)... mi cercava lei... fatto sta che alla fine mi son sfogata e le ho detto che mi mancava la mia ex, che non poteva chiudere una storia senza un motivo valido, che volevo riprovarci ecc... e lei mi diceva cose del tipo: "Non ti merita. Se hai un briciolo di orgoglio non cercarla più" (anche questa frase, forse, avrebbe dovuto suggerirmi qualcosa). Comunque... lei un periodo scende nella mia regione (in cui abitano pure i genitori della mia ex) e finalmente ci vediamo di persona (lei desiderava vedermi da tanto. Ah... pure quando stava qui era stata invitata dai genitori della mia ex. Non sto a spiegare il motivo per cui sia stata invitata, perchè sarei riconoscibile. Comunque loro due non andavano più a letto insieme già da parecchio ed erano molto distaccate... anzi... lei era distaccata e molto acida, mentre la mia ex le si accollava di continuo >.<). Fatto sta che io e lei ci troviamo molto bene l'una con l'altra (anche se con noi, purtroppo, c'era pure la mia ex >.< io ovviamente non sapevo ancora nulla del tradimento). Dal suo comportamento sembrava essere attratta da me, e non poco! Così prendo a stuzzicarla un po' (e lei "reagisce" xD). A fine giornata, dopo essermene andata, mando un messaggio alla mia ex (con cui ero, diciamo, in buoni rapporti) con scritto che vorrei rivedere quella tipa perchè mi piaceva. Lei, solo in quel momento, decide di dirmi del tradimento (fra l'altro mi dice solo una mezza verità, raccontandomi che sono state a letto insieme "solo una volta". La verità, poi, mi è stata raccontata dall'altra). Io inizialmente me la prendo un po' con l'altra... ma poi mi rendo conto che comunque quella ragazza mi piace un sacco ed è una storia vecchia (tra l'altro lei era single quando andava a letto con la mia ex.. e pare che lei non abbia mai tradito.. ma sia solo stata "amante" o "scopamica" un po' di volte, quando era single). Quindi decido di vederla comunque... Ed è finita che ci siamo baciate. Da quando è partita non abbiamo mai smesso di sentirci... finora tra noi va tutto bene e lei si è dimostrata e si sta dimostrando davvero una bellissima persona (per la cronaca... tra qualche giorno ci rivedremo). Lei dimostra di tenerci davvero a me, di essere una persona abbastanza matura e seria... mi racconta tutto, mi spiega tutto... mi tratta sempre con tanta dolcezza... E questo mi ha portata a fidarmi di lei... anche se non ho dimenticato ciò che è successo in passato. Ciò che vorrei sapere è: secondo voi è possibile fidarsi del tutto in questa situazione? E: sono l'unica a cui è successo o è una cosa frequente nel mondo lesbo? E pensare che fino a poco tempo fa mi sembrava quasi fantascienza...

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

fate un trio..che è bellissimo

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,942 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non é una cosa frequente nel mondo lesbo, é frequente allo stesso modo in tutto il mondo: molto poco, ma capita.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.