Covid 19 : provax vs antivax, posizioni a confronto - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 25-07-2021 - 55 messaggi - 3847 Visite

Like Tree38Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Tu saresti capace di tutto 😂, anche di vaccinarti, dopo tutto quello che hai scritto contro il vaccino 😂😂😂😂
    E cosa avrei scritto sul vaccino??
    Che ti iniettano dei microchip per controllarci la mente???
    Ti piacerebbe se avessi detto o scritto una FOLLIA del genere, vero?
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,674 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Adanyy,
    va bé ma se addirittura sostieni che con la scusa del vaccino ci iniettano dei microchip per controllarci il ca77o ... allora sei preoccupante forte!
    Ultima modifica di fausto62; 25-07-2021 alle 20:17

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

We Fausto, mi sembra chiaro che ho definito FOLLIA una cosa del genere.

La mia è stata solo una battuta sarcastica dove, per l'appunto, chiedevo ad Avatar se non gli sarebbe piaciuto che avessi detto o scritto una FOLLIA del genere.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 25-07-2021 alle 20:31

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... si va bé adesso rigiri la frittata adducendo la battuta sarcastica ... tra poco mi aspetto qualcosa sulla terra piatta e sulle scie chimiche! Sapevo che ruzzola ruzzola sarebbe venuto fuori il vero Adanyy ...
    ... another perspective ...

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non rigiro nulla di nulla...ri-leggi con attenzione il mio messaggio #11 e vedrai che questa volta lo capirai meglio anche senza il libricino delle istruzioni.

Buona serata!

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ah adesso hai scritto anche un libriccino d'istruzioni sull'iniezione di microchip ... sulla terra piatta e sulle scie chimiche? Forte!

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,895 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

Sbellico! Fausto che adopera le stesse tattiche retoriche di Adanyy contro di lui!
    fausto62 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sai ... gli voglio bene ad Adanyy ... per questo ci gioco a chi piscia più lontano ... poi saper copiare e migliorare le tattiche degli avversari è la base nella competizione tra umani ...
    Tristaldo likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ti prego no un’altro 3d sul vaccino, se lo scopre Adanyy va avanti fino a Natale😂
    Topic inutile perché me lo hanno editato, fine stop. A questo punto chiedo io che sia chiuso.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #20

Predefinito

Ciao Pinaso
    Nessuno ha editato intenzionalmente, ma si tratta di un bug che si è verificato ieri.
    Le discussioni nel pannello di moderazione comparivano normali ma una volta approvate qua in pubblico risultavano vuote.
    Chicca ha avvertito alcuni utenti per riscriverle, con te si sarà dimenticata.
    Se mi passi il testo che volevi inserire, modifico il primo post
    Ciao
    Sic pesto creatus est