Covid 19 : provax vs antivax, posizioni a confronto - Pagina 5

Discussione iniziata da PINASO il 25-07-2021 - 55 messaggi - 3578 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,100 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Chi ha detto che si tratti di cavie?

Torno a dire che se i vaccini fossero così pericolosi, soprattutto quello che mi e stato due volte somministrato, con tutta la gente che c'era oltre a me, avrei visto un genocidio; invesse, gnente.
    Un sacco di balle vengono dette.
    È un fatto di disordine politico, da gente come l' "ufficiale tre stelle".
    Cominciamo a usare la testa, domandarci
    che sensi hanno le sue "portade".
    Non ne dice una che abbia fondamento.
    I suoi atteggiamenti sono solo da idiota.
    Tiriamo dritto, maturità è anche superare certe ridicole paure infantili. È non essere così meschini da sentirsi legittimati, rassicurati, da gente come quel "comandante", è non pendere dalle labbra di nessuno, ancor meno di certi niente come il tale accennato.
    PINASO likes this.

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi domandavo chi fosse quello, Notorious. È stato bannato... come mi sarei aspettato.

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Apr 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Geniacci, essere vaccinato non ti rende immune dal contrarre il virus.
    "ti rende immune dal contrarre il virus" con un 85% circa;
    ti rende immune dal contrarre ospedalizzazione con un 95% circa;
    ti rende immune dal contrarre un ricovero in TI con un 97% circa;
    ti rende immune dal contrarre un decesso con un 96% circa;
    ...rende alla società la possibilità di tornare a respirare.

Dati: ISS, periodo 4 aprile – 25 luglio 2021 - rapporto di sorveglianza integrata, aggiornamento 28 luglio.
    Ultima modifica di Tristaldo; 03-08-2021 alle 22:40

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tristaldo,
    risposta più che chiara ed efficace. In altre parole, tenuto conto che la perfezione non esiste, vaccinarsi è dunque una cosa efficacissima.

PS. Qualcuno aveva quindi sparso delle dicerie, che il vaccino non servisse a niente? Forse coloro che dicevano che fosse una balla la storia della pamdemia (meaningful of them and interesting indeed); che si scoprivano la faccia, andando a bevar in ostaria (almeno nell' occasione, un po' di decoro....)...
    Quella gente... li?

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #45

Predefinito

Perché i politici che hanno voluto l'obbligo di Green Pass, non lo rendono obbligatorio anche per loro?

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché si spaventano 😬 ed essendo politici cercano scappatoie , un po' come in Guerra.
    passerosolitario84 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. Bronzo Bronzo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Perché i politici che hanno voluto l'obbligo di Green Pass, non lo rendono obbligatorio anche per loro?
    perchè è tutta una montatura

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Mi dici esattamente dove hai letto che i politici (QUALI politici, poi? Parlamentari, sindaci, consiglieri regionali, Governatori... Chi?) sono esentati dal Green Pass?
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 06-08-2021 alle 21:47

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #49

Predefinito

Non ho detto che sono esentati, ma che non hanno reso obbligatorio il Green Pass per entrare in Parlamento o in Consiglio regionale, nonostante siano luoghi chiusi e affollati dove trascorrono molto tempo.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

L'altro ieri è stata pubblicata una mia lettera sul Gazzettino, in cui critico le posizioni dei leaders sindacali, i quali temono che l' obbligo del green pass o della vaccinazione divenga un'arma degli imprenditori, per poter licenziare coloro che ne sono sprovvisti. Per parte mia, replico che sarebbe l'adempimento di un dovere morale e giuridico, di imprenditori e dirigenti aziendali. Critico, inoltre, i loro impropri riferimenti alla Costituzione.
    Altri lettori, in merito all' obbligo vaccinale,
    scrivono lettere, dello stesso tenore della mia, con analoghe opinioni.
    Quasi... no ghe trovo più gusto....
    Fino al 25 luglio, su questo giornale, leggevo praticamente solo lettere di leghisti e no-vax. Essendo in viaggio, quel giorno, verso l'Austria, non ho comperato il giornale per tutta quella settimana. Ritornato domenica 1 agosto..... ma quella gente, dov'è finita?
    Dopo solo una settimana .. non all' estero, in un altro stato UE.... non mi ritrovo più. Bello e incredibile !
    Il valoroso "ufficiale tre stelle", davanti all' intento del governo (di cui lui non fa parte) di porre in essere l' iniziativa comunque, ha capitolato, la figura resa è stata la sua resa.....