Covid 19 : provax vs antivax, posizioni a confronto - Pagina 6

Discussione iniziata da PINASO il 25-07-2021 - 55 messaggi - 3782 Visite

Like Tree38Likes
  1. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho sufficienti energie per seguirne due contemporaneamente. 😂😂😂😂
    Dove sarebbe l'altro 3d di grazia? Questo forum è una giungla.
    Io mi limito ad esprimere un pensiero che molti giuristi laureati e codardi non esprimono:
    La democrazia è basata su un principio minoritario, è gravissimo pensare che la democrazia abbia derive maggioritarie, il pensiero dominante se inibisce con la forza le minoranze scade in dittatura; uno storico valuta una democrazia su come gestisce e valuta una o più minoranze.
    Stiamo abbandonando a tutti gli effetti la democrazia come noi occidentali la definiamo.
    Con il green pass, nello specifico.
    Discriminatorio come concetto, la propaganda martellante e continuo dei media ne è dimostrazione, tipica di vecchi regimi del '900. Vi ricordo, da appassionato di storia, che anche Mussolini emise le leggi razziali del '39 con un Parlamento che non discuteva ogni singola legge, ma a stato di emergenza aveva concesso poteri speciali al Premier.
    Come disse Mark Twain: "la storia non si ripete, ma spesso fa rima".
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di NewHorizons; 16-09-2021 alle 19:27

2. Muusico Muusico è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #52

Predefinito

i potenti hanno finto di vaccinarsi e in realtà si sono iniettati una soluzione fisiologica
    vogliono usare noi come cavie per qualcosa. il covid non c'entra nulla è solo un'influenza.
    io non faccio da cavia sorry

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

NewHorizons ,
    sull'argomento, il 32 della Costituzione ti dà torto.
    Del resto, l' unanimità non esiste mai.
    Stai cercando, come molti no-vax, di giustificare i vostri egoismi e la vostra riluttanza a tutto, a prescindere.
    Se la maggioranza stesse dalla vostra parte, non importerebbe delle minoranze né a te né a nessun altro.
    Paesaggio di mare, a Capri

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dappertutto mi viene chiesto il green pass. Ce l'ho nella borsa: here it is. Mostrato il quale, sono un uomo rispettabilmente libero... Se uno pensa che sia da pollastri... certo, è la logica di chi considera analogamente gallinaceo un altro che fa il giro dell'isolato con l'auto, piuttosto che abbreviare prendendo un senso vietato; ritiene macaco chi posteggia la sua macchina pochi metri più avanti, dove la sosta è pure libera, piuttosto che lasciarla in seconda fila.
    C' è anche gente cosi... a vardar ben, anca pezo....

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

No-vax, vi trovate in difficoltà?
    Mi spiace.... Vorrei tanto che vi trovaste anche peggio, ve lo dico sinceramente, ma con tutto il cuore; davvero, credetemi..
    Vi ha messo su a sufficienza, l'Uomo delle Taverne? Credete a lui, agitatevi, vedrete che starete bene davvero. Basta la convinzione di non aver paura della dittatura, poi, se vi accorgete che è questa la fregatura.... ve la vedrete dura.
    Non vi farebbero entrare da nessuna parte, è vero; non capisco, però....A me, infatti, farebbe ribrezzo anche se vi incontrassi per strada.

Questa monada della dittatura la dice anche il criminale Vigano', il pregiudicato... scusate, il cardinale Vigano', prelato; porte' pazienza, de le volte fasso de le gaffes..Secondo lui è colpa di Lucifero. Se ve lo dise quel prete....