Credere o meno?

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 12 messaggi - 1083 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di ketchup

ketchup ketchup è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Credere o meno?

Credere nell'amore secondo voi, oggi, è sbagliato? O meglio, esiste?

2. Viviana97 Viviana97 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Io credo che se c'è una cosa nella quale si può sempre credere, quella cosa è proprio l'amore. Se vero, non può essere scalfito da nulla. Non è sbagliato crederci, lo sarebbe il contrario, magari è difficile trovarlo, ma esiste, eccome se esiste!
    PINASO, toshio27, ketchup and 1 others like this.

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Hai 19 anni e devi fare ancora tante esperienze. Non rovinarti quell'illusoria idea positiva che hai dell'amore chiedendo agli altri...
    ketchup likes this.

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ketchup, penso che molto dipenda da ciò che si è vissuto. Io personalmente non ci credo, penso perché non l'ho mai conosciuto l'amore e poi perché dovrei credere a una persona, ossia quella eventuale lei che dicesse di amarmi. Sinceramente, non posso credere ad alcun comportamento o pensiero umano, il mio per primo...
    Ma non voglio influenzarti, a me piacciono le persone che credono nell'amore, vorrei essere come loro. Spero che tu sia fra coloro che ci credono.
    ketchup likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Io continuo a credere nell'amore, ma probabilmente la mia è solo un'illusione perchè l'amore è un privilegio per chi è migliore di me.
    ketchup likes this.

6. AprilDV AprilDV è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Io penso sia giusto crederci, non possiamo sempre frenare i sentimenti per paura di una fregatura
    ketchup, Viviana97 and rabe like this.

7. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    l'amore è un privilegio per chi è migliore di me.
    Aridaje...

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Passero cambia disco ogni tanto però...sempre con sta frase! Capisci che sei un po'...pesante?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Io pesante? 60 kg vestito invernale.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

Ah ah ah.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”