Credete all'affinità di coppia? - Pagina 2

Discussione iniziata da Alyssa7 il 31-08-2017 - 12 messaggi - 709 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #11

Predefinito

la vera affinità di una coppia non sta nell'oroscopo ma nell'oroscopata

Tony59, Ridiamo and Ivanhoe89 like this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Alyssa,
    neanch'io credo all'astrologia.

Credo poco che due persone si possano piacere solo perché, parlandosi assieme, vedono una certa affinità reciproca.
    Piacersi è irrazionale, l'affinità conta se la coppia, a un certo punto, desidera approfondire o vivere un legame più duraturo,
    sposarsi o simili.
    Parlo ovviamente dal mio punto di vista; a me nessuna piace perché penso sia la "donna giusta". Se una mi tira fuori segni zodiacali,
    mi chiede di che segno sono, fa le sue considerazioni di questo tipo, la ascolto per il gusto della buona educazione, oltre che
    per la curiosità di vedere dove vuole arrivare.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]