Credete nell'amicizia tra uomo e donna?

Discussione iniziata da silentnight il 17-01-2019 - 32 messaggi - 1648 Visite

Like Tree13Likes
  1. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Credete nell'amicizia tra uomo e donna?

Domanda per maschi e femmine...credete nella vera amicizia tra uomo e donna? Intendo se per voi è possibile che tra i due sessi opposti ci possa essere vera amicizia senza mettere in mezzo il sesso...Secondo me è possibile,conosco varie donne che hanno come miglior amico un uomo,e uomini che hanno come miglior amica una donna. A volte capita che uno dei due si invaghisce dell'altra,può succedere,ma secondo me può esistere la vera amicizia...

2. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Siiiiii
    silentnight likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,772 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In realtà io non ho mai creduto molto nemmeno nell'amicizia fra uomo e uomo, quindi non credo nemmeno in quella uomo-donna.
    Per quanto riguarda l'amicizia donna-donna invece non posso esprimermi, dato che non sono una donna.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

4. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In realtà io non ho mai creduto molto nemmeno nell'amicizia fra uomo e uomo, quindi non credo nemmeno in quella uomo-donna.
    Per quanto riguarda l'amicizia donna-donna invece non posso esprimermi, dato che non sono una donna.
    La vera amicizia tra donna e donna esiste eccome,ne sono testimone di tante bellissime amicizie,io compresa con un amica fantastica. Peccato che tu non creda all'amicizia tra uomo e uomo...avrai i tuoi motivi...
    Shanny likes this.

5. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #5

Predefinito

Confermo.
    La mia migliore amicizia l'ho con una donna mia coetanea, lei sa tutto di me ed io so tutto di lei.
    Conosciamo ogni nostro punto debole, ogni caratteristica ed ogni piega del nostro carattere e mai nessuno lo ha mai usato come arma contro l'altro. Ormai ci capiamo guardandoci negli occhi. Con lei ho diviso tante risate, ma anche lacrime e confidenze che a nessun' altro avrei mai fatto.
    Nonostante lei abbia una relazione stabile, ci capita di uscire insieme, è capitato anche di dormire insieme, ci siamo visti nudi un'infinità di volte, ma nessuno ci ha mai provato e mai succederà.
    silentnight and Shanny like this.

6. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

No, ma si sa io sono un morto di faiga...almeno così mi hanno detto.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

io credo molto all'amicizia tra uomo e donna. ma non capisco perché due amici o due amiche non possono fare sesso. mica sono fratelli o sorelle.
    Silver1976 likes this.

8. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    io credo molto all'amicizia tra uomo e donna. ma non capisco perché due amici o due amiche non possono fare sesso. mica sono fratelli o sorelle.
    Mettiamola così:
    Tu sei single e la tua amica è single, siete amici per la pelle e fate sesso.
    Un giorno lei ti dice che si è trovata un compagno e magari ci va pure a convivere, non vuole più fare sesso con te, ma ti racconta che con il suo nuovo partner fa sesso in maniera favolosa, come non le mai capitato di fare con nessun'altro uomo, quindi compreso te.
    Tu come la prendi? Rimani suo amico? Riesci a rimanere distaccato senza metterti a confronto col suo nuovo compagno? O vieni colto da un senso di inferiorità o di competizione?
    (Rispondi seriamente e non tanto questo è un luogo virtuale e posso scrivere tutto.)
    P.S. scrivo come se tu fossi uomo, ma non so se sei uomo o donna.
    silentnight and Shanny like this.
    Ultima modifica di steal; 18-01-2019 alle 12:49

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steal Visualizza Messaggio
    Mettiamola così:
    Tu sei single e la tua amica è single, siete amici per la pelle e fate sesso.
    Un giorno lei ti dice che si è trovata un compagno e magari ci va pure a convivere, non vuole più fare sesso con te, ma ti racconta che con il suo nuovo partner fa sesso in maniera favolosa, come non le mai capitato di fare con nessun'altro uomo, quindi compreso te.
    Tu come la prendi? Rimani suo amico? Riesci a rimanere distaccato senza metterti a confronto col suo nuovo compagno? O vieni colto da un senso di inferiorità o di competizione?
    (Rispondi seriamente e non tanto questo è un luogo virtuale e posso scrivere tutto.)
    P.S. scrivo come se tu fossi uomo, ma non so se sei uomo o donna.
    stupendo racconto, ma le cose non vanno mai così.
    se fai sesso con un amico/a è sempre occasionale, magari ad una festa, ad una uscita, quando sei un po' brilla. non ha l'ansia della prestazione o di chi lo fa meglio. capita e il giorno dopo la vita continua allegra. altrimenti è amore.
    Silver1976 likes this.

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

L'amicizia per me non esiste più di nessun tipo ultima conferma l'ho avuta l'anno scorso delusa da un amico , l'unico che avessi ( o credevo di avere ) ci sono rimasta male ... quella tra due donne non mi esprimo non ho mai trovato un'amica vera , che mi suscitasse simpatia e voglia di passare del tempo con lei , due donne forse riescono a essere amiche quando sono molto simili ancor più di uomo/donna ... una cosa che ho notato è che superata una certa età l'amicizia non viene considerata molti si ributtano sulle relazioni sentimentali .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]