Credevo di piacerle ma non risponde

Discussione iniziata da Dyba il 29-05-2017 - 14 messaggi - 1843 Visite

Like Tree2Likes
  1. Dyba Dyba è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Credevo di piacerle ma non risponde

Salve, si il titolo è un po' un controsenso ma adesso vi spiegherò tutto.
    Parto dal fatto che sono un ragazzo, ho 19 anni e con gli amori sono un pò complicato. Sabato sono andato insieme ad un mio amico ad un compleanno di una donna di Milano amica di mia madre (il suo attuale compagno ha una casa vicino a dove abito, 300 km da Milano e il compleanno lo hanno fatto lì).Lì ho conosciuto sua figlia, una ragazza veramente stupenda (anche lei Milanese). Abbiamo parlato del più e del meno tutto il giorno finché questo mio amico (molto meno timido di me) le chiede se ha facebook per poterla aggiungere e lei risponde di sì ma che non lo usa mai quindi finisce tutto lì.
    Fatto sta che per tutto il pomeriggio ci siamo scambiati sguardi intensi e i suoi parenti molto spesso tramite battuta la "spingevano" verso di me (perché ho saputo che lei sta con un ragazzo a Milano ma i suoi non ne sono molto contenti).
    Finito il compleanno vado via con il magone perché lei mi è piaciuta sin da subito e questa cosa che è fidanzata e per di più sta a Milano mi fa star male. Però durante il tragitto per ritornare a casa mi arriva sorprendentemente la sua richiesta di amicizia. A quel punto avendoci accanto in auto il mio amico che gli aveva chiesto di aggiungerla, scrutavo attentamente lo schermo del suo telefono per vedere se l'avesse richiesta anche a lui, ma così non è stato, e tutt'ora solo a me ha inviato l'amicizia. Lo so l'amicizia su Facebook non vuol dire niente, però il fatto che il mio amico gliel'abbia chiesta ricevendo un rifiuto mi ha fatto sentire interessante.
    Siamo al giorno dopo, domenica e decido di inviargli un messaggio su facebook messenger e sapendo che è fidanzata l'ho semplicemente ringraziata dell'invito, le ho detto che il posto era stupendo e che soprattutto mi ha fatto piacere conoscerla. Il problema è che il messaggio le è arrivato ma non mi ha ancora risposto, ed è pure entrata sull'app di Facebook perché mi in qualche momento mi dava "Attiva ora"però non lo ha ancora visualizzato e a questo punto dubito che lo farà, comunque il succo è che non riesco a capire perché non risponda. Non gli ho inviato un messaggio per cui si capisce che voglio provarci in qualche modo. Non dico tanto ma un messaggio di risposta con un grazie oppure una semplice risposta amichevole. Non so cosa fare, questa cosa mi sta mangiando dentro e sono a controllare se lo ha visualizzato ogni due minuti. Perfavore consigliatemi

2. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Forse il fatto che sia fidanzata la frena parecchio. Oppure è stato gentile con te perché le stai simpatico ma niente di più. L'unico modo è aspettare ancora un po', senza insistere. Altrimenti appari un po' troppo appiccicoso e ansioso.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

3. Dyba Dyba è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

si può darsi che tu abbia ragione, ma non vedo perché non visualizzarlo nemmeno e non rispondere a una frase amichevole, perché non è niente di più, niente che possa rovinare rapporti con qualunque fidanzato, c'è scritto solamente "mi ha fatto piacere conoscerti", boh io spero risponda, la speranza è l'ultima a morire
    Chimera2910 likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Magari ti vuole come schiavo leccapiedi e taxista, prova a offrirti come tale.
    We need a more permanent solution to our problem

5. Dyba Dyba è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

quella sarà l'ultima spiaggia

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

L'ultima spiaggia significa che non lo escludi, il che è positivo.
    We need a more permanent solution to our problem

7. Dyba Dyba è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Si però adesso mi servirebbero consigli seri, come ha fatto la gentilissima @Chimera2910 che ringrazio
    Comunque non ha ancora visualizzato ed è entrata parecchie volte, ormai sono due giorni che le ho scritto, mi sa proprio che devo rassegnarmi e tenermi questa specie di 2 di picche
    Chimera2910 likes this.

8. L'avatar di Chimera2910

Predefinito

Se è come dici mi sa di sì, eh...

9. Dyba Dyba è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Ci sono degli aggiornamenti, mi ha appena aggiunto su Snapchat, non voglio fare il complottista ma può darsi che tipo il suo ragazzo abbia visto il messaggio dal suo telefono e lo abbia cancellato? Tornerebbe il fatto che lei entra ma non visualizza e a questo proposito mi piacerebbe scriverle tipo qualcosa per dirle mi dispiace di averti scritto o qualcosa del genere per vedere che risposta mi da, cosa ne pensate?
    Perfavore commentate seriamente

10. L'avatar di Chimera2910

Predefinito

Ma sempre su Facebook? Non so come funzioni snapchat, se ha una chat o no.

Però se è come dici te ovvero che il ragazzo ba visto il messaggio.. Che senso ha scriverle di nuovo?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]