Credi ancora nelle favole?

Discussione iniziata da lacortigianadelre il 18-08-2015 - 1 messaggio - 878 Visite

1. lacortigianadelre lacortigianadelre è offline Messaggi 2 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Credi ancora nelle favole?

Credi ancora alle Favole?

Io sì, io ci credo ancora e ogni giorno sempre più.
    Ci credo, perché in una Favola ci vivo.
    Ed è una Favola che voglio raccontare a chi, come me, nella Fantasia, nel Desiderio, nella Voglia.... crede.
    C'è un Re e una cortigiana, sì. .. c'è. Perché questa è una Favola al presente, non una di quelle che parla al passato, del '.... e vissero felici e contenti'.
    Ma una Favola nel pieno della sua evoluzione. Una Favola che non finisce ma che continua, incessantemente con '...e godono ogni giorno, più di ieri...'
    Io sono la cortigiana e in questa Favola mi ci son ritrovata per caso....
    Un tempo di un anno in un secolo prossimo, vagavo senza mete né obiettivi, nei vicoli dell'etere.
    Ad ogni sorgere del clic del mouse, incontravo personaggi strani, ambigui, interessanti a volte... a volte meno, a dirla tutta.
    E così eran tutti i giorni; un filo rosso legava tutti questi maschi che incrociavan il mio cammino. .. tutti erano interessati... solo a ciò ch'io potevo ospitar tra i miei anfratti, tra le mie dune.
    Banali, scontati. .. maschi da saldo, insomma, non certo adatti ad una real cortigiana (com'io mi sarei scoperta d'esser da li a poco)
    Un giorno di un anno senza tempo, durante il mio divagare... notai un essere, che già dalla presentazione intrigò la mia curiosità.

'Ciao' mi disse 'sono il Re Fantasia e non cerco nulla... nulla che io non abbia già'
    A queste parole, un brivido intenso raggelò il mio sangue, scaldandolo.
    'Anch'io non cerco nulla' risposi, 'e nulla anche, che io non abbia...'
    'Se nulla cerchi', mi rispose il Re, 'sei nel posto giusto, questo è il mio castello, si chiama Desiderio e la tavola ad ogni di, è apparecchiata di Voglia condita con Fremiti e sapore di a.mare; ma questo sol se ne sarai degna, ovvero Degna di Re. Se lo sarai...potrai cibartene senza limiti... e non per parafrasi...'
    'E cosa dovrei fare per essere accettata a Corte', chiesi rapita da quelle parole...
    'Dovrai solo chiudere gli occhi, donarti al tuo Re, essere audacemente curiosa e mostrar l'intelletto che possiedi.... nulla di difficile e complesso. ... come vedi'
    'Fai presto a dirlo tu, che della Fantasia sei il Re, ma io son femmina quadrata...' gli risposi, con gli occhi a mostrar meraviglia e stupore per la semplicità cui egli avea detto del come avrei potuto io, razional creatura, calarmi nel suo mondo. ...nel suo Regno di libido e Fantasia.
    'Non vi è quadrato cui gli angoli non possono esser smussati' disse allora il Re, 'ma per riuscire a farlo, forte e costante e tenace dev'esser la curiosità... e la curiosità è Femmina, come te... Orsù non tentennare, oltrepassa il ponte e raggiungimi al Castello, ne sarai perennemente Felice e rapita e gaudente. .. e non ti pentirai di far parte della tavola bandita di Desiderio e Fremiti e Voglia di a.mare del Re Fantasia'

Da allora io faccio felicemente parte della Corte del Re.
    Mangio e bevo alla sua tavola, dove mai il Desiderio è razionato e dove mai la Voglia viene a mancare.... anzi.
    Ogni giorno la tavola è sempre più ricca e goduriosa e fremente e gemente...e ogni giorno non faccio in tempo a svegliarmi che le mie cosce son già umide e ogni mio anfratto freme e le cime delle mie dune si ergono eccitantemente al nuovo giorno...
    Il Re Fantasia è il mio Regno... e io son Femmina del suo Reame... con tanta voglia di godere... e di giocare.
    Ordunque perché vi racconto questa felicissima storia che continua ancora in Gloria?
    Perché il mio Re, alla sua tavola ha deciso di accettar una nuova dama ed a me, sua fedele cortigiana, ha affidato l'arduo compito della ricerca estrema...
    'Ella dev'esser tua damigella, che si lasci coccolare e che ti coccoli al castello Desiderio del Re Fantasia..' queste le parole del mio Re.

Quindi tu... femmina che sai ancora "giocare", desideri far parte della Tavola del Re ed entrar nella sua corte?
    Sarai compagna di giochi... un gioco che non è per tutte... un gioco solo per degne del Re!
    Un gioco solo per chi le parole
    parole del Re ...
    ... mistero
    ... curiosità
    ... libido
    ... fantasia
    ama trasformarle in Realtà.
    Un gioco che non ha tempo, scadenza. ..
    Un gioco dove la fiducia dovrà essere assoluta...e posseduta dal Re.
    Un gioco che richiede fantasia, impegno, dedizione, passione. .. e che in cambio dona...
    ... mistero che bagna
    ... mani, menti esperte, le nostre, che ti sapranno incuriosire ed eccitare...

... perché, dice il Re, la curiosità è il seme del piacere!

Il prerequisito per giocare?!?
    Non è essenziale essere belle e fighe.. ma è obbligatorio essere intelligenti, curiose, sagaci e con una sana voglia di conoscere mondi paralleli, sommersi dal piacere.... e non solo metaforicamente!!!

Tu sapresti giocare così?

Sei curiosa?!?

Sei davvero curiosa?
    Seguici e farai della tua curiosità la fonte di un piacere che mai (e credimi mai, davvero) avresti pensato di poter provare...

Lasciati andare tra le mani del Re e della sua cortigiana... menti, oltre che mani, esperte, che ti faranno conoscere nuovi mondi e modi di godere... senza fretta ...

Mondi dove a regnare col Re Fantasia, vi sono anche messer mistero, dama curiosità, cavalier libido
    Il massimo della ... Realtà!!!

Un regno che dona entusiasmanti orgasmi e desiderio infinito.... che bagna!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.