Credo abbia perso interesse.

Discussione iniziata da MilleFrattali il 28-11-2021 - 3 messaggi - 431 Visite

1. MilleFrattali MilleFrattali è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Credo abbia perso interesse.

Salve a tutti. Da poco piu di 2 mesi conosco una ragazza, più grande di me di 2 anni, con cui sono entrato in contatto tramite un amico. Andiamo nella stessa scuola ma ovviamente in classi diverse e la mattina percorriamo il tragitto insieme, ma non da soli, con noi c'è anche una sua amica di più lunga data quindi in realtà l'aggiunta sono io. Io sono una persona abbastanza solitaria, socievole se vengo cercato ma molto poco propenso nel cercare nuove persone, sono state infatti loro a cercarmi e a coinvolgermi e io non ho dato filo da torcere, al contrario in poco tempo abbiamo dato inizio ad un tranquillo rapporto amichevole. Caso voglia che io mi sia romanticamente interessato a questa ragazza, nonostante il nostro rapporto sia praticamente neonato, ma ho capito ciò solo in un profondo momento di riflessione in cui mi sono ritrovato: circa un mese fa sono finito in un piccolo periodo (esagerando) "depressivo", smettendo di andare a scuola e passando le mie giornate a letto, iniziando a pagare le conseguenze di notti passate sveglio nei mesi precedenti e sballando completamente il mio sonno e la mia routine, ascoltando solo una musica a ripetizione e tutte le altre cose che si fanno (o meglio che non si fanno) in questi momenti. Durante quelle 2 settimane ho mantenuto un contatto via messaggio con loro, ma non molto acceso, dopo essere tornato e aver ripreso a vederle le cose sembravano andare benino ma forse ho sbagliato qualcosa, per un altro paio di giorni non ci sono stato e per un motivo o per un altro ci siamo visti di meno, poi siamo ritornati a vederci a tutti gli effetti ma non so, io di mio non sono un granché a intrattenere le ragazze, o meglio me la sono sempre cavata non male ma più in passato, nei periodi leggermente più spensierati, ma ora di certo non sono un seduttore scelto e spesso cado in silenzi imbarazzanti o dico cose sbagliate, sono sempre molto gentile ma ogni tanto un pizzico di sarcasmo non mi dispiace, ma come dicevo ogni tanto potrei aver sbagliato. Io credo che lei fosse interessata inizialmente, più che altro propensa a far sviluppare un rapporto e curiosa di incontrare tutte le possibili sfaccettature, ma ora mi sembra come se non ne abbia più troppa intenzione e mi veda più come un amico normale, non c'è più quella scintilla di feeling che mi pareva di vedere, sia dal vivo che via messaggi e penso che tutto ciò che sia successo più il mio modo di sedurre diversamente funzionante abbia influenzato tutto ciò. Non vorrei aver deluso delle aspettative o che lei si sia fatta un'idea sbagliata e niente volevo chiedervi se pensiate che tutto ciò possa essere un grande ostacolo allo sviluppo del rapporto oppure che sia io a farmi paranoie inutili.

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Ti sei risposto da solo.

Citazione Originariamente Scritto da MilleFrattali Visualizza Messaggio
    Io sono una persona abbastanza solitaria, socievole se vengo cercato ma molto poco propenso nel cercare nuove persone, sono state infatti loro a cercarmi e a coinvolgermi...

...penso che tutto ciò che sia successo più il mio modo di sedurre diversamente funzionante abbia influenzato tutto ciò.
    Molto probabilmente sei stato visto come un bel ragazzo e anche trombabile. Fail
    Poi come un'amico. Fail

Cosa vuoi che ti diciamo? Vuoi essere incoraggiato a seguire il tuo istinto che ci ha preso in pieno?

Ok,

Non sono paranoie inutili.

Ora la parte che potrebbe essere interessante.

"CREDO", che te sia affetto da bipolarismo o/con grandi crisi depressive. Dovresti fare un checkup, si può superare. La consapevolezza e la medicina possono aiutare molto.
    Ultima modifica di Fraxo; 28-11-2021 alle 22:12

3. MilleFrattali MilleFrattali è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo.Molto probabilmente sei stato visto come un bel ragazzo e anche trombabile. FailPoi come un'amico. FailCosa vuoi che ti diciamo? Vuoi essere incoraggiato a seguire il tuo istinto che ci ha preso in pieno?Ok,Non sono paranoie inutili.Ora la parte che potrebbe essere interessante."CREDO", che te sia affetto da bipolarismo o/con grandi crisi depressive. Dovresti fare un checkup, si può superare. La consapevolezza e la medicina possono aiutare molto.
    Oh, fantastico. beh in realtà negli ultimissimi giorni ci siamo sentiti e devo dire che le cose sembrano star prendendo una svolta positiva nel nostro rapporto (si spera). Per quanto riguarda il mio umore beh si ogni tanto (tutti i giorni) se ne va per i fatti suoi forse una visitina sarebbe interessante, comunque grazie per aver risposto in realtà probabilmente avevo già tutte le risposte ma volevo solo scrivere a qualcuno indipendentemente da cosa avrebbe detto, sia che fosse una cosa positiva o negativa.
    Ultima modifica di MilleFrattali; 29-11-2021 alle 01:11