Credo di essermi presa una bella cotta!

Discussione iniziata da girl12 il 15-05-2021 - 20 messaggi - 702 Visite

Like Tree7Likes
  1. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Credo di essermi presa una bella cotta!

Ciao a tutti, questo è il mio primo post! Ho deciso di scrivere al riguardo di una situazione con un ragazzo che mi sta tormentando... perché vorrei avere dei pareri, consigli... non ne ho parlato con nessuno, adesso però ho bisogno di sfogarmi... meglio con estranei.....In pratica... per motivi lavorativi, io e il tipo in questione ci vediamo ogni 2 mesi circa... e lo conosco da circa 2 anni e mezzo...però il nostro è sempre stato un rapporto di semplici conoscenti.... cioè quando ci vedevamo "ciao, come stai ? come va? che fai? ecc" insomma parlavamo di cose così... e comunque ogni volta sempre attorniati da altre persone... quindi mai soli...però io sentivo di provare un certo interesse per lui, cioè non mi era indifferente e anche da parte sua a volte ci sono stati degli sguardi....Tutto sempre così fino a qualche mese fa dove lui ha fatto qualche passo avanti... sono rimasta anche sorpresa perché non me lo aspettavo proprio...in pratica, c' erano sempre delle altre persone negli uffici, però abbiamo avuto modo di parlare solo fra di noi.... lui inizia con il chiedermi le solite cose, del più e del meno ecc... entriamo più in confidenza del solito....poi piano piano (lui è sempre molto scherzoso come tipo) mi fa capire che avrebbe voluto approfondire con me e vedermi... poi mi dice che gli piaccio, che sono una bella ragazza... io lì per lì rimango pure basita perché non si era mai esposto così tanto, e non me l' aspettavo sinceramente... anzi mi è parso pure bello sfrontato, quando scherzando scherzando, mi ha fatto capire che avrebbe voluto invitarmi a casa sua... e scherzando ( non riesco a capirlo se fa sul serio o no) mi dice che avremmo potuto "divertirci"... io gli dico che non sono quel tipo di ragazza... però credo anche che lui fa quelle battute perché scherza sempre in generale, vuole fare un po' il playboy ma in fondo è un bravo ragazzo (almeno mi sembra) ... quindi non riesco a capire che tipo di rapporto avrebbe voluto da me... poi mi chiede il numero, un contatto .... io non glielo do... ma comunque eravamo in un clima scherzoso, glielo dico ridendo.... e lui disse che lo avrebbe preso dai documenti dello studio... io non gli dissi né si, né no...la verità?? ho aspettato come una cretina che mi scrivesse ma zero... alla fine non so perché ma non ha preso più il numero.... cioè capite come sono contorta, ho fatto la parte di quella preziosa che non gli dava il numero però ho sperato invano che mi contattasse.... dopo quella dichiarazione, ho iniziato a pensarlo sempre di più.. credo di essermi presa una bella cotta, povera me! il suo scherzare/corteggiare mi faceva piacere, mi lusingava... anche perché comunque è una persona che mi piace, gia' da prima eh,! niente comunque, passano due mesi e di lui manco l' ombra...arriviamo a pochi giorni fa... io come una cretina, sapendo di rivederlo mi sono preparata da giorni e giorni ahaha manco dovessi sposarmi 🤣🤣🤣appena l'ho rivisto mi batteva il cuore aiuto!io entro, saluto tutti e lui mi risponde... io vado con un altro collega, perché (purtroppo) lui era già impegnato con un un'altra... ogni tanto passava, e però scherzava con qualcun'altra ... a me sembrava ignorarmi... io in cuor mio, desideravo avere un qualche contatto con lui... e ci ero rimasta male....finché siccome il mio collega si era impegnato con altre persone... lui era libero ed è venuto da me, non se ha voluto o gli è toccato ... io contenta (che scema 😝&#128541 ma senza farglielo capire... comunque non parla proprio dell' ultima volta che ci siamo visti e delle cose che mi ha detto! niente, stavolta è stato più formale, qualche battuta ma stop.... il più e il meno....da dire, che abbiamo avuto anche poco tempo rispetto l' altra volta.....poi ci salutiamo e alla prossima....ovviamente mi sto tormentando di pensieri.... non riesco a capire se voleva solo divertirsi e ha capito che non ci stavo....oppure gli piaccio e quando qualcuno ti piace, tendi a sentirti più in imbarazzo e perciò scherzava con le altre due (che forse non gli interessano) e con me non sapeva come comportarsi.... o magari si è offeso in fondo in fondo, del fatto che non ho voluto dargli nessun mio contatto e quindi è come se l' avessi rifiutato, un 2 di picche ....boh!! non so che pensare....comunque lo sto pensando sempre.... davvero mi sa che in fondo mi piace... altrimenti non lo penserei così assiduamente?!!l'ho pure sognato.... nel sogno, non mi dava confidenza e io gli dicevo "ma sei arrabbiato perché non ti ho dato il numero?? " 😅😅😅ieri stavo guidando in superstrada, c'era un bellissimo tramonto e alla radio mettono.... Whitout you di Mariah Carey... proprio per me 😢😢 ed il pensiero vola lì....sto sotto un tram, praticamente.... adesso lo rivedrò almeno fra 2 mesi.... e niente, non è manco sicuro che ci parleremo, dipende da con chi capiti in turno....In ufficio da lui poi, passano ogni giorno tante ragazze che fanno le gatte morte con lui.... sono gelosaaa solo all'idea!ma non è che fa così con tutte....e sono incappata in un latin lover ?!!? poi di sicuro, adesso che siamo più liberi dal lockdown... conoscerà qualcuna.... le occasioni non gli mancano... niente, non mi resta che spiarlo sui social in incognito 😔😔da una parte mi pento.... di non avergli dato il numero....almeno in amicizia, senza fargli capire chissà cosa... poi parlando, parlando....mi regolavo di conseguenza.... forse sono stata esagerata nel non dargli il numero, ma sono rimasta spiazzata perché non me l' aspettavo quella confidenza... e non ci ho capito più nulla!Sempre che lui non cercasse solo un' avventura e via... boh ....però intanto resto col dubbio.... io non lo capisco.... ma in fin dei conti, non lo conosco bene...sento però dell' interesse da parte sua... perché tipo quando non ti piace una ragazza, non hai interesse, sei più disinibito.... anche io con i ragazzi per i quali non provo interesse, sono più sciolta... mentre tendo a essere un po' in imbarazzo se qualcuno mi piace....o forse lui non sapeva come comportarsi, dopo il mio rifiuto (anche a dargli solo il numero) ed era a disagio.... o forse fa così con tutte....o forse cercava solo "divertimento".... ahi che dilemma! non ditemi di contattarlo io, perché non lo farò mai mai mai ...potrei morire dalla vergogna ....😳😳non gli ho dato il numero perché la prima volta non volevo passare per troppo facile... figuratevi...vabbè ho sbagliato, almeno il telefono potevo darglielo....mal che andava, lo bloccavo ahaha lui avrà pensato ma questa che fa.... la suora?! 🤣🤣l'altro giorno quando ci siamo rivisti, io avrei voluto che aprisse lui l' argomento sulle cose che mi ha detto la volta passata e di conseguenza magari io mi spiegavo meglio, invece credo lui l'abbia preso come un due di picche ormai.... e ciao... non ci proverà mai più...scusate se mi sono dilungata troppo ma avevo bisogno di sfogarmi proprio con qualcuno....😔😔😔 e vabbè, ahimé mi devo rassegnare e scordarlo (mica facile &#128556....purtroppo quando un ragazzo mi piace, divento imbranata ....ok.... mi sento Bridget jones 🤣🤣🤣

2. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #2

Predefinito

ps.
    comunque è una legge mi sa....
    quando uno non ti piace, ti cerca e ti tempesta di sms, telefonate ecc.
    invece quello che ti piace, non ti cercherà mai e starai invano a controllare il telefono ad ogni messaggio, sperando sia lui
    😭😭😭
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Quelle non sono montagne..questo è un muro di testo!"
    Onestamente cosa ti costa fare il primo passo e dargli il numero? ovvio che gli hai fatto capire l'indisponibilità eh. Puoi ancora rimediare volendo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    "Quelle non sono montagne..questo è un muro di testo!"Onestamente cosa ti costa fare il primo passo e dargli il numero? ovvio che gli hai fatto capire l'indisponibilità eh. Puoi ancora rimediare volendo
    fare il primo passo?! nooo morirei dalla vergogna😰😰magari quello già se n'è scordato, può essere.... anche perché ora non mi ha detto più nulla al riguardo, l' altro giorno non me l'ha chiesto più il numero....avrei dovuto pensarci quando me lo chiese lui!che scema sono 😢
    Ultima modifica di girl12; 15-05-2021 alle 20:42

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Sinceramente ad una certa mi sono stufata di leggere. Mi sembrano i miei interventi su Yahoo answers quando ero adolescente.
    A me sembra chiaro che uno che scherza sul divertirsi insieme ed invitarsi a casa sua cerchi la spazzata facile. Se ti sta bene ok, sennò lascia perdere. Non gli interessi veramente.
    girl12, norge and toshio27 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #6

Predefinito

forse sono io che mi sono fatta un film sopra 🤣😂 e quello si voleva solo divertire... vabbe' resterò col dubbio 😂

7. Mueller Mueller è offline BannedMessaggi 7 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girl12 Visualizza Messaggio
    fare il primo passo?! nooo morirei dalla vergogna😰😰magari quello già se n'è scordato, può essere.... anche perché ora non mi ha detto più nulla al riguardo, l' altro giorno non me l'ha chiesto più il numero....avrei dovuto pensarci quando me lo chiese lui!che scema sono 😢
    e allora ti attacchi
    non puo fare sempre tutto l'uomo
    avete voluto la parità? eccola

8. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Uhm, quanto anni hai? Comunque sicuramente il tuo rifiuto a dare il numero ha portato questo ragazzo a tirarsi indietro. Ci sono moltissime donne che assurdamente pretendono che un uomo non solo faccia sempre il primo passo ma addirittura, dopo un rifiuto, tornino a farsi sentire. Incredibile! Chiedere il numero ad una ragazza è una cosa difficile da fare, infatti tu ti vergogni a farlo. Ma pensi che per un ragazzo sia cosa da poco solo in quanto uomo? È evidente che lui ci sia rimasto molto male ed infatti dopo il tuo due di picche giustamente ha cambiato modo di fare.
    L'unica tua speranza di recuperare la situazione è quella di spiegargli che il tuo no non significava disinteresse ma che ti aveva spiazzato positivamente e non sapevi come gestirlo. Sta volta tocca a te fare la mossa, altrimenti aspetta e spera!
    girl12 and passerosolitario84 like this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

9. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    Uhm, quanto anni hai? Comunque sicuramente il tuo rifiuto a dare il numero ha portato questo ragazzo a tirarsi indietro. Ci sono moltissime donne che assurdamente pretendono che un uomo non solo faccia sempre il primo passo ma addirittura, dopo un rifiuto, tornino a farsi sentire. Incredibile! Chiedere il numero ad una ragazza è una cosa difficile da fare, infatti tu ti vergogni a farlo. Ma pensi che per un ragazzo sia cosa da poco solo in quanto uomo? È evidente che lui ci sia rimasto molto male ed infatti dopo il tuo due di picche giustamente ha cambiato modo di fare.
    L'unica tua speranza di recuperare la situazione è quella di spiegargli che il tuo no non significava disinteresse ma che ti aveva spiazzato positivamente e non sapevi come gestirlo. Sta volta tocca a te fare la mossa, altrimenti aspetta e spera!
    analisi giusta, sono d'accordo con te...
    ma io in quel momento veramente non sapevo come comportarmi perché non me l'aspettavo.... e non ho capito bene le sue intenzioni...
    lui scherzando sul fatto del divertimento, in un certo senso mi ha buttato fuori strada.... se gli davo il numero, era come a fargli capire ok ci sto....
    speravo che l'ultima volta che ci siamo visti mi dicesse qualcosa al riguardo (sono passati 2 mesi circa), cosicché gli avrei spiegato il perché del mio rifiuto....
    ma non ha aperto l' argomento....
    o si è offeso (però comunque abbiamo parlato di altro, non è che non mi parla proprio più) o non gli interessavo poi così tanto... o ha capito che , se lui cercava solo un divertimento, io non ero quella giusta....
    ne ho 30 comunque

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

Girl...

Scusami, neanche io sono riuscita a finire di leggere tutto..

Però, una domanda: in sostanza lui ci prova con te, e lui ti piace.

Io mi preparo i pop corn, la coca cola ed aspetto: vediamo quanto riuscirai a complicare le cose che sono già belle e pronte!
    girl12 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.