Credo di essermi presa una bella cotta! - Pagina 2

Discussione iniziata da girl12 il 15-05-2021 - 20 messaggi - 719 Visite

Like Tree7Likes
  1. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Girl...

Scusami, neanche io sono riuscita a finire di leggere tutto..

Però, una domanda: in sostanza lui ci prova con te, e lui ti piace.

Io mi preparo i pop corn, la coca cola ed aspetto: vediamo quanto riuscirai a complicare le cose che sono già belle e pronte!
    🤣🤣 capisco che è un po' lunga la storia....
    comunque sono riuscita a bruciare tutto sul nascere ahimé....
    ti dico il finale....
    l'ho rivisto e niente.... non mi ha detto più nulla! parlato di altro, e stop 😩

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... meglio così ... gli avresti creato solo tanti problemi ... le donne che pensano come tu pensi ... non apprezzano le ottime qualità degli uomini a cui piace la figa ...
    ... another perspective ...

3. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... meglio così ... gli avresti creato solo tanti problemi ... le donne che pensano come tu pensi ... non apprezzano le ottime qualità degli uomini a cui piace la figa ...
    sei certo che gli avrei creato dei problemi?!
    guarda che mi ha detto che gli piacevo e molto.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ah ma il problema non è lui ... a lui la figa piace ... il problema è il tuo solito cioè che non ti piace il ca77o ... ed è una cosa che rovina qualsiasi amante della figa ... cioè a lui piaci in quanto portatrice sana di vagina mentre lui a te non piace come portatore sano di pene ... capisci? Quando un ragazzo ti chiede di andare a casa sua non è per farti vedere la sua collezione di farfalle ... vuoi trombare con te ... mentre a te questo imbarazza e ti fa vergognare ... capisci che lo rifiuteresti creandogli una montagna di problemi derivanti dal tuo rifiuto ... lo rifiuteresti perché non sei una donna facile ... che tromba con chiunque ... selezioni molto per cui lo faresti sbattere contro il tuo imene di 30enne vergine ... una rovina per i maschi che amano divertirsi ... una montagna di problemi ...
    ... ma da ciò che racconti si è già distratto da te ... sicuramente una facile l'ha trovata ... una saggia donna che ama il ca77o ...

5. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #15

Predefinito

... ah ma il problema non è lui ... a lui la figa piace ... il problema è il tuo solito cioè che non ti piace il ca77o ... ed è una cosa che rovina qualsiasi amante della figa ... cioè a lui piaci in quanto portatrice sana di vagina mentre lui a te non piace come portatore sano di pene ... capisci? Quando un ragazzo ti chiede di andare a casa sua non è per farti vedere la sua collezione di farfalle ... vuoi trombare con te ... mentre a te questo imbarazza e ti fa vergognare ... capisci che lo rifiuteresti creandogli una montagna di problemi derivanti dal tuo rifiuto ... lo rifiuteresti perché non sei una donna facile ... che tromba con chiunque ... selezioni molto per cui lo faresti sbattere contro il tuo imene di 30enne vergine ... una rovina per i maschi che amano divertirsi ... una montagna di problemi ...
    ... ma da ciò che racconti si è già distratto da te ... sicuramente una facile l'ha trovata ... una saggia donna che ama il ca77o ...
    appunto, io non sono una facile..... che senza manco conoscerlo ci va a letto.... a suo tempo, si ....perché no

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non è che non sei una facile ... una donna non facile comunque qualche volta prima dei 30 anni ha trombato ... tu sei vergine e significa che non ci pensi proprio a trombare perché non ne hai l'esigenza ...
    ... una donna che è timida ed impacciata magari si fa qualche shottino per allentare i freni inibitori e poi tromba ... te nemmeno ce pensi a trombare quindi va bene così ... resti vergine e non crei problemi a sto ragazzo che ti ha già scavalcata ...

7. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #17

Predefinito

... non è che non sei una facile ... una donna non facile comunque qualche volta prima dei 30 anni ha trombato ... tu sei vergine e significa che non ci pensi proprio a trombare perché non ne hai l'esigenza ...
    ... una donna che è timida ed impacciata magari si fa qualche shottino per allentare i freni inibitori e poi tromba ... te nemmeno ce pensi a trombare quindi va bene così ... resti vergine e non crei problemi a sto ragazzo che ti ha già scavalcata ...
    non sono timida e impacciata, mica mi conosci... non è vero che non ci penso proprio a trombare come dici tu... questo ragazzo mi piaceva... prima o poi avrei voluto farlo.... non subitissimo però, ecco ... lo conosco appena

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... una donna 30enne che si fa sorprendere dalla richiesta del numero telefonico da parte di un uomo che già conosce ed ha visto diverse volte sul lavoro ... cosa è secondo te? Una sveglia? Considerando anche che rifiuta di darglielo anche se le piace? Ma dai ...

... brava ... "prima o poi" non esiste più ... hai perso l'occasione ... magari a 35 anni incontrerai quello giusto a cui rovinare la vita ... o a 39 anni dopo 10 anni di convivenza ...

9. girl12 girl12 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #19

Predefinito

... una donna 30enne che si fa sorprendere dalla richiesta del numero telefonico da parte di un uomo che già conosce ed ha visto diverse volte sul lavoro ... cosa è secondo te? Una sveglia? Considerando anche che rifiuta di darglielo anche se le piace? Ma dai ...

... brava ... "prima o poi" non esiste più ... hai perso l'occasione ... magari a 35 anni incontrerai quello giusto a cui rovinare la vita ... o a 39 anni dopo 10 anni di convivenza ...

ma tu non ragioni con i sentimenti....
    a quanto vedo, hai solo il tuo membro collegato al cervello!

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... certo che ragiono con i sentimenti quando la situazione lo richiede ... ma quando si leggono le cose che hai scritto ... c'è da capire dove stanno sti sentimenti e dove le seghe mentali ...
    ... veramente si dice che il cervello del maschio sta nel suo membro ... quindi mi sembra una cosa normale che da maschio si ragioni col membro ...