Credo mio marito mi tradisca...con un uomo

Discussione iniziata da Margherita15 il 14-06-2019 - 148 messaggi - 5329 Visite

Like Tree149Likes
  1. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Credo mio marito mi tradisca...con un uomo

Da qualche giorno curiosando nella sua email trovo una nel cestino dove lui si iscrive ad un sito di annunci erotici..un uomo propone scambi di coppia o rapporti orali e sessuali. Mio marito chiede di fare un p... prima con e poi senza preservativo e accetta anche un rapporto sessuale.. di prendere una stanza ..questo uomo risponde che non va a trovare nessuno ma se vuole deve venire lui è mio marito risponde ti faccio sapere. Siamo sposati da 7 anni abbiamo 2 figlie e sono incinta , abbiamo sempre avuto problemi sessuali nel quanto lui non mi cerca e spesso non voleva farlo, ma è capitato in qualche occasione che mi prendesse senza aspettarmelo ali improvviso. Ora io sono praticamente un cadavere adesso, non mangio sono nervosa e triste non so come chiedergli qualcosa non so come iniziare il discorso è peggio ancora ho paura della risposta. Un consiglio vi prego. Premetto l anno scorso il medico mi disse di essermi presa una infezione che si trasmette sessualmente quando ne ho parlato con lui a negato ma qualche mese prima avevo scoperto che era andato in un bordello con degli amici ma aveva detto di non aver fatto niente

2. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #2

Predefinito

Sono in cerca disperata di consigli

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Margherita15 Visualizza Messaggio
    Sono in cerca disperata di consigli
    “trovo una nel cestino”

La proposta è stata scartata da tuo marito che evidentemente non ha accettato le condizioni della coppia.

Ti spiego un po’ la situazione dei siti erotici.
    Ci sono tantissimi uomini, rare donne single quasi sempre piuttosto brutte.
    Poi ci sono le coppie.
    E la donna è quella che sceglie, solitamente un tipo assai attraente fisicamente.

Tuo marito com’è?
    Era uno di quelli che in gioventù aveva la fila di donne al seguito?
    Probabilmente no, un tipo normale.
    Come ti ho appena detto se non sei super-figo nei siti erotici non batti chiodo.

Quindi anche se tuo marito ha tutte le intenzioni di tradirti, non lo può fare materialmente perché le donne cercano QUALITÀ in quei siti erotici che tradotto significa essere un bel figo spaziale.

Stai tranquilla che tuo marito se lo sogna il tradimento ma non ha le donne con cui può tradirti.
    Alla fine rinuncerà.
    Ultima modifica di natopervincere; 14-06-2019 alle 22:17

4. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito È un uomo

[QUOTE=natopervincere;4098962]“trovo una nel cestino” QUOTE=natopervincere;4098962]“trovo una nel cestino” premetto che l'annuncio è stato fatto da un altro uomo che propone scambi di coppia o non so che altro. Mio marito risponde che vuole fare sesso orale e non solo, il messaggio credo sia stato cancellato per non farlo trovare, è un uomo attraente che si piace molto, ha 36 anni e quando era più giovane devo dire che piaceva, come affronto l argomento? Anche se non ci è andato non posso fare finta di niente. Voleva andare con un altro uomo

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Magari è in una fase di fantasie omosessuali, non è detto per questo che sia gay. Potrebbe anche trattarsi di fantasie che non realizzerebbe. Anche se pubblica annunci o risponde ad annunci non è detto che poi riuscirebbe ad andare fino in fondo.
    natopervincere and norge like this.
    We need a more permanent solution to our problem

6. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “trovo una nel cestino”

La proposta è stata scartata da tuo marito che evidentemente non ha accettato le condizioni della coppia.

Ti spiego un po’ la situazione dei siti erotici.
    Ci sono tantissimi uomini, rare donne single quasi sempre piuttosto brutte.
    Poi ci sono le coppie.
    E la donna è quella che sceglie, solitamente un tipo assai attraente fisicamente.

Tuo marito com’è?
    Era uno di quelli che in gioventù aveva la fila di donne al seguito?
    Probabilmente no, un tipo normale.
    Come ti ho appena detto se non sei super-figo nei siti erotici non batti chiodo.

Quindi anche se tuo marito ha tutte le intenzioni di tradirti, non lo può fare materialmente perché le donne cercano QUALITÀ in quei siti erotici che tradotto significa essere un bel figo spaziale.

Stai tranquilla che tuo marito se lo sogna il tradimento ma non ha le donne con cui può tradirti.
    Alla fine rinuncerà.
    Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Magari è in una fase di fantasie omosessuali, non è detto per questo che sia gay. Potrebbe anche trattarsi di fantasie che non realizzerebbe. Anche se pubblica annunci o risponde ad annunci non è detto che poi riuscirebbe ad andare fino in fondo.
    E quindi dovrei fare finta di niente?

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

AhAhahah !!! No dai, sei un troll del fine settimana....non è possibile. Avete sempre avuto problemi sessuali ma sei incinta del 3° figlio (che coraggio che avete...) ed hai preso malattie trasmissibili sessualmente dopo che lui è stato in un bordello (eh, ma lui...il MIO LUI HA NEGATO....). Infine, non sai neanche come iniziare il discorso ?? Che ne dici di "Senti, grandissimo figlio di quella p.uttana che purtroppo è anche mia suocera...."
    norge likes this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

[QUOTE=Margherita15;4098970]
    Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “trovo una nel cestino” QUOTE=natopervincere;4098962]“trovo una nel cestino” premetto che l'annuncio è stato fatto da un altro uomo che propone scambi di coppia o non so che altro. Mio marito risponde che vuole fare sesso orale e non solo, il messaggio credo sia stato cancellato per non farlo trovare, è un uomo attraente che si piace molto, ha 36 anni e quando era più giovane devo dire che piaceva, come affronto l argomento? Anche se non ci è andato non posso fare finta di niente. Voleva andare con un altro uomo
    Può essere una sua fantasia, poi bisogna vedere se la mette in pratica.
    È gay?
    A me sembra che non avendo riscontro con le donne, sia passato ad avere fantasie sugli uomini ma non la vuole mettere in pratica, perché a tutti gli effetti non è gay.

Stai tranquilla per il momento, è solo nella fase “fantasie” che non si sono tradotte in qualcosa di concreto.

Con le donne senza tirare fuori il cash non troverà nessuna disponibile.

In poche parole le sue fantasie rimarranno sempre fantasie e nulla di più.
    Margherita15 likes this.

9. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    AhAhahah !!! No dai, sei un troll del fine settimana....non è possibile. Avete sempre avuto problemi sessuali ma sei incinta del 3° figlio (che coraggio che avete...) ed hai preso malattie trasmissibili sessualmente dopo che lui è stato in un bordello (eh, ma lui...il MIO LUI HA NEGATO....). Infine, non sai neanche come iniziare il discorso ?? Che ne dici di "Senti, grandissimo figlio di quella p.uttana che purtroppo è anche mia suocera...."
    E dai non essere cattivo con me che se no andavo su Facebook 😁😁😁 ma che vuoi che ti dica la prima figlia e stata voluta da entrambi la seconda avevo pure il ciclo allora e adesso mi è rimasto dentro n o n so se di proposito e non vuole che abortisca

10. Margherita15 Margherita15 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #10

Predefinito

[QUOTE=natopervincere;4098976]
    Citazione Originariamente Scritto da Margherita15 Visualizza Messaggio

Può essere una sua fantasia, poi bisogna vedere se la mette in pratica.
    È gay?
    A me sembra che non avendo riscontro con le donne, sia passato ad avere fantasie sugli uomini ma non la vuole mettere in pratica, perché a tutti gli effetti non è gay.

Stai tranquilla per il momento, è solo nella fase “fantasie” che non si sono tradotte in qualcosa di concreto.

Con le donne senza tirare fuori il cash non troverà nessuna disponibile.

In poche parole le sue fantasie rimarranno sempre fantasie e nulla di più.
    Grazie noto la tua delicatezza nel risponder m i, secondo te cosa dovrei fare adesso

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]