Creiamo un gruppo di nuove amicizie a Torino

Discussione iniziata da Ste1727 il 19-10-2013 - 16 messaggi - 5637 Visite

Like Tree4Likes
  1. Ste1727 Ste1727 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2013 #1

Red face Creiamo un gruppo di nuove amicizie a Torino

Ciao a tutti, Sono Stephanie ed ho 26 anni.
    È difficile trovare persone con cui andare d'accordo, non vi è mai capitato di essere intorno ad un tavolo con persone che non hanno nulla in comune con voi e non sapete di cosa parlare?
    Per questo motivo io stessa faccio difficoltà a conoscere nuove persone, ma lo vorrei tanto.
    Allora ho pensato ad una cosa, dato
    che ci sono molte persone della mia età che si sentono sole, sia ragazzi che ragazze che si potrebbe creare un gruppo trascorrere del tempo insieme. Un Gruppo dove poterci incontrare tutti e scambiare idee, per fare nuove conoscenze. In un posto all'aperto o al chiuso, al centro di Torino, raggiungibile per tutti, un sabato o una domenica (poi ci si mette d'accordo)
    Torino è una grande città e trovare amiche/amici giusti non è facile. Che ne dite ci proviamo?
    Per chi volesse mi contatti o scriva qui sotto, così da organizzarci.

Basta essere da soli e timidi.

Fascia d'età : 20- 30 anni.
    Nessuna malizia, nulla di complicato o strano. Ma solo persone che vogliono conoscere altre persone.

NovaS and ellyna88 like this.

2. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #2

Predefinito

Sempre presente!

3. Ste1727 Ste1727 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Mi fai un favore ho letto il tuo messaggio perché è arrivato dall'email, ma non me li fa aprire da qui. Mandami per messaggio privato la tua email così ti rispondo. Dice che se non ho inviato almeno 5 messaggi non posso vedere i messaggi privati.
    Fammi questo piacere altrimenti non so come avvisarti.

4. Hal86 Hal86 è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Apr 2013 #4

Predefinito

Ciao ti ho risposto in messaggio privato.
    Se hai problemi ad aprirli torno a tenere d'occhio questo thread.. ogni tanto
    Ultima modifica di Hal86; 05-11-2013 alle 17:21

5. L'avatar di stay

stay stay è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2013
    Località Torino

Predefinito

Ciao Stephanie, ho letto il tuo messaggio. Io sono Mauro di Torino ... purtroppo fuori dalla fascia di età che chiedi ... ma se vuoi due chiacchiere non si negano a nessuno. Come hai scritto Tu: "Ma solo persone che vogliono conoscere altre persone." A presto

6. L'avatar di ellyna88

ellyna88 ellyna88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Oct 2012
    Località Torino

Predefinito

Ciao Stephanie!! Che bello leggere il tuo messaggio! E' stato come un fulmine a ciel sereno, proprio quello di cui avrei bisogno io in questo periodo della mia vita, nuove amicizie! Anch'io come te sono di Torino e ho 25 anni, dimenticavo, mi chiamo Elisa, e dopo alcune vecchie amicizie che sto praticamente lasciandomi alle spalle, mi ritrovo il più delle volte da sola che in compagnia e questa cosa inizia a pesare un po'! Ecco perché ho deciso, come te, di fare qualcosa per ricominciare e motivo anche per il quale leggere il tuo messaggio mi ha rasserenata! la tua idea di creare una cerchia di persone è ottima, sarebbe bello! Se vuoi scambiare due parole, io ne sarei felicissima!!! Intanto, buona serata!
    Ultima modifica di ellyna88; 01-12-2013 alle 19:54

7. ragazzooro ragazzooro è offline Messaggi 2 Membro dal Dec 2013 #7

Predefinito Creaiamo un gruppo misto a torino

ci sono persone di torino
    creaimo un gruppo misto a torino
    di eta' 25 50 anni
    per uscire nel ns tempo libero in amicizia
    scrivetimi in tanti
    e' bello conoscere gente
    gkatia likes this.

8. Ste1727 Ste1727 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2013 #8

Predefinito

Ehi, non mi arrivavano le notifiche di questo post nell'email. Mi farebbe piacere di fare due chiacchere con te, non riesco a vedere i messaggi nel forum, credo siano bloccati. prenditi la mia email.
    [MOD: E' vietato da Regolamento fornire contatti privati in post pubblici], cosi ti parlo del gruppo.
    Ultima modifica di Ilaria; 10-01-2014 alle 09:19 Motivo: E' vietato da Regolamento fornire contatti privati in post pubblici

9. leli_88 leli_88 è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #9

Predefinito

Ciao, mi sono iscritta con un nuovo account perché non riuscivo più ad accedervi. Sono ellyna88 speriamo che tu abbia modo di leggere e di metterci così in contatto. Purtroppo la tua mail non la visualizzo, provo a lasciarti la mia in messaggio privato

10. leli_88 leli_88 è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #10

Predefinito

non riesco a contattarti... mannaggia a questo futile blocco dei 5 messaggi pubblici obbligatori per poter accedere ai messaggi privati -.- ti lascio la mia mail
    ---> la eli . 88 CHIOCCIOLA gmail . com (gli spazi non ci sono, è solo un modo per raggirare il modo di non farmi bloccare dal forum ;P)
    crimar likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]