Creiamo un gruppo di nuove amicizie a Torino - Pagina 2

Discussione iniziata da Ste1727 il 19-10-2013 - 16 messaggi - 5480 Visite

Like Tree4Likes
  1. federicadaniello federicadaniello è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

Ciao a tutti, sono pienamente d'accordo ,tanto da iscrivermi solo per questo!
    Io ho 21 anni e sono a Torino per concludere gli studi e mi piacerebbe conoscere nuove persone.
    Persone che abbiano come me la curiosità di allargare amicizie .
    Trovo che in giro ci siano molti pregiudizi e chiusure mentali inutili.

2. gkatia gkatia è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2019 #12

Predefinito

CiAo ho visto che il post è datato al 2013 .comunque mi sono trasferita a Torino da pochi mesi con mio marito . Avremmo voglia di conoscere nuove persone a Torino per condividere il tempo libero visto che come avete detto non è facile farsi degli amici in una città nuova.
    Buona giornata

3. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #13

Predefinito

amicizia=forced meme

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,726 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gkatia Visualizza Messaggio
    CiAo ho visto che il post è datato al 2013 .comunque mi sono trasferita a Torino da pochi mesi con mio marito . Avremmo voglia di conoscere nuove persone a Torino per condividere il tempo libero visto che come avete detto non è facile farsi degli amici in una città nuova.
    Buona giornata
    Ciao!
    Nel forum ci sono utenti torinesi, in particolare cerca Off Topic --> Off Topic --> Sparliamone

5. L'avatar di andrea333

andrea333 andrea333 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2018 #15

Predefinito

cerco persona amica a Torino.... se hai un'età compresa tra i 25 e i 40 anni... contattami!.... cerco una persona che abbia tempo e voglia di curare una nuova conoscenza/amicizia. io sono un ragazzo di 35 anni, da poco nella città di Torino.mia email : arcobalenn [ chiocciola ] gmail . com ( scrivere l'email senza lasciare spazi )

6. CosimoD.75 CosimoD.75 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2019 #16

Predefinito

Ciao mi chiamo Cosimo ho 43 anni abito in provincia di Verona, vorrei conoscere una Donna per una eventuale relazione seria. Se qualcuna è interessata può contattarmi via e-mail cosimooffi Chiocciola gmail.com

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]