Crema bava di lumaca

Discussione iniziata da sorrisoXXL il 13-11-2017 - 23 messaggi - 4307 Visite

Like Tree30Likes
  1. sorrisoXXL sorrisoXXL  offline Messaggi 3 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Crema bava di lumaca

Ciao, da un po sto usando uno scrub alla bava di lumaca combinata con un siero puro 98% sempre di bava. La prendo su un sito on line dove c' un'ampia scelta di prodotti artigianali bio. Effettivamente mi piace tutto: la consistenza, la profumazione... insomma mi ritengo tutto sommato soddisfatta. Ma non sono in grado ancora di determinare risultati ad ampio raggio: chi di voi la usa da molto? Sapete dirmi gli effetto?

Ultima modifica di chi-cca; 13-11-2017 alle 17:04 Motivo: MOD: Eliminazione link non consentito

2. L'avatar di Annetta71

Annetta71 Annetta71  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2017 #2

Predefinito

Ciao... gli effetti che cerchi quali sono??? perche o per esempio associo la bava dilumaca ad un olio perche mi secca la pelle ...

3. NatalyBimo NatalyBimo  offline BannedMessaggi 4 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Mi piace tanto creme alla di lumaca, idrata perfettamente

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Io uso lo sciroppo di lumache quando ho la tosse.
    efficace.
    E poi sulla confezione c' scritto "da un'antica ricetta delle Alpi Bavaresi".
    BAVA...resi.
    Quando la definizione rasenta la perfezione...😇

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Anche io lo uso Ridiamo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Costicchia ma ne vale la pena.

7. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM.  offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

Mi avete fatto pensare ad una mia amica che, qualche anno fa, riferendosi alla passerina, mi aveva detto: "Ma come possibile che a voi uomini piaccia cos tanto... in fondo sembra una lumaca con la bava.."

Per settimane sono stato perseguitato dall'immagine che aveva evocato ed ho avuto anche un discreto, contestuale, calo della libido...

8. Micio_mi Micio_mi  offline BannedMessaggi 5 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Quanto interessante provare))

9. Maslow Maslow  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

A me l'estetista ha detto che la crema a base di bava di lumaca un anti-age va bene dai 30 ai 50 anni ed favolosa quella che producono loro. Non unge e lascia la pelle liscia, morbida e profumata del viso e del collo...

10. L'avatar di Movie82

Movie82 Movie82  offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2019 #10

Predefinito

Ma per chi come me soffre di dermatite, pu risultare efficace? Almeno per un po'?
    Ultima modifica di Movie82; 26-12-2019 alle 19:33