Crema bava di lumaca - Pagina 2

Discussione iniziata da sorrisoXXL il 13-11-2017 - 18 messaggi - 2458 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,577 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Movie, io conosco lo sciroppo e mi trovo bene, la crema no purtroppo non posso esserti di aiuto. Se soffri però di dermatiti e hai la pelle delicata io chiederei un parere più approfondito. Così per essere più sicuri. ☺Forse qualche donna qui può darti un buon consiglio ...🤔 più di me sicuramente😅. Buone feste!

Movie82 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,468 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Movie 82:

Non credo, ma sicuramente può portare benefici a livello di lucentezza. Ma come tu ben saprai ci sono vari tipi di dermatite e bisogna prima rivolgersi da un dermatologo. Col freddo poi la dermatite peggiora e il rossore è molto evidente...
    Movie82 likes this.

3. L'avatar di Movie82

Movie82 Movie82 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2019 #13

Predefinito

Infatti! la mia è dermatite seborroica, sono stata dal dermatologo e mi ha dato una sorta di cura, ma dopo un determinato lasso di tempo sembra non fare più effetto
    Ed è per questo che chiedevo, magari qualcuna ha il mio stesso problema :/
    Cmq come hai scritto tu ne risento specialmente d'inverno, in estate si calma decisamente per fortuna!

4. Refolo80 Refolo80 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2017 #14

Predefinito

Ho un'amica che ha usato una crema alla bava di lumaca per contrastare degli inestetismi sulle tempie dovuta a una psioriasi che, ahime, la affligge da qualche anno. La sua esperienza è stata positiva, insieme a un'alimentazione più sana e un piccolo cambio di vita (meno lavoro, meno stress) ha visto una regressione del problema, che di per sé è un risultato incredibile. Purtroppo non mi sono informata su quale sia la marca, magari mi informa e ripasso.

Anche secondo la mia esperienza personale la bava di lumaca ha un che di miracoloso. Io uso questa maschera una volta a settimana, la si poggia sul viso, la si lascia agire un quarto d'ora e poi si massaggia per farla riassorbire tutta. L'effetto rimpolpante è incredibile, una pelle nuova, e l'effetto così rinvigorente mi dura almeno un paio di giorni. Insomma: bava di lumaca promossa a pieni voti!

MODERAZIONE: SPAM
    Ultima modifica di Maurice78; 21-04-2020 alle 19:58 Motivo: Link non consentito

5. Refolo80 Refolo80 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2017 #15

Predefinito

@Maurice78 secondo il mio parere questo non è un messaggio meritevole di essere tacciato come SPAM. Se non suggerisco il nome del prodotto che utilizzo allora non ha senso parlarne, resta una roba generica sulla bava di lumaca. Immagino che il problema più grande sia il link, posso almeno modificare il messaggio e, quanto meno, citare il prodotto che utilizzo?

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,650 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

Ciao, puoi citare nome e marca di un prodotto ma senza link a siti esterni
    Sic pesto creatus est

7. Refolo80 Refolo80 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2017 #17

Predefinito

Perfetto, allora mi scuso per la violazione (del tutto fuori dalla mia intenzione) delle regole del forum.

A questo punto concludo il mio pensiero sulle proprietà benefiche della bava di lumaca, che ho sperimentato attraverso l'uso settimanale di una maschera facciale prodotta dall'azienda OraOsa. Questa unisce l'azione della bava di lumaca a quella dell'aloe vera, ed era quella a cui facevo riferimento nel commento prima.

Citazione Originariamente Scritto da Refolo80 Visualizza Messaggio
    Anche secondo la mia esperienza personale la bava di lumaca ha un che di miracoloso. Io uso questa maschera una volta a settimana, la si poggia sul viso, la si lascia agire un quarto d'ora e poi si massaggia per farla riassorbire tutta. L'effetto rimpolpante è incredibile, una pelle nuova, e l'effetto così rinvigorente mi dura almeno un paio di giorni. Insomma: bava di lumaca promossa a pieni voti!

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Bleah...lo so che spesso involontariamente facciamo uso di cose piuttosto schifide ma a me solo l'idea della bava di lumaca in sciroppo o da spalmarmi addosso...
    Amo ergo sum

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]