crema idratante pelle super delicata

Discussione iniziata da jay.jay il 08-08-2017 - 6 messaggi - 803 Visite

1. jay.jay jay.jay  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito crema idratante pelle super delicata

Salve a tutte volevo chiedervi un consiglio su quale crema notte scegliere. Premetto ho una pelle molto sensibile che si arrossata anche solo a guardarla >. < e diciamo mista, si lucida facilmente nella zona t. Quindi volevo trovare una crema idratante
    , ma lenitiva per la notte. Vanno bene anche molto idratanti da usare la sera al massimo, tanto comunque nella zona T uso una crema leggerissima dell'euphidra
    inoltre la sera uso anche un siero alla vitamina C quindi non so se magari voi ci abbinate una crema specifica grazie in anticipo

2. Mandir Mandir  offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Una cremina lenitiva semplice con cui mi sono trovata bene quella alla calendula Fitocose.

3. sorrisoXXL sorrisoXXL  offline Messaggi 3 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Io ho il tuo stesso problema, sole, vento, freddo, in poche parole qualsiasi sia la stagione la mia pelle ne risente! Creme, anche di farmacia, ne ho provate mille, ma nulla! La mia pelle nel breve o lungo periodo reagiva male. Disperazione a go-go. Poi ho scoperto la bava di lumaca: naturale, lenitiva, con miliardi di principi attivi naturqali, antirughe, antimacchia e chi ne ha pi ne metta. Da quel momento diventata la mia crema notte/giorno!
    Ultima modifica di Haydee; 26-09-2017 alle 12:50 Motivo: Link non consentito.

4. anywaybio anywaybio  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2017 #4

Predefinito

Il mio consiglio quello di utilizzare una crema idratante biologica, in questo modo difficilmente andrai ad infiammare la pelle. Un consiglio la crema Aloe e calendula!

5. foxfox foxfox  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

ciao. io uso la sera il siero night repaie della estee lauder. il miglior prodotto che io abbia mai usato. Ho la pelle tendente agli arrossamenti, grassa in T zona e secca sul resto (classico. non so come, ma il siero funziona: lenisce, idrata e smussa dei piccoli diffetti. E con questa puoi utilizzare qualsiasi crema idratante sia costosa che pi economica, non importa. Io le cambio spesso. A dire il vero costa parecchio questo siero ma ne vale la pena davvero e poi si consuma pochissimo. Bastano 3-4 gocce per tutto il viso.

6. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Io uso per il freddo solo quelle di farmacia perch se sbaglio soffro di allergie alla pelle e non posso usare prodotti da banco.
    Ultima modifica di norge; 27-05-2019 alle 13:56

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]