Crema viso notte - Pagina 3

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 03-01-2019 - 28 messaggi - 4782 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Crema..sicuro è crema 😂 mi ricorda Peter Griffin che collezionava in frigo sperma di cavallo ed erano tutti convinti fosse latte

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti ringrazio caro Soldier,ma io non utilizzo le creme,solo sapone e acqua fredda e qualche volta (2 volte all'anno)mi preparo qualche mascherina fai da te.
    Minsc likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se fosse per me,le farmacie e i negozi di cosmetici,chiuderebbero le porte😁.

4. graziaeternabellezza graziaeternabellezza è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Feb 2021 #24

Predefinito

ciao la crema notte di applica dopo aver pulito bene la pelle con un buon latte detergente e tonico ...io personalmente la uso , ho trovato una linea di prodotti a base naturale senza parabeni e petrolati ..

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ah, bene.

6. sefona sefona è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2021 #26

Predefinito

Solo la notte. Si, te lo consiglio!

7. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #27

Predefinito

Utilizzo la medesima crema sia per il mattino sia per la sera, ma di giorno non metto anche il siero viso. Attualmente alterno due sieri viso, uno all'acido ialuronico ai quattro pesi molecolari e uno con oro colloidale. Trovo che facciano la differenza, al mattino sento la pelle più liscia e morbida.

8. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Ciao
    io uso quintali di crema, sia per il viso che per il corpo, non riesco a stare senza...
    al momento uso i prodotti per il viso della vichy, se li acquisti on line non spendi un capitale come in farmacia...
    Inoltre ...le creme servono eccome, nutrono l'epidermide mantenendola idratata, la pelle risulta più omogena, e si combattono le prime rughe...ovviamente poi c'è il passare del tempo ...ma almeno si rallenta il processo di invecchiamento.....
    luca9028 likes this.