CRISI COVID: OPPORTUNITA’ O DEPRESSIONE - Pagina 3

Discussione iniziata da Bakko il 24-08-2020 - 61 messaggi - 3802 Visite

Like Tree66Likes
  1. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #21

Predefinito

Comunque io ho un sacco di richieste di lavoro, sono molto richiesti architetti e ingegneri edili competenti in progetti termotecnici in questo periodo.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Comunque io ho un sacco di richieste di lavoro, sono molto richiesti architetti e ingegneri edili competenti in progetti termotecnici in questo periodo.
    Eh brava la nostra splendida. Comunque non sei fortunata a causa del bonus, hai investito per certificarti quando nessuno ancora ci credeva. Hai studiato e perseverato nella tua professione. Ci hai creduto. Brava. Certo il bonus del 110% sembra essere un motore non da poco. Poi voglio vedere come andrà a finire. Ma non era meglio mettersi la mascherina obbligatoria da subito e non chiudere nulla? Tanto il risultato è uguale. L'hanno dimostrato in Svezia. Prima di chiudere a struzzo bisognava un attimo ragionarci. Invece panico. Saremo tutti rovinati.
    trale and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di Bakko; 01-09-2020 alle 10:43

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #23

Predefinito

Sto pensando seriamente di buttarmi sulla pittura ad olio. Mia moglie mi ha già detto di smetterla di dire cavolate...

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Bakko, ti conviene iniziare con quella acrilica e solo dopo passare a quella ad olio.