-
" sono pdorrrr figlio di kmerrrr..."
-
@isolda, vedo che pure tu hai capito quel che davvero le abbiamo consigliato.
Mah -
Non è stata invitata ad uscire dal forum perché ci sta antipatica , ma perché crediamo che frequentare la sezione di amanti ed infedeltà le faccia più male che bene, soprattutto in questo momento difficile.
-
Ci sarà qualcuno che forse crede a questo che afferma,ma ci sono anche alcuni che non la sopportano proprio e che hanno affermato che si sta molto bene senza di lei nel forum,non do nomi ma si conoscono loro bene.
Poi se a lei fa bene o no il forum,chi lo sa?non siete nessuno psicologo di mestiere e quindi dirgli:"non scrivere qui che non ti fa bene".
Ma magari a lei fa bene confrontarsi,litigare con alcuni,far uscire la rabbia.
Di sicuro davanti alla terapeuta non può fare certe cose.
E poi molti traditori si offendono quando Fanta scrive certe cose (in alcune ha ragione,alcune risposte forse esagera),ma credo che siete assai intelligenti per capire che non ha niente contro nessuno di voi,semplicemente un traditore qualsiasi incarna l'amante del suo marito,quindi sfoga la rabbia ma personalmente non ha niente con voi.
Forse non ha ste amicizie fidate con cui parlare,non tutta la gente racconta le viccende e malesseri personali alla famiglia o amici,il forum nasce prima di tutto per questo motivo. -
Guarda, io non sono la psicologa di nessuno né tantomeno mi interessa esserlo, ma non sono nemmeno qui né per farmi psicanalizzare né per fare il bersaglio, quindi se qualcuno ha bisogno di sfogarsi, ben venga, anzi mi pare che pure noi brutti infedeli le abbiamo mostrato empatia.
È che come sempre ci sono modi e modi per parlarsi.
Come per ogni cosa.
Bon, detto questo mi ritiro nelle segrete del castello. -
Ma nessuno ha contestato di aver ricevuto degli ottimi consigli, anche dalla gente che ha criticato.
Ora sta a lei leggere tutti i consigli e scegliere il meglio per se e capire che a volte nella vita si può essere piu comprensivi o maleabili in funzione delle persone e situazioni e che tutto si può trasformare.
Che un male può arrivare per trasformarlo in un bene e all'inverso,io sono sicura che ha apprezzato tutti i consigli e che ne farà tesoro. -
Ma quante polemiche...per qualche giorno fate i bravi e rilassatevi , non giudicando..qua ci conosciamo solo in maniera virtuale...non ha senso litigare tra fantasmi.l👋
-
Fanta..non ti conosco, ma voglio augurarti di ritrovare la pace e la serenità perdute...😉
Ultima modifica di luca9028; 23-12-2020 alle 19:56
-
Grazie, Luca9028! 🤗
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it