-
Eh però probabilmente le cose sono legate @fanta. Se poi lui durante qst’anno ha preferito fare lo struzzo anziché esternare ok, questa è una colpa ma è molto probabile che la provenienza del malessere sia la medesima. E con questo non voglio dire che sia tu o colpa tua.
-
No, non mi è tutto chiaro: io ti ho solo dato un'interpretazione degli eventi, quella che mi viene dall'analisi dei fatti che hai raccontato tu.
L'unica cosa che è chiara, è che tuo marito piuttosto che passare il Natale con te (nonostante i vostri figli!) ha preferito passarlo lontanissimo da te. Questo è semplicemente un fatto: non ha bisogno di essere chiaro o meno. A me sembra chiara l'interpretazione di questo fatto. Tu interpretalo pure come preferisci. -
@apive delle volte però funziona anche che uno stia male a cxxi suoi eh.. non deve necessariamente esserci una responsabilità esterna.
-
@white: anche questa è una possibilità, da cui comunque segue che il suo malessere lo vuole investigare lontano dalla moglie: pure questo non è proprio un segnale di avvicinamento, ne converrai.
-
Assolutamente, ma credo che anche a lei sia abbastanza chiaro questo punto.
-
Mica tanto, perché continua a dare la colpa al suo (di lui) carattere da orso, alle sue irresolutezze, ai suoi problemi da bambino...
-
Sicuramente però se per un anno lui ha fatto il marito felice pur non essendolo qualcosa che non va in lui c’è. Se lui avesse esternato dei dubbi sul percorso che avevano intrapreso, e poi alla fine avesse preso questa decisione ok. Ma se per un anno ti dichiari felice, riscoperto, rinato e poi te ne esci così... mah...
-
Sicuramente in generale non è una persona che ama condividere le sue sofferenze interiori con nessuno. Questo è sempre stato il suo grosso problema, forse per vergogna, per paura o altro. Che ora lo abbia reso manifesto (pur non nei contenuti) è già qualcosa di nuovo, perché normalmente si tiene tutto dentro.
-
@white: Ed è proprio per questo che dico che sarebbe interessante ascoltare la sua versione della storia, perché ci sono tanti fatti che non combaciano con le parole, per cui nella sua testa ci devono essere parecchi pensieri inespressi, o espressi in modo artefatto, e questi li conosce solo lui.
Ultima modifica di apive; 28-12-2020 alle 19:18
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it