Crisi esistenziale maschile - Pagina 26

Discussione iniziata da upsidedown il 07-12-2020 - 254 messaggi - 17313 Visite

Like Tree301Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Fantasticov, ho capito bene che ti ha chiesto di raggiungerlo e rimanere da lui all'estero?
    Nel caso in cui tu dovessi accettare, come farai con il tuo lavoro?
    Non deve essere facile cambiare da un azienda all'altra, da un paese all'altro mantenendo una posizione di responsabilità, oltre al fatto che mi sembri ben connessa con la rete sociale grazie a tutte le tue attività: deve essere una gran fatica ripartire da zero.
    Nel mio lavoro posso prendere aspettativa. Ripartire da zero non è un problema perché non è un trasferimento definitivo e potrebbe essere un’avventura interessante, occasione per conoscere gente nuova. Poi potrei anche lavorare là, ho lavorato tanti anni all’estero, quindi potrei rimettermi in gioco. Le energie non mi mancano o potrei aggiungere esami alla mia laurea (cosa che stavo facendo fino al crollo psicologico) per cambiare lavoro nei pro anni, chi sa.
    Ma prima di fare un passo del genere ci vogliono pensare e sarebbe bene, capire perché mi vuole là e se io ci voglio davvero andare, non per il posto, ma a che punto siamo noi? Cosa siamo disposti a fare per riconnetterci? Cosa abbiamo imparato dai nostri errori? Per ora ho bisogno di lavorare su di me. Il resto può aspettare.

Ultima modifica di fantasticonov; 28-01-2021 alle 17:25

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #252

Predefinito

@Fanta sei partita? Come va?

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Fanta sei partita? Come va?
    Aeroporto. Non stiamo nella pelle. E non so cosa aspettarmi. La sto vivendo come un’avventura nell’ignoto. Vedremo. 🤞
    Grazie, White! 🥰
    white74 likes this.

4. paola3 paola3 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2021 #254

Predefinito m

????