Crisi esistenziale maschile - Pagina 4

Discussione iniziata da upsidedown il 07-12-2020 - 254 messaggi - 16928 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,705 Membro dal Jan 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Cara upsidedown o Fanta, bisogna partire da un presupposto grande come una casa: non siamo tutti uguali.
    Ci sono persone ottimiste e persone pessimiste, ci sono persone forti e persone fragili. Tuo marito è una persona fragile ma ha la fortuna di avere accanto una persone come te.

Non essere arrabbiata con lui, accettalo così com'è. Tu cerca di essere il più possibile serena e cerca sempre di usare le parole giuste quando parli con lui. Io mi auguro fortemente che questo periodo di confusione si risolva favorevolmente e vedrai che sarà così.

Per il discorso figli non mi preoccuperei più di tanto, scegli tu quanto farli partecipi di questa situazione, ma qualunque cosa tu decida capiranno. Lo so che li vedi sempre come i tuoi bambini, ma sono adulti e uomini di mondo anche loro.
    Grazie. I figli sono uno spettacolo e hanno compreso. Io sto facendo il mio percorso di trasformazione in cui penso a ME! Devo diventare il mio stesso faro. E troverò la grinta di sempre.

Non sono affatto arrabbiata. La vita a volte è strana.
    Purtroppo sono convinta che troppo spesso oggi si cerca la felicità con il telescopio, quando basterebbe usare gli occhiali da lettura. 👓 Se non sarò abbastanza per mio marito, troverò chi mi sa apprezzare. 💪🏼🌺 Qualunque cosa accada resterà per sempre nel mio cuore. 🥰
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

Ultima modifica di fantasticonov; 08-12-2020 alle 19:22

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,705 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

Grazie di cuore, Lorylara. Pur con il cuore spezzato, sto trovando serenità. Ho il sostegno della terapeuta e della mia famiglia. Non mi troverà in ginocchio! 💪🏼
    Minsc, Lorylara75 and antonio60 like this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #33

Predefinito

Bentornata e in bocca al lupo
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Oggi sono in vena di riflessioni a latere...
    Certi uomini non meritano certe donne e certe donne non si meritano certi uomini...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A me Fantastica sembra una donna molto buona, piena di veri valori, sa cosa è l'amore e cosa significa amare, non è capricciosa, è comprensiva, non è presuntuosa o arrogante, dimostra molta maturità rispetto alla media. Onestamente penso qualsiasi uomo vorrebbe una moglie come lei in fondo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

E tu minsc sei un gran ruffiano 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,705 Membro dal Jan 2020 #37

Predefinito

@soldatojoker tanto Minsc non è un buon candidato, è più giovane di mio figlio!! 😂
    Minsc likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,363 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Grazie. I figli sono uno spettacolo e hanno compreso. Io sto facendo il mio percorso di trasformazione in cui penso a ME! Devo diventare il mio stesso faro. E troverò la grinta di sempre.

Non sono affatto arrabbiata. La vita a volte è strana.
    Purtroppo sono convinta che troppo spesso oggi si cerca la felicità con il telescopio, quando basterebbe usare gli occhiali da lettura. 👓 Se non sarò abbastanza per mio marito, troverò chi mi sa apprezzare. 💪🏼🌺 Qualunque cosa accada resterà per sempre nel mio cuore. 🥰
    In bocca al lupo davvero Fanty e forza daiiiii💪
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E tu minsc sei un gran ruffiano 😂
    No ma che ruffiano, lo penso davvero
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,705 Membro dal Jan 2020 #40

Predefinito

Grazie, Soldatojoker, lo ritengo un grande complimento! E ne ho bisogno a vagonate!! 😊