Crisi esistenziale maschile - Pagina 9

Discussione iniziata da upsidedown il 07-12-2020 - 254 messaggi - 16936 Visite

Like Tree301Likes
  1. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Firecatcher...,
    Prima di parlare a vanvera..., vai a leggerti le centinaia di interventi che la signora e i suoi amici hanno postato nella sezione infedeltà per mesi non curandosi molto di andarci giù in modo pesante e senza curarsi per nulla degli altri...

Se avessimo dovuto ripagarla con la stessa moneta allora si che se ne sarebbero lette delle belle...

Invece qui abbiamo dimostrato tutti, chi apertamente, chi in modo più celato, verso Fanta un'empatia, simpatia ed anche affetto che spero non le sia sfuggito...

Se stai male...
    Prenditi una dolce euchessina che vedrai ti passa...

E magari impari anche a capire il significato di quel che leggi 😉

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Aug 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    E magari impari anche a capire il significato di quel che leggi 😉
    "Vaste programme" (cit.)
    rabe likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Firecatcher...,
    Prima di parlare a vanvera..., vai a leggerti le centinaia di interventi che la signora e i suoi amici hanno postato nella sezione infedeltà per mesi non curandosi molto di andarci giù in modo pesante e senza curarsi per nulla degli altri...
    Infatti è qua che volevo arrivare, l'invito ad andarsene non è stato fatto "per il suo bene" ma perchè scassava le scatole con i suoi punti di vista bigotti e scomodi, ma è la democrazia baby. Prima si è beccata un ban (senz'altro meritato se ci hanno pensato i mod) e adesso, siccome non basta l'operato dei mod, scatta il "vattene ma lo diciamo per il tuo bene" che ci sia stata empatia sicuramente lo posso pensare, ma addirittura l'invito ad andarsene mi ha puzzato un pò diciamo.
    Il fatto è che Fantastico attaccava sì gli opponenti, ma uno alla volta, e di solito quando avviene una lapidazione di massa è buona norma fare i signori ed evitare di accodarsi come in quella famosa scena de L'aereo più pazzo del mondo. L'altra differenza che colgo è che lei sta soffrendo per un pò motivi diversi da quelli per i quali potrebbe soffrire un adultero, mi permetterei di dire per motivi un pochino più gravi, quindi anche il discorso "specchio riflesso" mi suona un pò da scuola elementare.
    In generale cmq non fa mai troppo bene passare la vita in forum, lo dico anche ad Hannibal che avrebbe bisogno dello stesso consiglio, vista la sua frequenza di messaggi direi che i sintomi della dipendenza ci sono tutti.
    Ultima modifica di Firecatcher; 23-12-2020 alle 14:30

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Aug 2020 #84

Predefinito

@Fire
    Non posso risponderti dicendoti quello che penso perché verrei bannato, ma sono sicuro che la fervida immaginazione di cui hai dato prova in questo post (pieno di falsità) ti permetterà agevolmente di intuire quale sarebbe stata la mia risposta.
    Minsc, CaosCalmo and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,972 Membro dal Mar 2020 #85

Predefinito

Credo che non ci sia bisogno di dire che sono perfettamente d'accordo con Firecatcher, dato che faccio parte di quegli "amici" o anche "compagni di merende" e pure "malati di mente" con cui sono stato più volte definito, associandomi a Fanta.
    Firecatcher and fantasticonov like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Mar 2019 #86

Predefinito

Mmh il Natale non è bello se non è litigarello?!

Su dai, vi offro un caffè (deca però...) con i biscotti glassati al cioccolato che mi vengono sempre una meraviglia.

Azz...sono passate le 14.
    Niente ragazzi, da me siamo in lockdown...come non detto.
    Minsc and CaosCalmo like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,186 Membro dal May 2017 #87

Predefinito

Beh, pure io ho consigliato a fantastic di staccarsi dal forum , ma non con antipatia anzi ( Anche se ha detto cose spiacevoli e acide pure a me.)

Quel suo riversare odio rabbia e dolore su noi infedeli, tipo mitraglietta, lo posso anche capire, una volta, due.
    Poi basta.
    E non perché questi suoi colpi mi fanno male, ma perché ho da tempo la sensazione che le ritornino indietro tutti facendola stare sempre nello stesso punto.
    E si sa che così non si potrà mai stare meglio.
    Tutto qua.
    Poi se lei vorrà continuare col disco rotto, va bene.
    La vita è sua, ognuno faccia come crede.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,874 Membro dal May 2016 #88

Predefinito

Invece non ci vuole una fervida immaginazione per intuire l'invito che vi farò se superate questa pagina in litigate off topic.
    E non sono i biscotti, per quanto mi riescano piuttosto bene.
    Tornate in topic
    Sic pesto creatus est

9. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Firecatcher...
    Ripeto..., invece di parlare a vanvera vai a leggere e poi scrivi senza fare brutte figure..

Ma il mio consiglio è quello di restare attaccato ai thread dove si parla di lunghezza del pene o di altezza dell'uomo con tutti gli annessi e connessi farciti della più becera misoginia..., argomenti che ti sono sicuramente più confacenti... 😉

10. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #90

Predefinito

Pensare che io non ho aperto subito questo topic perché davo per scontato che l'unica crisi esistenziale maschile potesse consistere nell'avere una brutta faccia o un pene piccolo ...
    Mi pento e mi dolgo dei miei pensieri perché effettivamente non bisognerebbe valutare la gravità dei problemi degli altri.
    rabe likes this.