Crisi Pre Natale :)

Discussione iniziata da luna infuocata il 04-12-2007 - 27 messaggi - 12752 Visite

1. L'avatar di luna infuocata

luna infuocata luna infuocata è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Oct 2007
    Località Torino

Question Crisi Pre Natale :)

si avvicina nataleee
    oddioooooo
    COSA REGALERETE AL VOSTR RAGAZZO??????
    RISP..
    BACII

2. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito

non kiederlo a me..sono in crisi come te! credo un boxer o qualche felpa...mamma mia i maschi come so complicati! tu non hai proprio nessuna idea?

3. L'avatar di rosadirugiada

rosadirugiada rosadirugiada è offline JuniorMessaggi 1,112 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

io quest anno son andata alla grande.. gli ho gia comprato l lg chocolate....
    aiiiiiiiiiiii vabbe è andato bene
    haha
    L'AMORE CONTA

4. L'avatar di baby

baby baby è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jun 2007
    Località Mergozzo-Verbania

Predefinito

già difficilissimo far regali ai ragazzi.... io visto ke il giorno di natale è un anno che stiamo insieme avevo pensato di prendergli a fedina...ma....x altri problemi ho cambiat idea...gli ho preso un bel bracciale.....

5. L'avatar di Mars86

Mars86 Mars86 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2007
    Località sulla luna...

Predefinito

io pure sono abbastanza in crisi, ma più o meno sarei indirizzata su un giubbotto o un orologio...

6. L'avatar di marysh

marysh marysh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 263 Membro dal Nov 2007
    Località benevento

Predefinito

Io come ogni volta che gli devo fare qualche regalo gli prendo qualcosa el napoli e lo faccio contento, l'anno scorso la felpa invece quest'anno l'orologio ufficiale....e vado a colpo sicuro,so che resta contento...

7. L'avatar di gattina23

gattina23 gattina23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 322 Membro dal Jun 2007
    Località ITALIA

Predefinito

io nn ho di questi problemi non gli devo fare nessun regalo per Natale perchè a me Peppe piace ma non stiamo ancora insieme come fidanzati.

8. L'avatar di princyinnamorata

princyinnamorata princyinnamorata è offline Super ApprendistaMessaggi 653 Membro dal Jun 2007 #8

Predefinito sono in crisi!!!

allora non so cosa fare per natale al mio amore...
    avevo pensato un cuore con la nostra foto e dietro al cuscino una frase... ma mi sembra poco...

voi cosa pensate?
    HO VOGLIA DI RICOMINCIARE

senza nessuno che possa farti ancora del male!!!

9. L'avatar di luna infuocata

luna infuocata luna infuocata è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Oct 2007
    Località Torino

Cool v pregooooooooooooooooo

...proprio zero...nn ho ideaaaaaaaaaaaaaaaaa helppppppppppppppppppppppppppppppp poi oltretutto due giorni dp natale è il nostro mesiversario.. 2 mesi...:d:d

10. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito

MESIVERSARIO???? 2 MESI???
    ahhhhhhhhh ma allora qui ci vuole un regalone come quello da nozze d oro!!
    ...Fai buon viaggio amore mio...fai buon viaggio nella vita!
    (Claudio Baglioni)

A provocare un sorriso...e quasi sempre un altro sorriso!!
    (Anonimo)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]