Critiche per le faccende domestiche. - Pagina 2

Discussione iniziata da distrazione il 01-08-2017 - 25 messaggi - 5060 Visite

Like Tree12Likes
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Mi sa che questo più che una fidanzata voleva una colf....
    Io penso che ognuno fa le cose a proprio modo basta che le fa
    non deve ricevere critiche per questo
    la ex non faceva quasi niente, non ordinava niente e la considero meglio di me

2. L'avatar di Jeansena

Jeansena Jeansena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 84 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Ciao l' unica che mi criticava è mia madre perché secondo lei non pulivo bene, adesso che convivo con il mio ragazzo non mi dice niente, si lamenta pure che le stiro le cose (perché non sopporta le maglie stirate, io invece non sopporto le maglie rovinate dalla lavatrice) e quindi gliele stiro, a criticare lui non mi critica, diciamo sono io che le dico di non lasciare tante cose in mezzo dopo che ho pulito perché ci metto più tempo per togliere ciò che lascia che per tutto il resto.

3. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #13

Predefinito

Io e mio marito collaboriamo , mi dà una mano in modo limitato perchè va via la mattina e torna la sera. Io a casa sono pignola, lui più di me, il quadruplo di me, a volte mi fa delle osservazioni ma con toni garbati. oltretutto è bravissimo a sistemare la spesa in frigo e quindi faccio fare a lui. La coabitrazione va bene. Invece con duecoinquiline in passato ho fatto due brutte esperienze, poichè a casa facevano poco e niente, la prima soprattutto, non lavava, non cucinava, niente di niente; la seconda qualcosina riguardante la pulizia a casa , ma per il bucato e la cucina dovevo pensarci io!

4. Depresso2 Depresso2 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Nov 2014 #14

Predefinito

la donna pulisce e l'uomo pure i lavori si fanno in due io non critico te tu non critichi me chi l'ha detto che il mio è peggio meglio del tuo e viceversa?

5. Depresso2 Depresso2 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Nov 2014 #15

Predefinito

e poi se mi ami non mi critichi per definizione, altrimenti che amore è?

6. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depresso2 Visualizza Messaggio
    la donna pulisce e l'uomo pure i lavori si fanno in due io non critico te tu non critichi me chi l'ha detto che il mio è peggio meglio del tuo e viceversa?
    Esatto
    ma per lui tutto ciò che fa è migliore di come lo faccio io
    e pensa che non c'è niente da criticare in lui perchè è perfetto
    Ultima modifica di distrazione; 07-08-2017 alle 14:45

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Interessante la vostra discussione.Ho avuto un ex cosi,niente di quello che facevo non gli andava bene,non vivevamo insieme ma quando ero da lui per 2-3giorni si comportava da maniatico totale.a me piace la pulizia e l'ordine e sono pure a fare le faccende domestiche abbastanza in dettaglio,essendo dell'idea che o faccio bene una cosa o non la faccio proprio.Solo che il ex era un soggetto particolare,criticava su tutto,se spostavi un oggetto da 2 cm,veniva e lo rimetteva,non avevi il tempo per cambiarti il vestito,veniva gia e lo metteva nell'armadio prima che tu avessi il tempo di farlo,non mi lasciava fare niente perche aveva la mania della perfezione e considerava che non ero capace farlo cosi bene come lui.Ha tentato pure di cambiarmi lo stile vestimentare anche se di moda non sa niente e anche se all'inizio apprezzava molto la mia eleganza ma voleva che io mi metessi tutto il tempo i jeans,mentre io preferivo la gonna e il vestito.Ma non ha mai riuscito cambiarmi perche io ho diffeso quello che sono e poi l'ho inviato a vafancino.Quando hai uno che ti critica tutto il tempo,vuol dire che non ti ama e non ti apprezza o hai da fare con un maniatico ossesivo che ti avvelena ogni santo giorno con cavolate.Un altro conto è di fare le faccende domestiche giusto per dire che fai e farlo veramente malissimo cosi la prossima non ti chiede piu nessuno farlo,esistono anche sogetti cosi.Poi se l'altro lo fa male perché non sa come si fa,allora gli puoi spiegare come si fa ,ma sempre dii buon modo,senza offendere e senza fare il superiore.E se pure cosi non sei contento,puoi dare un ripasso,l'importante è di non criticare tutto il tempo senno ottieni l'effetto contrario.gli uomini si arrabbiano molto quando tentano participare con le faccende domestiche e la loro donna non sa mai apprezzarli e sa solo vedere le cose che non sono perfette e le donne siamo molto per criticare,è la verità.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ognuno fa le cose a modo suo. Si dividono i compiti e via, senza problemi. Poi se uno vuole che una cosa sia fatta nella maniera che più gli piace, se la faccia da solo. Chiaro che mi riferisco a casi di preferenze personali, se uno non ha pulito bene ben venga che glielo si faccia notare, altrimenti non migliorerà mai.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,513 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Una volta mia nonna,di fronte alle critiche di mio nonno su quello che aveva cucinato,gli volò la pentola direttamente sul tetto del capannone.

Credo sia stato un ottimo metodo educativo.

10. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Aug 2017 #20

Predefinito

Mai, mio marito è molto più bravo di me nelle faccende domestiche.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]