Critiche per le faccende domestiche. - Pagina 3

Discussione iniziata da distrazione il 01-08-2017 - 25 messaggi - 5057 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Sì ma il problema non erano le cose fatte male... era l'amore che mancava altrimenti me ne sarei strafregata di come venivano fatte o non fatte.

2. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da distrazione Visualizza Messaggio
    Io penso che ognuno fa le cose a proprio modo basta che le fa
    non deve ricevere critiche per questo
    la ex non faceva quasi niente, non ordinava niente e la considero meglio di me
    Dipende io le critiche le accetto purché chi me le faccia sia in grado di insegnarmi a farle bene le faccende. Se mi critichi perché sei nervosa o perché sei arrabbiata rompi e basta.

3. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depresso2 Visualizza Messaggio
    e poi se mi ami non mi critichi per definizione, altrimenti che amore è?
    Questo non è vero. Una critica può essere costruttiva.

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #24

Predefinito

io non ho mai criticato mia moglie in 24 anni per le faccende domestiche. Un pò perchè è veramente impeccabile e un po perché io stavo fuori gran parte della giornata e lei faceva quasi tutto e non sarebbe stato gentile arrivare alla sera e mettersi a criticare chi aveva sgobbato anche per me.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Aug 2017 #25

Predefinito

Mio marito ogni tanto lo fa, ma io lo lascio cantare.
    Lui fa le cose a modo suo, io a modo mio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]