Critiche, insulti nelle litigate

Discussione iniziata da soleluna09 il 15-08-2014 - 21 messaggi - 1654 Visite

Like Tree9Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Critiche, insulti nelle litigate

che ne pensate di persone che insultano o che criticano sia nelle litigate e sia in altri momenti?
    ma anche di persone che se la prendono con voi per tutto e se per caso parlate e fate domande, si arrabbiano perchè vogliono stare spesso in silenzio?
    topic in generale
    dite la vostra

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Descrizione calzante alla mia ex-iraconda...
    soleluna09 likes this.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

ne vuoi parlare?

4. RetardedNinja RetardedNinja è offline BannedMessaggi 430 Membro dal Jun 2014 #4

Predefinito

premesso che le litigate sono molto difficili da gestire... critiche ed insultio sono 2 cose diverse.

chi critica può farlo a fin di bene. ma rischia di esserne vittima, diventato pesante ed "odioso"
    chi insulta è solo una persona infantile che non merita una fava.
    soleluna09 likes this.

5. yaya86 yaya86 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jul 2013
    Località Sardegna

Predefinito

Molte volte le litigate servono x capire... Se la persona urla e ti grida determinate cose e' rabbia, alcune volte si dicono cose vere altre volte solo x provocare... Dipende dai casi

6. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #6

Predefinito

Tante volte la litigate è un po' veritas come il vino per cui se ci si sente dire qualcosa di molto brutto occhio perché al 90% è vero
    Lanonimo likes this.

7. L'avatar di Blair24

Blair24 Blair24 è offline ApprendistaMessaggi 458 Membro dal Sep 2012
    Località provincia di Roma

Predefinito

Durante una lite è difficile mantenere il sangue freddo, però, come è stato già detto da qualcuno, le critiche sono un conto e gli insulti un altro.
    Personalmente se una persona mi fa arrabbiare e mi critica in modo pacato e costruttivo posso pure mantenere la calma e la lucidità, se mi insulta allora è guerra.
    Col mio primo ex litigavamo sempre e non mancava mai di insultarmi anche pesantemente, penso che da allora abbia imparato a gestire le sfuriate e a mandare subito a quel paese persone di questo tipo.
    soleluna09 likes this.
    "E ti prendono in giro se continui a cercarla,ma non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle, forse è ancora più pazzo di te" - L'isola che non c'è, Edoardo Bennato

8. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blair24 Visualizza Messaggio
    Col mio primo ex litigavamo sempre e non mancava mai di insultarmi anche pesantemente, penso che da allora abbia imparato a gestire le sfuriate e a mandare subito a quel paese persone di questo tipo.
    hai fatto bene!

9. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Chi mi insulta, non fa altro che rendermi importante
    soleluna09 likes this.

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

perchè?