Crudeltà dell'ex... - Pagina 4

Discussione iniziata da Dafne608 il 28-11-2020 - 40 messaggi - 1943 Visite

Like Tree80Likes
  1. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #31

Predefinito

Avete detto che crudeltà non è il termine giusto... Per curiosità sono andata a cercarne il significato visto che mi avete quasi fatto venire il dubbio: "Spietata insensibilità o addirittura compiacimento nei confronti dell'altrui dolore o avvilimento.
    "tormenti inflitti con raffinata c."
    "Crudeltà mentale:forma di crudeltà che non si esplica con la violenza fisica bensì con atti e comportamenti che mortificano, deprimono, esasperano la persona che ne è l'oggetto".
    Beh io ho visto queste cose da parte di questa persona.
    Purtroppo i modi e i toni non si possono descrivere.
    Resto dell'idea che anche se ci si lascia non bisogna essere necessariamente così duri come dite voi.
    Un po' di delicatezza in certe situazioni non guasta.
    È anche vero che alcuni di voi non hanno letto la mia storia e non sanno che questa persona prima che mi lasciasse, si comportava male intenzionalmente per spingermi a lasciarlo facendomi sentire in colpa e sbagliata.

Cara @Isolda grazie per la pazienza che hai nel farmi ragionare. Terrò presente quello che mi dici cercherò di farlo mio lavorandoci su, ormai è arrivato il momento di affrontare la questione seriamente...❣️
    @Michelino si, ormai si da poco valore ai rapporti e alle persone, siamo pervasi da un materialismo sconcertante.
    @Firecatcher bel riferimento😉
    @Mielezenzero sì cercherò di andare avanti anche se è dura...
    @Beauty il fatto è che lui è stato contraddittorio e mi aveva mandato in confusione. Quelle cose me le ha dette quando ho chiesto spiegazioni al suo comportamento visto che mi aveva detto ci vediamo e sentiamo, salvo poi non cercarmi mai nemmeno per chiedere "come stai". Non è che io non mi volessi staccare ma era come se avesse lasciato degli spiragli. Ad ogni modo, tanto ora ho preso la decisione di chiudere, di non sentirlo e vederlo piú e comincio a stare meglio, di certo non come due mesi fa...

Grazie🌻

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Vado contro corrente.
    Citazione Originariamente Scritto da Dafne608 Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi capita spesso di pensare alla crudeltà, indelicatezza e l'insensibilità della persona che mi ha lasciato. Non dico che doveva farmi le carezze in questa situazione mentre mi diceva che non mi voleva più ma dire certe frasi come: "non ti amo più", "sto meglio senza di te", "il sentimento si è spento", "voglio stare solo"...Non sono state vere coltellate ma a livello psicologico si.
    Non è stato né crudele, né indelicato, né insensibile: ha parlato chiaro, con grande onestà, senza lasciare false speranze o, peggio ancora, senza lasciarsi la porta aperta per avere sesso facile in tempi di magra.
    Ce ne fossero.
    Hurrem, flair and Adanyy like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,392 Membro dal Jan 2016 #33

Predefinito

L'importante è imboccare la strada giusta, poi il resto viene da sé.... resta ferma sulla tua decisione e man mano che andrai avanti avrai sempre meno voglia di sentirlo...
    Se poi ci fanno uscire da questa "galera" ( per il virus ) incontrerai qualcun altro di sicuro 😉
    Dafne608 likes this.

4. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    L'importante è imboccare la strada giusta, poi il resto viene da sé.... resta ferma sulla tua decisione e man mano che andrai avanti avrai sempre meno voglia di sentirlo...
    Se poi ci fanno uscire da questa "galera" ( per il virus ) incontrerai qualcun altro di sicuro 😉
    @rakosi89 che tristezza e quanta rabbia dentro😢
    Ora come ora, l'idea di conoscere qualcuno o di poter ricominciare con qualcun altro mi sembra impossibile😭
    rakosi89 likes this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,392 Membro dal Jan 2016 #35

Predefinito

Sembra così ma non lo è mai..... se incontro la persona giusta in un attimo cambia tutto 😉
    Dafne608 likes this.

6. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Sembra così ma non lo è mai..... se incontro la persona giusta in un attimo cambia tutto 😉
    Lo spero, anche se mi rendo conto che devo cercare di non cadere nelle mani della persona sbagliata nuovamente😅 Intanto ci lavoro su☺️💪Grazie dolce rakosi89😘PS. Siamo arrivati a 14gg senza nessuna voglia di contattarlo💪😂
    rakosi89 likes this.
    Ultima modifica di Dafne608; 02-12-2020 alle 21:43

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,392 Membro dal Jan 2016 #37

Predefinito

Sì infatti, devi cercare di comportarti come faresti normalmente senza fretta...
    Dai che arriviamo anche a 20 😁
    Dafne608 likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,799 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Aggiungi altri 10,facciamo 30,una buona disintossicazione comprende minimo 30 gg😉.
    Dafne608 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

@Isolda, @rakosi89 assolutamente si!😆
    Ormai per la mia "guarigione" mi attengo alle vostre indicazioni😘😉💪
    rakosi89 likes this.

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,295 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Condivido gli utenti che prima di me hanno scritto che "non ti amo più", "sto meglio senza di te", "il sentimento si è spento", "voglio stare solo" non sono crudeltà, indelicatezza e insensibilità e non mi sembra nemmeno brutale e senza scrupoli.
    Ti ha detto le cose come stanno, poi bisogna vedere il modo in cui te le ha dette però non cambia la sostanza, è stato sincero.
    Hurrem likes this.