Crudo ma reale - Pagina 10

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7782 Visite

Like Tree189Likes
  1. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire è che non è tanto che cosa fai che conta, ma come lo fai, è l'allure che conta. E poi sappiamo benissimo che più uno cerca con bisogno ciò che non ha, più questa cosa gli sfugge. Il consiglio di Misc non è sbagliato, nel senso che se lui fosse più rilassato rispetto a questo argomento, potrebbe vivere le relazioni con naturalezza e magari combinare qualcosa dal vivo piuttosto che online. In sostanza dovrebbe seguire il consiglio di nadir, che purtroppo è difficile perché richiede di cambiare la forma mentis. Forse dovrebbe parlarne con uno psicologo.
    Molto più facilmente finire internato per TSO è la prospettiva più probabile.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Testato tutto anche in altri ambienti. Sempre la stessa storia. Caratterialmente e come personalità non ho nulla da imputarmi. Ho anche seguito (ovviamente non pagando un euro) guru dell'auto aiuto e della seduzione (e col senno di poi me ne vergogno abbondantemente), ma nessun metodo, tecnica o sarcaxxo cosa ha funzionato. Sono semplicemente stanco.
    Le tecniche di seduzione sono fuffa la 95%. Il 5% che può servire sono cose che le persone "normali" imparano cmq con le normali interazioni sociali. Hai sprecato tempo ma mi fa piacere che tu abbia evitato di spenderci dei soldi.

E il discorso di retorica insopportabile su chi non ha niente è veramente ridicolo, senza offesa. Ho un lavoro a tempo indeterminato, ho ottimi amici e una casa appena comprata, eppure sto mentalmente a pezzi. Una vita sentimentale e sessuale completamente a zero alla mia età è una macchia indelebile che vanifica e neutralizza tutto il resto.
    Ecco questo è un errore. telo dico perchè ho avuto una fase di sconforto anche io. Non puoi basare tutta la tua autostima su una sola cosa, per quanto importante sia. Per quanto essere "indesiderabili" sia brutto, per quanto ci si senta vuoti senza aver mai sentito non dico un "ti amo" ma neppure un "mi piaci" non si può passare il (poco) tempo che si ha a rimuginarci sopra. Semplicemente devi cercare soddisfazione altrove. Naturalmente c'è il discorso sesso, che essendo un bisogno fisiologico è molto più difficile da compensare. Fortunatamente esistono ottime professioniste nel settore

Io sono convinto che, se avessi avuto esperienze e validazione dalle ragazze a partire dal 14 anni di età, sarei diventato un calciatore di serie A (il talento non mi manca) oppure AD di una multinazionale. Non avete idea del carburante che ti dona essere desiderati da una (o più) ragazze che desideri anche tu.
    Veramente si potrebbe anche obiettare che le donne sono una distrazione e che spesso chi eccelle in qualcosa ha dovuto mettere in secondo (o terzo) piano la sua vita sentimentale.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 25-06-2021 alle 12:36

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #93

Predefinito

Guarda caso tutte le ragazze bruttine (senza offesa) che mi stavano intorno mi avrebbero preso anche se avessi avuto la personalità di Charles Manson.
    e perchè non ci ha i provato con quelle? se per te l'esigenza di avere un partner è tanto forte dovresti essere più che disponibile abbassare l'asticella. Tanto hai detto che sono bruttine, mica inguardabili.
    Melite and Hurrem like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ecco questo è un errore. telo dico perchè ho avuto una fase di sconforto anche io. Non puoi basare tutta la tua autostima su una sola cosa, per quanto importante sia. Per quanto essere "indesiderabili" per donne sia brutto, er quanto ci si senta vuoi senza a ver mai sentito non dico un "ti amo" ma neppure un "mi piaci" non si può passare il (poco) tempo che si ha a rimuginarci sopra. Semplicemente devi cercare soddisfazione altrove. Naturalmente c'è il discorso sesso, che essendo un bisogno fisiologico è molto più difficile da compensare. Fortunatamente esistono ottime professioniste nel settore
    Non mi interessa il sesso senza validazione.

Per quanto riguarda il resto, tu riusciresti a correre e raggiungere obiettivi con una gamba sola?

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,148 Membro dal Dec 2013 #95

Predefinito

I ribelli col faccino e il fisico come i fratelli Bianchi di Colleferro, forse.
    Ma un ribelle con le fattezze di Fabio Fazio risulta ancora più ridicolo.

Ecco vedi, già pensare che gente dell'aspetto e del modo di fare di quei due delinquenti pieni di tatuaggi, tamarri, lampadati e gonfi in modo ripugnante, possano avere successo, mentre un uomo normale e garbato come Fabio Fazio no, la dice lunghissima su di te e su come sia falsata la tua idea sulle donne. Guarda che, fuori dai social e dai locali fashion, esiste tutto un mondo di ragazze a cui non frega nulla del bello e maledetto tatuato e con le sopracciglia depilate. Hai mai frequentato ambienti nerd? Hai mai fatto un corso di teatro? O uno di pittura? Hai mai fatto volontariato? ...se il tuo metro di misura del successo maschile sono i fratelli di Colleferro mi sa proprio di no.

Ah p.s.: Fabio Fazio tutta la vita per me.
    Melite and Hurrem like this.

6. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #96

Predefinito

e perchè non ci ha i provato con quelle? se per te l'esigenza di avere un partner è tanto forte dovresti essere più che disponibile abbassare l'asticella. Tanto hai detto che sono bruttine, mica inguardabili.
    E perchè dovrei alimentare ancora di più l'ipergamia femminile?
    Ci sono già troppi uomini che fanno disastri rovinandoci il mercato.
    ViktorOrban likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #97

Predefinito

Non mi interessa il sesso senza validazione.
    L'hai mai provato? E cmq, se ti interessa la valutazione, rinnovo il mio suggerimento di abbassare l'asticella.

Per quanto riguarda il resto, tu riusciresti a correre e raggiungere obiettivi con una gamba sola?
    Nn colgo il paragone. Mi spieghi perchè la mancanza di sesso/vita sentimentale dovrebbe costituire un vulnus per le attività lavorative/sportive/quel che ti pare.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

8. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ecco vedi, già pensare che gente dell'aspetto e del modo di fare di quei due delinquenti pieni di tatuaggi, tamarri, lampadati e gonfi in modo ripugnante, possano avere successo, mentre un uomo normale e garbato come Fabio Fazio no, la dice lunghissima su di te e su come sia falsata la tua idea sulle donne. Guarda che, fuori dai social e dai locali fashion, esiste tutto un mondo di ragazze a cui non frega nulla del bello e maledetto tatuato e con le sopracciglia depilate. Hai mai frequentato ambienti nerd? Hai mai fatto un corso di teatro? O uno di pittura? Hai mai fatto volontariato? ...se il tuo metro di misura del successo maschile sono i fratelli di Colleferro mi sa proprio di no.

Ah p.s.: Fabio Fazio tutta la vita per me.
    Mi sa che sei tu fuori dal mondo. Senza offesa.
    Le donne non lo ammettono ma la maggior parte di loro, delle più variegate età ed estrazione sociale, preferirebbero un Gabriele Bianchi ad un Giovanni Floris. Tant'è che Bianchi - percettore del reddito di cittadinanza con macchinoni e Rolex - si era fidanzato con la figlia di un noto impreditore della zona, la quale avrebbe avuto accesso a tantissimi ragazzi a modo e ben inquadrati. E invece...
    ViktorOrban likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #99

Predefinito

E perchè dovrei alimentare ancora di più l'ipergamia femminile?
    Ci sono già troppi uomini che fanno disastri rovinandoci il mercato.
    Ah quindi lo fai per solidarietà verso il resto del genere maschile? Molto generoso da parte tua ma dubito che questo ti fornirà "validazione".
    Melite, nadir16 and Hurrem like this.
    a questo sole di York"

10. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #100

Predefinito

Nn colgo il paragone. Mi spieghi perchè la mancanza di sesso/vita sentimentale dovrebbe costituire un vulnus per le attività lavorative/sportive/quel che ti pare.
    Perchè è ovviamente una parte della vita importante che viene a mancare, e psicologicamente si riflette su tutto il resto. Per quello il paragone con lo zoppo.