Crudo ma reale - Pagina 12

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7387 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Di solito chi fa questi discorsi ha avuto una vita sentimentale normale, o per lo meno accettabile.
    temo di doverti dare una delusione: zero vita sentimentale e vita sessuale solo ed esclusivamente a pagamento. Almeno fino ad ora che ho 40 anni. Mi sa che tu hai avuto più feedback positivi di me.

Per quanto riguarda lo strizzacervelli, una terapia basta sul "non pensarci" non credo che funzionerebbe molto.
    Puoi provare. Sempre meglio che finire a spingere l'insalata.

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Invece una terapia di fidanzamento per un anno con una ragazza carina, credo che mi porterebbe a sbalzare Bezos dal trono di Amazon
    Ah deve essere carina? se è sul normale non fornisce validazione? Cmq tenendo conto che la maggior parte degli uomini è (o è stata) in coppia ma solo pochissimi possono vantare successi che li elevano oltre la mediocrità, direi che sopravvaluti la questione. Nel caso succeda, evita di sposarti altrimenti ti tocca dare miliardi di dollari alla tua ex
    nadir16 and Melite like this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

Ho letto qualche messaggio dell'Autore del thread e devo dire che ho avuto come un deja vu...
    Non sembra anche a voi di averle già lette su questo forum le geremiadi sulle donne ipergamiche, sui normocarini (avessi mai capito chi catso sono... ma hanno un cartello addosso con su scritto "normocarino"? e l'attestato chi glielo dà, quelli del forum dei brutti? ) che sono costretti a sposarsi le ciospe mentre le normocarine si trombano i divi di Hollywood (e le bellissime vengono direttamente assunte in cielo..)?

Sì, decisamente la sensazione di averle già lette queste cose è forte...
    Anche più volte, da più nick che poi sono, misteriosamente, spariti subito dopo...😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma guarda non ti credere Albe... Ad esempio uno come Alberto Angela ha moltissime fans femminili che gli sbavano dietro (ci sono anche meme divertenti che circolano sui social su questo), ed è giusto un pelino più carino di Fazio (almeno per me). Lo stesso per le "bimbe di Conte", altro uomo non brutto ma medio-normale e di certo lontanissimo dal prototipo di maschio fashion, tatuato e lampadato a cui alludi.
    Vabbè, i due che tu citi mi sembrano sopra il livello del "medio-normale", soprattutto se teniamo conto dell'età che hanno e osserviamo il livello medio dei loro coetanei. Inoltre sono personaggi famosi e questo secondo me condiziona molto il giudizio.

E ti parlo di quelli che sono diventati "fenomeni social". Nella vita quotidiana ci sono un sacco di uomini normali fidanzati, corteggiati, accoppiati.
    Ovviamente. Ho sempre pensato che ad essere messi male sono solo quelli che sono "sotto" la normalità estetica/caratteriale/comportamentale.

Pensare che le donne sbavino solo di fronte a un certo tipo di maschio e si prendano gli altri per ripiego è una leggenda metropolitana (almeno dopo una certa età in poi).
    Mai sostenuto questo infatti ne facevo un discorso di probabilità. Come in gelateria: ci sono gusti che vanno a ruba, altri molto gettonati, altri un po' meno, altri che raramente vengono scelti (e magari solo perchè sono finiti gli altri) e altri che non mangeresti mai. La fregatura è quando appartieni all'ultima categoria .D
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #114

Predefinito

Hannibal sei tremendo, per te sono tutti troll con storie fake o multi nick
    Hannibal__Lecter likes this.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sì, decisamente la sensazione di averle già lette queste cose è forte...
    Anche più volte, da più nick che poi sono, misteriosamente, spariti subito dopo...😉
    Più che altro si notava dal linguaggio "tecnico": "ipergamare", "egobostare" ecc.
    Hannibal__Lecter likes this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Dec 2013 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Vabbè, i due che tu citi mi sembrano sopra il livello del "medio-normale", soprattutto se teniamo conto dell'età che hanno e osserviamo il livello medio dei loro coetanei. Inoltre sono personaggi famosi e questo secondo me condiziona molto il giudizio.
    Certo, ma io li confrontavo ad altri "vip" che la maggioranza degli uomini crede siano gli unici su cui le donne sbavano (penso ai Corona o ai Garko della situazione). Adesso vengono indicati come sessualmente appetibili anche personaggi famosi che non spiccano per i pettorali o il bel faccino.

Mai sostenuto questo infatti ne facevo un discorso di probabilità. Come in gelateria: ci sono gusti che vanno a ruba, altri molto gettonati, altri un po' meno, altri che raramente vengono scelti (e magari solo perchè sono finiti gli altri) e altri che non mangeresti mai. La fregatura è quando appartieni all'ultima categoria .D

Io almeno una volta ho provato tutto. Anche l'orrendo gusto Puffo degli anni '90 e l'opinabile menta&cioccolato. Per esempio adoro limone&basilico (che alla maggior parte della gente fa vomitare) ... e anche sugli uomini, devo dire, ho un discreto ventaglio di fauna scandagliata ... sono curiosa per natura...
    Ultima modifica di nadir16; 25-06-2021 alle 13:39

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Dec 2013 #117

Predefinito

Più che altro si notava dal linguaggio "tecnico": "ipergamare", "egobostare" ecc.
    Ego che?

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Certo, ma io li confrontavo ad altri "vip" che la maggioranza degli uomini crede siano gli unici su cui le donne sbavano (penso ai Corona o ai Garko della situazione). Adesso vengono indicati come sessualmente appetibili anche personaggi famosi che non spiccano per i pettorali o il bel faccino.
    Beh era così anche in passato. Non tutti gli attori considerati dei sex symbol della Hollywood dell'epoca d'oro erano sempre e solo belli in senso "canonico".

Io almeno una volta ho provato tutto. Anche l'orrendo gusto Puffo degli anni '90 e l'opinabile menta&cioccolato. Per esempio adoro limone&basilico (che alla maggior parte della gente fa vomitare) ... e anche sugli uomini, devo dire, ho un discreto ventaglio di fauna scandagliata ... sono curiosa per natura...
    Ehm, dove potrei trovare un tuo clone? Lo chiedo per un amico
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Hannibal sei tremendo, per te sono tutti troll con storie fake o multi nick
    Lo so, a pensare male si fa peccato, come diceva un illustre politico... Ed io devo essere un grande peccatore.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #120

Predefinito

@Nadir
    Ma Garko non aveva gusti particolari (vabbé che pure Corona...)?