-
temo di doverti dare una delusione: zero vita sentimentale e vita sessuale solo ed esclusivamente a pagamento. Almeno fino ad ora che ho 40 anni. Mi sa che tu hai avuto più feedback positivi di me.
Per quanto riguarda lo strizzacervelli, una terapia basta sul "non pensarci" non credo che funzionerebbe molto.
Ah deve essere carina? se è sul normale non fornisce validazione? Cmq tenendo conto che la maggior parte degli uomini è (o è stata) in coppia ma solo pochissimi possono vantare successi che li elevano oltre la mediocrità, direi che sopravvaluti la questione. Nel caso succeda, evita di sposarti altrimenti ti tocca dare miliardi di dollari alla tua ex
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Ho letto qualche messaggio dell'Autore del thread e devo dire che ho avuto come un deja vu...
Non sembra anche a voi di averle già lette su questo forum le geremiadi sulle donne ipergamiche, sui normocarini (avessi mai capito chi catso sono... ma hanno un cartello addosso con su scritto "normocarino"? e l'attestato chi glielo dà, quelli del forum dei brutti? ) che sono costretti a sposarsi le ciospe mentre le normocarine si trombano i divi di Hollywood (e le bellissime vengono direttamente assunte in cielo..)?
Sì, decisamente la sensazione di averle già lette queste cose è forte...
Anche più volte, da più nick che poi sono, misteriosamente, spariti subito dopo...😉
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Vabbè, i due che tu citi mi sembrano sopra il livello del "medio-normale", soprattutto se teniamo conto dell'età che hanno e osserviamo il livello medio dei loro coetanei. Inoltre sono personaggi famosi e questo secondo me condiziona molto il giudizio.
E ti parlo di quelli che sono diventati "fenomeni social". Nella vita quotidiana ci sono un sacco di uomini normali fidanzati, corteggiati, accoppiati.
Pensare che le donne sbavino solo di fronte a un certo tipo di maschio e si prendano gli altri per ripiego è una leggenda metropolitana (almeno dopo una certa età in poi)."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Hannibal sei tremendo, per te sono tutti troll con storie fake o multi nick
-
-
Certo, ma io li confrontavo ad altri "vip" che la maggioranza degli uomini crede siano gli unici su cui le donne sbavano (penso ai Corona o ai Garko della situazione). Adesso vengono indicati come sessualmente appetibili anche personaggi famosi che non spiccano per i pettorali o il bel faccino.
Io almeno una volta ho provato tutto. Anche l'orrendo gusto Puffo degli anni '90 e l'opinabile menta&cioccolato. Per esempio adoro limone&basilico (che alla maggior parte della gente fa vomitare) ... e anche sugli uomini, devo dire, ho un discreto ventaglio di fauna scandagliata ... sono curiosa per natura...Ultima modifica di nadir16; 25-06-2021 alle 13:39
-
Beh era così anche in passato. Non tutti gli attori considerati dei sex symbol della Hollywood dell'epoca d'oro erano sempre e solo belli in senso "canonico".
Io almeno una volta ho provato tutto. Anche l'orrendo gusto Puffo degli anni '90 e l'opinabile menta&cioccolato. Per esempio adoro limone&basilico (che alla maggior parte della gente fa vomitare) ... e anche sugli uomini, devo dire, ho un discreto ventaglio di fauna scandagliata ... sono curiosa per natura..."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
@Nadir
Ma Garko non aveva gusti particolari (vabbé che pure Corona...)?
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it