Crudo ma reale - Pagina 14

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7387 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Aug 2019 #131

Predefinito

Teoricamente si dovrebbe scrivere "egoboostare", italianizzazione di ego boost. Letteralmente potenziare/aumentare l'ego.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #132

Predefinito

Ma tutta questa "disperazione" è uscita nel corso della serata?.. Cosa intendi per sesso "con validazione"?.... A me spiace ma credo tu abbia riversato "troppe aspettative" in una situazione che non lo merita... È andata male?.. Pazienza... Non esistono persone che scopano sempre... Solo persone più intraprendenti ed altre meno..
    Sbaglierò ma tu sembri quasi cercare giustificazioni al tuo essere immobile ed in balia del destino..
    C'è una scena famosa di un film di troisi "ricomincio da tre".. In cui il protagonista invita Riccardino (un uomo succube della madre bigotta) ad uscire di casa, "a toccare le femmine", lui reagisce gridando e chiamando la mamma..
    Sei tu la tua benzina non il "like" di una *******

3. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #133

Predefinito

Ajace sono tutte situazioni che si accumulano nel corso degli anni che rendono la cosa davvero insostenibile ormai. Magari fossi un 16enne alle prime delusioni...
    Io non scelgo di essere immobile. Purtroppo se non piaci, c'è poco da fare. In quest'epoca poi di pretenziosità femminile, è utopia trovare una ragazza. Purtroppo ho avuto la sfortuna di nascere nel corpo sbagliato.

Uno può essere intraprendente quanto vuole, ma se dall'altra parte trovi un muro, voglio vederti. E non parliamo di carattere e personalità, perchè da quel punto di vista non mi manca nulla. Forse sono troppo percepito "bravo ragazzo" e questa è l'unica cosa che mi può fot****, però non sono certo un lamentoso o disperato durante le interazioni con le donne.

Per sesso con validazione, si intende fare l'amore con una ragazza che ti desidera veramente, e che tu desideri. Penso non ci sia benzina più potente. Cosa allorchè sconosciuta per me, perchè con tutte le ragazze che ho avuto (tranne forse una), mi sono dovuto accontentare.

Dopo questa ennesima goccia che fa traboccare il vaso, io di aspettative non ne ho più, ma purtroppo neanche di speranze.
    Ultima modifica di TheManWho; 26-06-2021 alle 11:55

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #134

Predefinito

Premetto che non ho letto 14 pagine ma già quando sento parlare di filtri storco il naso e mi puzza la cosa.
    È capitato anche a me di conoscere uomini su tinder che chiaramente erano loro nelle foto ma erano completamente diversi. Magari nella loro mente anche loro avevano usato solo un filtro per rendere il viso più luminoso, per me erano due persone diverse.
    Se una perde così al volo l’entusiasmo o l’appuntamento è stato un disastro o più probabilmente le tue foto sono molto meglio di come sei dal vivo.

Mi chiedo cosa avresti voluto sentirti dire? Che non sei come nelle foto per poi darle della superficiale pretenziosa come fanno tutti gli uomini?
    Sinceramente dopo che io ho provato a tagliare i contatti in maniera graduale rispondendo sempre di meno per vedere che non funziona, non me la sento di biasimare qualcuno che sparisce così. È il modo più semplice e ad oggi le conoscenze online funzionano così. Prima lo accetti e prima vai avanti con la tua vita.

Se pensi di essere particolarmente fotogenico ti consiglio di evitare proprio le app, altrimenti situazioni simili potrebbero ricapitare.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Basta dire chiaro e tondo che non si è provato nulla e che bisogna interrompere. Il ghosting e blocco non è molto rispettoso
    TheManWho and Melite like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Ajace sono tutte situazioni che si accumulano nel corso degli anni che rendono la cosa davvero insostenibile ormai. Magari fossi un 16enne alle prime delusioni...
    Io non scelgo di essere immobile. Purtroppo se non piaci, c'è poco da fare. In quest'epoca poi di pretenziosità femminile, è utopia trovare una ragazza. Purtroppo ho avuto la sfortuna di nascere nel corpo sbagliato.

Uno può essere intraprendente quanto vuole, ma se dall'altra parte trovi un muro, voglio vederti. E non parliamo di carattere e personalità, perchè da quel punto di vista non mi manca nulla. Forse sono troppo percepito "bravo ragazzo" e questa è l'unica cosa che mi può fot****, però non sono certo un lamentoso o disperato durante le interazioni con le donne.

Per sesso con validazione, si intende fare l'amore con una ragazza che ti desidera veramente, e che tu desideri. Penso non ci sia benzina più potente. Cosa allorchè sconosciuta per me, perchè con tutte le ragazze che ho avuto (tranne forse una), mi sono dovuto accontentare.

Dopo questa ennesima goccia che fa traboccare il vaso, io di aspettative non ne ho più, ma purtroppo neanche di speranze.
    Il problema è che sei pesante e insicuro. I filtri fanno ******.
    A livello intellettuale sei come lei che blocca subito. O forse ha pensato che ti saresti attaccato come una piattola.
    Non fare la vittima.era solo una sconosciuta.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque anche senza filtri una foto nel bene e nel male non rende mai giustizia. La verità è che queste situazioni dove la foto ti inganna sono piuttosto frequenti per ambo i sessi. Direi il fiore all'occhiello del dating online 😂 ovvio che è solo uno spiacevole "effetto collaterale" , per il resto dipende dal carattere, modo di pensare e porsi e si anche attrazione fisica e mentale. Se non va non va , inutile insistere e più corretto dire la verità che fingere o bloccare. Sicuramente una che blocca e scappa.. insomma non le affiderei la vita sicuro.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque anche senza filtri una foto nel bene e nel male non rende mai giustizia. La verità è che queste situazioni dove la foto ti inganna sono piuttosto frequenti per ambo i sessi. Direi il fiore all'occhiello del dating online 😂 ovvio che è solo uno spiacevole "effetto collaterale" , per il resto dipende dal carattere, modo di pensare e porsi e si anche attrazione fisica e mentale. Se non va non va , inutile insistere e più corretto dire la verità che fingere o bloccare. Sicuramente una che blocca e scappa.. insomma non le affiderei la vita sicuro.
    Quando avevo 20 anni, mi accorsi che una mia cugina quando conosceva uno non diceva mai il suo vero nome. Io invece si.
    Ci sono persone che alzano muri a prescindere. Una mia amica, conosciuta su un forum, mi disse che abitava in una città e invece abita in quella vicina . Poi mi ha ospitata a casa sua. Io le ho detto sempre la verità, sin da subito. La gente cerca di difendersi dal lupo cattivo. Oppure se la tirano, trattano gli altri come inferiori, senza educazione e senso di umanità. Ma lui forse è un po' pesante se rimugina su questa cosa. È una sconosciuta. Chi se ne frega. Certe persone, quando non entrano nella nostra vita ci fanno solo un favore.
    Invece noi possiamo lavorare su noi stessi.
    luca9028, Minsc and nadir16 like this.

9. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Il problema è che sei pesante e insicuro. I filtri fanno ******.
    A livello intellettuale sei come lei che blocca subito. O forse ha pensato che ti saresti attaccato come una piattola.
    Non fare la vittima.era solo una sconosciuta.
    Ma pesante ed insicuro cosa... guarda sono fin troppo equilibrato per tutte le cose che ho subito negli anni. C'è gente che si è suicidata per molto meno.

10. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Ma pesante ed insicuro cosa... guarda sono fin troppo equilibrato per tutte le cose che ho subito negli anni. C'è gente che si è suicidata per molto meno.
    E che ti devo dire. Allora il problema è la sfiga ,non i filtri e i blocchi dei social . Sono ironica.