Crudo ma reale - Pagina 15

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 8760 Visite

Like Tree189Likes
  1. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Se entro due mesi, ovvero la fine dell'estate, non riesco ad avere una relazione (anche solo fugace, giusto per aver quel minimo di validazione per tenermi ancora in vita) con una ragazza, a settembre sbarello del tutto e mi faccio rinchiudere. Sempre se non mi sparo in testa prima.

E poi mi tocca leggere di un bellissimo come Morata che va dallo psicologo.
    In effetti, commenti del genere lì concepisce una persona matura ,sicura ed equilibrata!

2. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    E che ti devo dire. Allora il problema è la sfiga ,non i filtri e i blocchi dei social . Sono ironica.
    Beh sì sono sicuramente un caso scientifico da studiare. Incredibile che non riesca a trovarmi neppure una ragazza normalissima.

3. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    In effetti, commenti del genere lì concepisce una persona matura ,sicura ed equilibrata!
    Ti ripeto. Vorrei vedere te ad aver vissuto quello che ho passato io. Quando esco di casa indosso la mia maschera perfetta. Però è davvero dura andare avanti così.

4. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal May 2021 #144

Predefinito

Lui sarà pesante insicuro tutto quelle che volete ma questo non giustifica un adulto di 34 anni che ti blocca manco fosse un ladro... Ad ogni livello il ghosting fa schifo e nessuno lo merita....almeno che Davvero non sia abbia a che fare con uno stalker... Dai su almeno un briciolo di umanità
    Melite, TheManWho, Minsc and 1 others like this.

5. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Lui sarà pesante insicuro tutto quelle che volete ma questo non giustifica un adulto di 34 anni che ti blocca manco fosse un ladro... Ad ogni livello il ghosting fa schifo e nessuno lo merita....almeno che Davvero non sia abbia a che fare con uno stalker... Dai su almeno un briciolo di umanità
    L'empatia di Atena la dice lunga su quella femminile in generale. Chissà che anche lei non utilizzi certi metodi...
    Ultima modifica di TheManWho; 26-06-2021 alle 17:05

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #146

Predefinito

Io penso che in qualche modo tu faccia trasparire questa tua insicurezza mista a rabbia. Adesso noi sentiamo solo la tua campana ma bisognerebbe sapere i motivi per i quali lei ha voluto tenerti lontano. Non giustifico assolutamente il blocco, però bisognerebbe sapere i motivi.

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se non va non va , inutile insistere e più corretto dire la verità che fingere o bloccare.
    Se dici la verità se la prendono e reagiscono pure malissimo. Se sei vaga e dici di non essere interessata ti chiedono spiegazioni insistendo parecchio.
    Sparire è la scelta migliore, mica ha ammazzato qualcuno.

A me dalla descrizione viene veramente in mente qualcuno di quelli che ho beccato io che hanno usato le uniche foto decenti scattate nella loro vita, dove non sembrano nemmeno loro.
    Le foto devono rappresentare la persona.
    Ho anche io un paio di foto dove sembro Amanda Seyfried per puro caso, magari con i filtri lo sembrerei di più ma non le uso perché sarebbe una perdita di tempo per me e per l’altro.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Ho risposto a minsc a pagina 14,la precedente di questa. Io sono una che risponde a tutti con educazione, le cose le dico chiaramente, in maniera diretta. Ma si sa come va questo mondo.

9. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io penso che in qualche modo tu faccia trasparire questa tua insicurezza mista a rabbia. Adesso noi sentiamo solo la tua campana ma bisognerebbe sapere i motivi per i quali lei ha voluto tenerti lontano. Non giustifico assolutamente il blocco, però bisognerebbe sapere i motivi.
    Ma è semplice. Fisicamente si aspettava un super adone. Una ragazza non sparisce dopo un appuntamento, oppure non ti friendzona dopo un appuntamento (successo anche questo) se la motivazione non è l'aspetto fisico. Anche perchè per conoscere una persona bene ci vuole tempo... che facessero meno le ipocrite.

Quello che traspare sinceramente non mi interessa... non posso mettermi a fare lo psicologo. Questa situazione in cui sono non è colpa mia: io ho dato sempre il massimo in ogni situazione. E' ora che il mondo mi ripaghi di tutto quello che mi ha ingiustamente tolto. Per dirla in una battuta, credo di meritare la "fidanzata di cittadinanza": e, aggiungo, deve essere anche una bella ricompensa!

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #150

Predefinito

Ok, auguri.